Skipe time
T/n pov
Mi svegliai…
E la prima cosa che vidi quando aprii gli occhi, fu il soffitto bianco di una stanza d'ospedale, accompagnato dal suono della macchina che contava i miei battiti, con il suo bip fastidioso.
Cercai di alzare un braccio per stropicciarmi gli occhi ma una forte fitta di dolore mi attraversò tutto il corpo...
Ero ricoperta di bende e probabilmente le miei ferite si stavano ancora rimarginando.
Tentai di mettermi seduta, ma sentii un peso gravare sul mio braccio sinistro e, girando la testa di lato, vidi Katsuki addormentato appoggiato alle mie gambe, mente mi stringeva una mano…
A quella vista mi scappò subito un innocente sorriso.
Eravamo finalmente di nuovo insieme.
A quel punto mi mossi un po’ cercando di nuovo di mettermi a sedere e con quel movimento il biondo si ridestò dal suo stato di dormi veglia, portando i suoi occhi spalancati su di me.
“T/n…” Mormorò, fissandomi intensamente.
“Kats-“ provai a dire, prima che il ragazzo si alzasse di scatto, abbracciandomi, per poi stringermi a sé con forza.
“Allora sei viva idiota…” mi sussurrò in un orecchio, mentre mi accarezzava i capelli ancora arruffati.
Io sorrisi.
A quel punto lui si mise di nuovo a fissarmi e dopo aver guardato per un po’ le mie labbra, mi fece alzare il viso mettendomi due dita sotto al mento, per poi iniziare a baciarmi.
All’inizio era stato un bacio dolce e pieno d'affetto, ma dopo si era tramutato in qualcosa di più intenso.
Katsuki mi prese i fianchi, cominciandomi a spingere sempre più verso di lui e iniziò a mordicchiarmi il labbro tra un bacio e l’altro.
Quando ci staccammo per prendere fiato, io dissi: “Mi sei mancato…”
il biondo ghignò.
“Ti sono mancato io, oppure ti sono mancate le mie labbra?” mi chiese.
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...