#9

1.6K 101 10
                                    

Skipe time (Il giorno dopo)

T/n pov

In quel momento mi trovavo in classe con tutti gli altri miei compagni…

Mi era stato assegnato il posto accanto a Bakugou in prima fila, invece N/f era stato messo in penultima fila.

Anche se credo potessero fare il contrario…

Visto che N/f si distraeva molto facilmente.

Ma tutto sommato non mi dispiaceva quella posizione. Del resto era la più vicina alla porta di uscita.

“Allora, ho un annuncio da farvi…” disse Aizawa, interrompendo i miei pensieri.

Io e i miei compagni ci mettemmo subito sull’attenti.

“Da dopo le vacanze di Natale ricominceranno gli stage con gli Hero professionisti!” disse Aizawa.

Tutta la classe iniziò ad esultare dopo quel annuncio.

“Davvero lasciano che dei semplici studenti affianchino degli eroi professionisti?” pensai.

“Va bene ma ora calmatevi…” disse Aizawa, richiamando i mei compagni che avevano iniziato a fare un po’ troppo casino.

“Gemelli T/c…” aggiunse.

Io e N/f alzammo subito lo sguardo verso il nostro professore attendendo che continuasse il suo discorso.

“Visto che voi invece non avete mai partecipato a un tirocinio e nemmeno al festival sportivo non eravate ancora conosciuti dagli eroi professionisti, così noi professori abbiamo inviato i vostri fascicoli a dei Pro Hero di nostra conoscenze e alcuni hanno accettato la nostra proposta…scegliete da chi volete andare in base ai nomi scritti su queste due liste” disse il professore, passando accanto ai nostri banchi dandoci un foglio in mano.

Io ci diedi subito una letta veloce e subito mi si illuminarono gli occhi.

Fino a quel momento non avevo trovato il senso di dover partecipare a quelle lezioni.

Mi annoiavano…

Tutte le cose che venivano spiegate io le conoscevo già quindi non avevo alcuno stimolo che mi spingesse a seguirle.

Dovevo solo farlo per mantenere la mia copertura…

Ma ora…

Tutti i miei sforzi sembravano finalmente aver dato i loro frutti.

Avevo ricevuto una proposta di tirocinio dalla mia super eroina preferita fin da quando ero piccola.

Ero stata selezionata da Mirko in persona!

N/f pov

“Senti N/f che cos’ha T/n? è da più di 5 minuti che osserva quel foglio con gli occhi spalancati” mi sussurrò Kaminari, che si trovava nel banco accanto al mio.

Io allora spostai lo sguardo su mia sorella osservando quanto sembrava contenta e dissi:

“Mhm non lo so…è probabile che sia stata selezionata da qualche eroe che le piace…non la vedevo così felice da secoli ormai…” dissi.

Era vero…

Mia sorella di solito si concentrava solo sulle missioni e gli allenamenti…

Erano poche le cose che la riuscivano a distrarre.

Forse veramente questa missione poteva aprirci una nuova prospettiva.

Bakugou pov

La lezione era iniziata da un pezzo ormai ma quell’idiota di T/n, che si era andata a sedere proprio accanto a me, era da circa mezzora che osservava un foglio con gli occhi lucidi.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora