#12

1.6K 106 54
                                    

Skipe time (il pomeriggio dopo)

T/n pov

In quel momento io e miei compagni di classe ci trovavamo all’interno della piccola foresta che si trovava dentro al perimetro della Yuei…

Il professor All Might ci aveva riuniti lì per sottoporci a un allenamento, a detta sua, “speciale”.

“Bene ragazzi…vi ho riuniti tutti qui oggi perché la prova che dovrete svolgere sarà una esercitazione di coordinazione di coppia!” esclamò il nostro professore.

Tutti i miei compagni sobbalzarono per la sorpresa.

“In che cosa consiste?” domandò Mina.

“Dovrete percorrere tutta la foresta, che è stata disseminata di sensori di movimento i quali, appena riveleranno la vostra presenza, vi scaglieranno addosso dei laser. Dovrete riuscire al arrivare al centro di essa, cercando di evitarne il più possibile,  e a quel punto avrete il compito di distruggere il sensore “madre” che farà smettere di funzionare anche tutti gli altri…” spiegò il professore.

“Eh?! Ma è una prova impossibile!” esclamarono alcuni miei compagni di classe.

“Tsk, finalmente qualcosa di davvero interessante.” Disse Bakugou.

“Calmatevi ragazzi…i laser non sono impostati a una potenza tale da uccidervi se vi colpiscono…All’inizio sentirete appena un pizzicotto…ma fate attenzione più volte un laser vi colpisce maggiore sarà l’intensità del raggio quindi fate attenzione a non farne scattare tanti. perché lo scopo della prova, oltre a distruggere il laser madre è quello di farne attivare il meno possibile…” aggiunse All Might.

Tutti noi annuimmo.

“Bene…visto che avete capito passiamo al sorteggio delle coppie!” disse l’Hero, tirando fuori la scatola con dentro scritti i nostri nomi e estraendo subito due biglietti da essa disse:

“La prima squadra sarà composta dalla giovane T/n T/c e dal giovane Bakugou!” annunciò All Might.

“Cazzo…” pensai.

Era dalla sera prima che non avevo più provato a rivolgere la parola a quel biondo ciclato...

Non sol tanto per le cose che erano successi, ma anche perché avevo notato quanto la sua presenza mi distraesse dalla mai vera missione...

E quindi stavo cercando di stargli lontano, ma evidentemente il destino non aveva in piano questo per me.

Era incredibile come quel ragazzo riuscisse a mandare in confusione me, la seria e attenta T/n T/c.

A dire la verità nemmeno lui aveva provato a parlarmi dopo ieri sera…

Deve essergli sembrato strano il mio atteggiamento.

“Forza giovani ragazzi…andatevi a mettere in posizione!” disse il professore, distraendomi dai miei pensieri e riportandomi alla realtà.

Io e Bakugou annuimmo senza nemmeno guardarci in faccia l’uno con l’altra, mettendoci in posizione di partenza.

“3…2…1…PARTITE!” annunciò dopo poco All Might.

Dopo quelle parole io e il biondo scattammo subito in avanti, andandoci velocemente a nascondere dietro due alberi e dopo aver analizzato velocemente il perimetro, per capire dove si trovassero i sensori, attivammo i nostri quirk e partimmo con uno scatto verso il centro della foresta…

Io utilizzavo una lastra d'aria per spostarmi più velocemente, mentre il biondo si muoveva utilizzando le sue esplosioni.

Il fatto era che non stavamo lavorando insieme, quindi eravamo tutti e due molto scoordinati e molti dei sensori si stavano attivando, dopo il nostro passaggio, portando ogni volta l’intensità dei laser sempre più al massimo.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora