Pov. Kuro
Il giorno dopo, mi svegliai piuttosto presto e mi stiracchiai, allungandomi tutto sbadigliando. Guardo l'orario sulla sveglia, notando che sono quasi le otto. Mi alzo e osservo dall'oblò che stiamo viaggiando sott'acqua e osservo i pesci nuotare intorno al sottomarino. Mi vesto con jeans e una maglietta a maniche corte e mi avvio alla sala da pranzo/mensa.
Apro la porta, entrando e constasto che c'è già qualcuno della ciurma alzato, tra cui Penguin, Katie e Ikkaku. Sorrido e mi avvicino a loro "buongiorno, ragazzi!" esclamo allegramente, avvicinandomi a loro, e mi siedo allo stesso posto della sera prima.
"Buongiorno, Kuro! Dormito bene?" è la risposta di Ikkaku, mentre Pen e Katie rispondono con un "giorno" mezzo sbadigliato, e annuisco alla domanda della riccia "ho dormito divinamente!" e mi servo la colazione, mentre Pen mi avvicina la caraffa piena di caffé caldo appena fatto, con un sorriso "vuoi del caffé?", "sì, e anche del latte se c'è" e lui annuisce, versandomi la bevanda e poi il latte e ringrazio, mentre ci metto due cucchiaini di zucchero e lo giro, canticchiando e mi preparo tre fette biscottate con della marmellata e inizio a fare colazione.
"Buongiorno ragazzi" dice qualcuno e alzo lo sguardo, notando arrivare Shachi con uno sbadiglio e ridacchio, notando che ha i capelli in disordine, anche se mezzi nascosti dal cappello. Si siede accanto al pinguino, e anche Bepo arriva, ma se ne va quasi subito, andando sicuramente al suo posto di navigatore nella sala controllo insieme a Jean Bart.
Infine, arrivano tutti gli altri e il capitano, anche se credo non abbia dormito, visto le sue spaventose occhiaie e Penguin lo guarda male "hai lavorato ancora tutta la notte, capitano?" esclama e Law fa spallucce, prendendo la propria tazza e riempiendola con del caffé bollente e lo inizia a bere come se fosse uno shottino, borbottando "lo sai che ho l'insonnia e ne ho approfittato per studiare un caso epidemico di un isola..." e i suoi due migliori amici sospirano esasperati.
Sogghigno e metto giù la mia tazza, dicendo, casualmente "beh, dovresti provare seriamente a dormire...o un giorno rischierai di arrivare al punto in cui sei così talmente stanco che ti addormenterai davanti al nemico..." lo punzecchio, tornando a bere un sorso del caffé, facendo sputare il caffé, succo e altro a quelli che stavano bevendo per la sorpresa, e Katie e Ikkaku mi guardano sorprese e cercano di non ridere, mentre Law mi guarda con un sopracciglio alzato e di sottecchi chiede "Kuro-ya...che cosa stai insinuando?","niente, capitano, solo che dovrebbe provare a riposare di più" dico, divertito "o finirà che assomigliere ad un panda con quelle occhiaie" finisco e sento delle risatine di sottofondo.
Law mi guarda, ma poi finisce di bere il caffé e rimbecca "non preoccuparti, Kuro-ya, non accadrà mai" ed esce di scena.
"Fa attenzione, Kuro! Non bisogna mai esagerare con il capitano" mi ammonisce Ikkaku, anche se divertita e le faccio un cenno, affermando "sta tranquilla, non corro pericoli...piuttosto, voi lavorate?" e loro annuiscono e finita la colazione loro vanno, dopo avermi salutato.
Anche io finisco e dò una mano al cuoco a raccogliere le stoviglie e poi lavarle insieme e asciugarle. Pulisco anche il tavolo e il pavimento e una volta finito, vado nella sala ricreativa visto che non devo fare altro, con un libro in mano e inizio a leggerlo.
Sento i passi lontani dei ragazzi che si spostano da un luogo all'altro, i rumori della sala macchine, della sala di controllo...posso sentire tutto, anche se sono lontani da me, posso sentire i mille odori...
Vengo interrotto dalla voce di Katie, che mi informa del pranzo e mi alzo, seguendola, e durante il tragitto lascio il mio libro nella mia cabina.
Arrivati, ci siediamo e iniziamo a servirci dai vassoi che ci sono sul tavolo, mangiando e chiacchierando tranquilli. Stranamente, noto che il capitano tocca a malapena il cibo, e il massimo che fa è spilucchiare e bere qualcosa.
Mi avvicino al vicino -Penguin- e mormoro "come mai il capitano non sta mangiando?", "è normale. Non mangia tanto...a volte si dimentica di mangiare e non lo fa per giorni" ammette il ragazzo e annuisco, osservandolo ma poi torno a mangiare in silenzio.
Poco dopo, arriva Bepo tutto trafelato ed esclama "Capitano, ci stiamo avvicinando ad un'isola estiva!" e lui annuisce, ordinando "Fai emersione Bepo e voi altri preparatevi ad attraccare" e si sente un "Aye Aye capitano!" da parte nostra e Bepo torna in sala controllo.
Mi alzo, seguendo gli altri verso l'uscita, ma lascio qui la mia spada, sapendo che posso evocarla in qualsiasi momento.
Sento il sottomarino vibrare, salendo verso la superficie ma a me non dà alcun fastidio e poco dopo usciamo sul ponte e inspiro profondamente il profumo di salsedine e di sabbia calda e odori di cibo nell'aria.
"Bene, non ci sono tanti rifornimenti da fare, ma fate il solito controllo e qualcuno resti di guardia, mentre gli altri scendono e cerchino le solite informazioni" ordina Law e io lo ascolto, anche se rimango appoggiato alla ringhiera. Mentalmente mi faccio la lista di ciò che devo comprare: vestiti, biancheria intima, prodotti per la doccia, per la cura della pelle e magari qualche tinta...
Vengo interrotto dalle due donne che si avvicinano a me e Katie mi chiede "vuoi scendere per fare acquisti?" e io annuisco e la riccia continua "vuoi che veniamo con te?" e io sorrido, annuendo di nuovo e loro ricambiano il sorriso.
Attracchiamo dopo qualche minuto e scendiamo, e osservo che l'isola è uguale alla precedente, solo che è estiva.
Scendo con le ragazze e ci avviamo a farci un giro per la città.Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...