Pov. Normale
Arrivano presto all'isola ed è di un bel tepore caldo con un po' di brezza marina. Il sottomarino attracca al porto e scendono tutti, dividendosi e Kuro scende insieme a Law, salutano gli altri e si avviano a passeggiare solo loro due.
Kuro si stiracchia tutto, dicendo "Aaaah, è bello toccare terra e sgranchirsi le proprie membra" e Law alza gli occhi al cielo, divertito, e lo stuzzica "un pirata che preferisce di più la terra invece che il mare" e Kuro fa una smorfia, dicendo "anche i pirati ogni tanto hanno bisogno della terraferma" e alza la testa, continuando "se no, come fanno a sopravvivere senza provviste?" "ottimo punto" ridacchia Law.
Girano per un po', finché Kuro non ascolta la conversazione tra due signore e si gira a guardarlo "bene! Ho sentito che stasera ci sarà una fiera, quindi...ora andiamo a comprare dei kimoni!" esclama e prende per mano il corvino e lo trascina.
"Ehi! Non tirare, Bambolotto!" sbuffa il corvino, ma si lascia fare e chiede poi "è necessario?" "mi sembra ovvio, Pandino! Ora spicciati" rimbecca il rosso, mentre si guarda intorno in cerca di un negozio.
Appena lo trova, si avvia subito lì, tirando sempre il suo capitano sotto le sue proteste e apre la porta ed entrano.
E' un bellissimo negozio di kimono, sia maschile che femminile e i camerini sono strani perché si trovano ai quattro angoli del negozio, ma sono fatti a ventaglio rettangolari e basta, probabilmente di carta.
C'è una signora anziana come commessa, che sorride dolcemente nel vedere i due giovani e chiede "siete qui per la fiera?" "Sì è vorremmo cercare un bel kimono" ammette Kuro, con un sorriso e lei risponde "Certo! Guardate pure e se avete bisogno, chiedetemi pure" gentilmente e Kuro si mette a farlo.
Guarda in giro, studiando ogni kimono, finché ne trova uno perfetto per il suo capitano.
"Pandino, prova questo!" esclama e si avvicina al suddetto, porgendoglielo.
Law lo prende e si avvia al camerino in fondo, ci entra e inizia a provarlo.
Nel frattempo, il rosso si mette a cercarne uno per sé, bello e che segua le sue curve.
"Kuro-ya, che ne pensi?" chiede il corvino e lui sussulta, girandosi e sgrana gli occhi alla vista del corvino con il kimono:
E' molto semplice, ma anche elegante ed è leggermente aperto a mostrare le clavicole e il collo del giovane.
Kuro sorride e gli si avvicina, sistemando meglio il colletto e la fascia in vita, mormorando "Ti sta davvero bene, Law" e il corvino sorride a sua volta e sussurra "allora, prendiamo questo" ma rimangono ad osservarsi, i loro sguardi incatenati, mentre la signora li guarda con un sorriso che sa che cosa sta succedendo tra i due.
Lei prende un bel kimono piegato e si avvicina ai due, distraendoli "Beh, se posso darti un consiglio, per me staresti davvero bene con questo" e glielo porge facendogli l'occhiolino, e Kuro ne studia il bel tessuto e sorride, annuendo "seguirò il suo consiglio, quindi prendiamo questo e quello che sta indossando ora il mio amico" è così, Law va a rivestirsi e poi pagano i due kimoni, uscendo con ognuno un bel sacchettino in mano.
"Bene, ho contattato Kelly e mi ha detto che anche le ragazze e qualcun altro della ciurma andrà al festival" il rosso avvisa casualmente Law, che lo guarda confuso -visto che non ha usato un lumacofono- e Kuro ridacchia, spiegando "Collegamenti mentali: io e mia sorella ci possiamo contattare mentalmente per mandarci messaggi o chiedere aiuto o per rintracciarci" "Chiaro...ma non era una cosa che solo i lupi mannari sanno fare?" chiede e Kuro lo guarda serio e corregge "licantropi, c'è una differenza: i lupi mannari non si accorgono di ciò che sono e non si accorgono o non ricordano di essersi trasformati, mentre i licantropi lo sono dalla nascita e sanno che si trasformano in lupi" e poi continua "per rispondere alla tua domanda...lo sanno fare anche i licantropi, ma loro sono collegati con il loro intero branco, mentre i demoni lo sono solo con il loro gruppo familiare o con il loro partner" finisce e Law annuisce.
"Aspetta...ci saranno anche loro?!" esclama a quel punto il capitano, sorpreso e Kuro ride, annuendo e lui sospira, affermando "Sarà un disastro" facendo di nuovo ridere il rosso e tornano al sottomarino.
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...