#10

1.6K 100 18
                                    

Bakugou pov

Dopo che le portiere si chiusero e la macchina ripartì io incrociai subito le braccia al petto, mettendomi appoggiato al finestrino e affondando il viso nella mia sciarpa, per evitare che il bastardo diviso a metà notasse che ero leggermente rosso sulle guance.

Il fatto era che quel giorno…

Nessuno mi aveva augurato buona fortuna in quel modo a parte quella ragazza.

Si sentiva che almeno in parte ci teneva che passassimo quella prova…

Forse perché aveva “Percepito” come diceva lei, quanto io e quel altro ci tenessimo.

Ammetto che forse, un po’ mi aveva fatto piacere…

Ripeto forse.

Anche perché non mi servivano i suoi auguri per poter superare quella prova del cazzo.

T/n pov

Una volta che io e N/f fummo entrati all’interno dell’edificio venimmo subito scortati nell’ufficio in cima al palazzo da due guardie governative.

Ci aspettavamo che all’interno di quella stanza avremmo trovato Mike ad aspettarci, ma non fu così…

Al suo posto trovammo un uomo vestito di tutto punto, alto e con i cappelli neri e gli occhi scuri.

“Prego ragazzi, sedetevi pure…” disse l’uomo appena io e N/f varcammo la soglia della porta dell’ufficio.

A quel punto io e mio fratello, un po’ titubanti, ci avvicinammo alla scrivania dove quel uomo era posizionato e ci sedemmo nelle sedie davanti ad essa.

“Piacere di conoscervi gemelli fulmine…io sono Akito Arata…finalmente ci incontriamo” disse l’uomo sorridendo a entrambi.

“EH?!” Esclamammo io e N/f sorpresi.

“L-lei è proprio QUEL Akito Arata? Il capo delle squadre speciali governative!” esclamò N/f.

“Hehehehe esatto…mi fa piacere sapere che conoscevate già il mio nome…” disse l’uomo.

“Che cosa l’ha portato a incontrarci signor Arata?” domandai io.

“Hehehe non perdi tempo e vai subito al punto è T/n…mi avevano detto che eri molto fiscale e seria in tutto ciò che fai…vedo che le informazioni che ho su di te sono corrette hehehe” disse l’uomo, ridendo un’altra volta.

“Sì, mi scusi…” dissi.

“No hehehehe, stai tranquilla…mi piace questo tuo atteggiamento.” Disse.

Io annuì.

“Dunque…come ben saprete, in questo momento noi del governo non siamo messi in una buona posizione…questa società sta cambiando e secondo molti di noi, presto ci sarà una grande rivoluzione che la distruggerà.” Disse l’uomo.

Io e N/f annuimmo.

“Voi in questi ultimi 5 anni avete dato un grande aiuto a questo paese e anche adesso state compiendo la vostra missione egregiamente…ma…” disse Arata.

“Ma?” ripetemmo io e N/f.

“Ma non è sufficiente…le informazioni che ci fornite ogni giorno sono ottime, non contesto questo…dico solo che dovreste essere un po’ più veloci…ogni volta le informazioni che raccogliete sono troppo poche e le missioni che dovrete compiere dopo quella che state svolgendo si stanno accumulando sempre di più…mi aspettavo qualcosa di più dai gemelli fulmine sinceramente.” Disse l’uomo.

My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora