Skipe time
T/n pov
La festa di natale che io e gli altri avevamo preparato era andata a finire molto bene...
Mina aveva avuto l'idea di farci vestire da Babbo natale e tutti, chi prima chi poi, avevano accettato l'idea.
Erano venuti a farci visita anche i professori accompagnati da una bambina molto carina.
Midoriya l'aveva subito presentata a me e a N/f e avevo scoperto si chiamasse Eri.
Eri aveva passato tutta la serata a giocare insieme al mio nuovo cagnolino e l'avevo trovata una scena davvero carina.
Lei sembra essere una bambina così buona e dolce.
....
La sera dopo la festa tutti aiutarono a rimettere a posto e via via che i ragazzi finivano i loro compiti, ritornavano nelle loro camere.
Alla fine eravamo rimasti solo io e Bakugou, visto che la quantità di piatti da lavare era molto elevata....
E nel frattempo si era fatta anche notte.
"Ironico come io e te rimaniamo sempre a lavare cose a tarda notte..." commentai, mentre passavo un altro piatto lavato a Bakugou, che doveva asciugarli.
Il ragazzo annuì.
"Alla fine tu da chi andrai a fare lo stage dopo capo d'anno?" gli chiesi.
"Quel bastardo a metà a proposta a me e a Deku di andare da Endeavar...e visto che non ho trovato di meglio, anche se mi scoccia doverlo fare con loro, penso di accettare..." mi rispose.
Io annuì.
"E tu idiota?" mi chiese.
"Io andrò da Mirko!" dissi, lasciandomi scappare un sorriso.
"Come mai tanto contenta? è solo un cazzo di stage." mi rispose lui.
"Non è vero...Mirko è la mia eroina preferita, quindi sono felice di poter svolgere lo stage con lei...anche tu mi sembra abbia un eroe che ti piace no? Quindi finiscila di prendermi per il culo..." dissi, indicando la felpa che aveva addosso.
"A questo proposito..." disse il ragazzo.
"Mhm?" feci io, guardandolo.
"Come facevi a sapere che volevo quella felpa?" mi domandò.
Io a quel punto mi girai di scatto arrossendo.
"Q-quale felpa?" chiesi.
"Sicura di non saperne proprio niente..." mi disse il ragazzo cercando di incrociare il mio sguardo...
Io a quel punto iniziai a scappare per evitare di doverlo guardare...
Iniziando a saltare da un divano al altro come una bambina.
"Ma cosa cazzo fai?! Sei scema?" disse il ragazzo, cominciando a rincorrermi.
"P-piuttosto parliamo di te ora...sei stato tu a regalarmi il cucciolo vero?" dissi io.
A quel punto il ragazzo si paralizzò per qualche secondo e giuro di averlo visto arrossire leggermente...
Prima che riprendesse a rincorrermi.
"E anche se fosse? Ti darebbe fastidio se fossi stato io?" mi chiese il ragazzo, buttandosi verso di me, afferrandomi e facendoci finire entrambi su uno dei divani.
A quel punto capì che la mia corsa per sfuggire dall'imbarazzo era finita, così mi misi seduta sul divano con lui accanto.
"No, non è quello..." dissi, arrossendo leggermente.
STAI LEGGENDO
My Explosions King {Katsuki BakugouXReader}
FanfictionKatsuki Bakugou x Reader "𝘚𝘵𝘢𝘺. 𝘐 𝘯𝘦𝘦𝘥 𝘺𝘰𝘶 𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘢𝘯 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace... Vi dico solo c...