#5

1.8K 101 25
                                    

Skipe time

T/n pov

Tutti gli scontri si erano conclusi alla perfezione e alla fine il punteggio fino ad ora era questo:

Primo scontro: vittoria classe B

Secondo scontro: Vittoria classe A

Terzo scontro: pareggio

Quarto scontro: Vittoria classe A

Ora toccava al quinto e ultimo scontro, di cui facevo parte anche io.

N/f nel primo scontro aveva aiutato i componenti della classe B a vincere sfruttando le sue capacità...

Anche se volendo avrebbe potuto fare tutto da solo.

Io e lui ormai eravamo a un livello ben più alto di quegli studenti, ma per mantenere salda la nostra copertura dovevamo trattenerci.

Guardando gli scontri e osservando ognuno dei miei compagni a uno a uno ero giunta alla conclusione che i più forti fino a quel momento erano stati: Todoroki Shoto, Iida Tenia e poi quello che mi aveva sorpresa di più Bakugou Katsuki.

Infatti quel biondo ciclato non era bravo solo con le minacce...

Metteva in pratica ciò che diceva e da quello che avevo visto sapeva anche lavorare in squadra nonostante il suo caratteraccio.

Ammetto che un po' mi aveva stupita.

"Forza il quinto scontro sta per iniziare! Andatevi a mettere in posizione ragazzi!" esclamò Vlad King.

Tutti noi annuimmo, iniziando a dirigerci verso la zona di combattimento ma a quel punto un professore mi fermò.

"Non tu T/c..." disse.

Io mi girai verso di lui confusa.

"Mi è stato riferito che tu hai un quirk molto potente non è così?" mi domandò lui.

"Sì signore, ma so controllarlo..." dissi, rispondendo alla domanda che orami mi facevano da tutta la vita e che ogni volta mi dava sempre più sui nervi.

"Come pensavo...ti dirò io quando subentrare nello scontro." Disse l'uomo.

Io annuì, mettendomi accanto ai professori.

Durante le pause tra uno scontro e l'altro io, Midoriya e gli altri avevamo già deciso una sorta di strategia da mettere in atto durante la prova e io avevo spiegato in breve ai miei compagni come funzionava il mio quirk...

Ma a causa di quel imprevisto era saltato tutto quanto.

.....

Una cosa che mi aveva colpita però, era stato che durante una delle pause, Mineta aveva chiesto a Midoriya se se la sentiva di usare il suo quirk...

Perché pareva che quella mattina fosse accaduto qualcosa di strano.

Ma il ragazzo gli aveva risposto che era tutto nella norma e che stava bene...

Quella sua affermazione mi era sembrata molto strana.

....

Quando lo scontro era iniziato Midoriya si era portato leggermente più avanti dei suoi compagni, finendo in testa a tutti quanti per tentare di individuare i ragazzi della B.

Il fatto era che se fossi stata con loro avrei potuto individuarli io fin da subito.

Di fatto grazie al mio quirk i miei sensi erano molto più sviluppati del normale e non ci avrei impiegato molto a capire come si stavano muovendo i ragazzi della squadra avversaria.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora