Skipe time
N/f pov
In quel momento, ero al telefono con T/n, mentre io e gli altri ragazzi ci stavamo dirigendo verso i cancelli della scuola.
E gli stavo spiegando tutta la situazione.
(Chiamata)
Allora come intendi fare?
Io entrerò in gioco solo se sarà necessario, è meglio che voi cerchiate di parlargli, prima di passare alle maniere forti…
Hehehe sei sempre la solita…quanto tempo hai prima che quei bastardi ti scoprano?
Più o meno due ore…in questo momento secondo loro io sono in missione…
Perfetto…ma sicura di stare bene? Hai una voce stana.
Si è tutto ok-
*Bakugou ruba il telefono a N/f*
Sono io…ti conviene star dicendo la verità idiota…altrimenti se ti vedo anche solo con un graffio ci penso io a sistemarti.
Katsuki ma cosa cazzo stai dic-
*N/f riprende il telefono dalle mani di Bakugou*
Va bene sorellina ci sentiamo dopo, appena lo troviamo ti mando la posizione…ti prometto che riusciremo a portare a casa sia lui che te.
Lo spero…
(Fine chiamata)
Dopo aver chiuso la chiamata…
Anche se dubitavo seriamente che T/n stesse veramente bene…
Non ci diedi peso e andai subito verso il biondo.
“Senti mio caro Bakugou…vorresti gentilmente spiegarmi cosa c’è tra te e mia sorella e che cosa intendevi con “ci penserò io a sistemarti”?” domandai.
Il biondo sbuffò all'istante, non rispondendo alla mia domanda e accelerando il passo.
Solo che io lo raggiunsi subito, sbucandogli davanti.
“Arrr…” disse lui scazzato.
“Allora?” domandai io.
“Probabilmente stiamo insieme!” urlò lui, ormai spazientito.
Tutti i mei compagni sobbalzarono e le ragazze iniziarono ad emettere degli urletti contente della notizia.
“Io lo sapevo…” disse qualcuno.
“Era scontato che succedesse…” disse qualcun altro.
“Era da un po’ che la tiravano avanti…finalmente quei due si sono messi insieme…” disse qualcun altro.
A quel punto il biondo li fulminò tutti quanti con lo sguardo e i ragazzi si zittirono immediatamente.
“Che cosa intendi con ‘probabilmente’? cosa c’è stato tra di voi?!” domandai, ancora sconvolto per la notizia…
Anche se potevo aspettarmelo.
Era da un po’ che T/n non me la raccontava giusta.
“Ci siamo baciati ok razza di idiota ficca naso? Niente di più…perché poi quei bastardi ci hanno interrotto. Ora smamma…non ho tempo di rispondere alle tue insulse domande…abbiamo un lavoro da fare no?” disse il biondo, accelerando di nuovo il passo e allontanandosi.
“Va bene…ma vedi di non farla soffrire…altrimenti ci penserò io a sistemarti!” dissi, avvicinandomi di nuovo a lui.
“Tsk, ma sentilo…non sai neanche proteggere te stesso figuriamoci se riusciresti mai a darmi una lezione come si deve…e comunque non ho intenzione di farlo…tengo a lei più di quanto io tenga a me stesso…come te, è una cazzo di idiota che non merita di soffrire ancora…” disse lui, in un sussurro.
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...