#19

1.3K 99 27
                                    

T/n pov

Stava procedendo tutto alla perfezione fino a che, mentre stavo attirando a me, quello che secondo i mei calcoli doveva trattarsi dell'ultimo fulmine che avrebbe dato il colpo di grazia all'albero, non che anche il più potente che avessi cercato di controllare fino a quel momento...

Sentì un urlo risuonarmi nelle orecchie.

Non era un urlo qualsiasi...

Era il maledetto urlo che mi perseguitava da anni.

Quello di mia madre.

Immediatamente andai nel panico e non riuscì a trattenere il fulmine che iniziò a spezzarsi in piccole schegge di energia che iniziarono a colpire tutti gli alberi della foresta.

"T/N CALMATI? COSA SUCCEDE?" sentì N/f urlare.

Ma io non gli potetti rispondere...

Ero troppo impegnata a cercare di controllare quel fulmine per fare si che non mi scappasse di mano e finisse per colpire lui.

Orami ero entrata in un completo attacco di panico...

Il mio cuore aveva iniziato a battere fortissimo e la mia respirazione si era fatta più accelerata, ma allo stesso tempo sentivo di non respirare abbastanza e che i miei polmoni erano vuoti...

Era come se stessi soffocando.

Iniziai a singhiozzare e a tossire, mentre cercavo di rispedire quel dannato fulmine in celo.

In quel momento le mie gambe tremavano e lo stesso facevano le mie braccia, la mia gola si stava facendo via via più secca e sentivo di star per perdere il controllo...

Ma io non volevo...

Non avrei mai voluto farlo e questo mi faceva andare ancora di più nel panico.

Stavo quasi per cedere quando sentì qualcuno afferrarmi per le gambe, tenendomi incollata al terreno.

Abbassai subito gli occhi per vedere chi fosse e lo vidi...

Bakugou era lì.

Bakugou pov

Quella megera di mia madre mi aveva cacciato fuori di casa ancora prima di mezzanotte perché diceva che le avevo rotto i coglioni.

Questa poi...

Come se non fosse lei a romperli a me ogni volta che ci rivedevamo.

Però a pensarci questo a me non faceva che comodo...

Non sapevo il perché, ma avevo lo strano presentimento che a T/n non stesse veramente bene quella situazione e ammetto che fossi preoccupato.

Quindi una volta arrivato ai dormitori avevo provato a carcare lei e quello strambo di suo fratello, ma senza successo...

"Dove possono essersi cacciati quei due?" pensai.

Dopo di che guardai fuori dalla finestra perché avevo visto degli strani raggi di luce provenire da verso di essa.

E a un certo punto sentì anche un urlo che mi sembrava molto simile a quello di T/n...

Così in fretta e furia mi ero diretto verso quella direzione, in mezzo alla foresta...

"Ma cosa cazzo stanno combinando quei due?" pensai, mentre attivavo il mio quirk per spingermi avanti più velocemente verso il centro del bosco, dove tra l'altro proveniva una luce abbagliante...

Una volta arrivato vidi T/n al centro di uno spiazzo posto di fronte a un albero enorme, che stava tentando di controllare con tutta sé stessa quello che sembrava essere un enorme fulmine proveniente dal celo in tempesta.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora