#22

1.3K 91 50
                                    

Skipe time (il giorno dopo)

T/n pov

In quel momento stavo percorrendo le strade di Tokyo insieme a Mirko…

Era da tutta la mattinata che l’eroina riceveva richieste d’aiuto da tutta la città e io e lei ogni volta doveva intervenire immediatamente…

Come ben già sapevo, nella vita reale non era come a scuola, se non arrivi in tempo sul luogo del crimine e non sei abbastanza veloce, invece di prendere un brutto voto potevi perdere la vita di qualcuno…

Era una cosa che gli studenti della classe 1A del liceo Yuei doveva ancora scoprire…

Ma per me e N/f era diverso, noi due sapevamo già come si lavora in tempi così stretti e anche in quel momento stavo facendo del mio meglio per non essere un peso per la mia eroina preferita.

“Certo che sei proprio forte eh ragazza?” disse l’eroina afferrandomi le spalle, appena la recuperai dopo aver sventato un attacco da dei viallin, facendola atterrare dietro di me su una lastra  d'aria, mente ci dirigevamo verso la nostra prossima tappa.

“Mhm?” feci io, volando velocemente per la città attraverso il vento.

“Voglio dire…Aizawa mi aveva parlato delle tue capacità ma non pensavo fossi già così allenata…con te al mio fianco posso svolgere i miei compiti molto più velocemente del solito. Ti confesso che avevo paura che mi avresti rallentata, ma evidentemente mi sbagliavo…hahahahaha mi sto divertendo un sacco!” Esclamò l’eroina saltando giù dalla mia lastra d’aria e andando con un calcio, addosso a un viallin e ai suoi scagnozzi, che stavano cercando di derubare un negozio.

Io feci lo stesso, raggiungendola e iniziando a combattere contro i villain e in un batter d’occhio li catturammo tutto quanti.

Ammetto che mi avessero fatto piacere le parole di Mirko, era raro che io ricevessi complimenti.

Bakugou pov

In quel momento io, MerDeku, il bastardo a metà e l’eroe numero uno stavamo percorrendo velocemente la città per sventare un attacco da parte di alcuni villain che stavano cercando di derubare un negozio…

L’eroe ci aveva dato il compito di riuscire a superarlo prima che lui potesse intervenire...

Ma per quanto la cosa mi seccasse non ero ancora abbastanza potente per riuscirci.

Anche se non l’avrei mai ammesso ad alta voce.

“Bakugou svegliati! Se vuoi riuscire a superarmi non puoi distrarti…altrimenti non arriverai mai in temp-“provò a dire Endeavar per rimproverarmi, ma si fermò quando una volta che fummo giunti sul luogo dell'emergenza, vide l’eroina Mirko e T/n mettere K.O i viallin prima di noi.

“Ma cosa?!” esclamò l’eroe.

“Ehhhhhh…tu brutta mmmm…come osi sconfiggere dei villain prima di me!” esclamai avvicinandomi alla ragazza.

“Se volevi sconfiggerli tu, dovevi arrivare prima idiota!” mi rispose la ragazza.

Io mi misi a ringhiarle contro.

“La conoscete?” chiese Endeavar alle altre due comparse.

“Sì è una nostra compagna di classe…” rispose Deku, mentre io ero impegnato a ricordare a T/n quanto fossi forte.

“Ha-ha guarda un po’ chi c’è Endeavar…sei rimasto sorpreso anche tu dalla mia nuova tirocinante…veloce eh?” esclamò l’eroina numero 5.

L’Hero annuì.

“Noi stavamo giusto per andare a pranzare…volete unirvi a noi?” chiese l’eroina.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora