Pov. Normale
Com'è possibile che siano finiti in un tale pasticcio?! Prima il gruppetto composto da Law, Bepo, Penguin, Shachi, Katie, Kelly, Ikkaku e Kuro stavano girando per una città rialzata vicino ad uno strappiombo sul mare, su cui c'è una lunga scalinata da fare per salire. Poi, a causa di essere stati riconosciuti, dei cittadini hanno chiamato i soldati della Marina di una piccola base militare, posta dall'altra parte della costa dell'isola su cui erano sbarcati.
Risultato? Beh, diciamo che in quel momento il gruppetto sta cercando di fuggire il più presto possibile -con alcune provviste in spalla, tra cui libri appena comprati per Law e Kuro- per raggiungere il sottomarino il più presto possibile.
Certo, potrebbero combattere contro i deboli soldatini alle loro spalle, ma come ho detto prima sono strappieni di roba e rischierebbero di rovinare i libri preziosi per il capitano.
Così, corrono con dei sacchetti di stoffa in spalla come dei disperati per raggiungere la stramaledetta scalinata.Pov. Kuro
"Si può sapere...quanto manca...ad arrivare...a quella stramaledetta...scalinata?!" chiedo, tra gli ansiti, cercando di non inciampare tra i sanpietrini di merda ed evitare qualche proiettile volante.
"Manca poco! Ma...qualcuno dovrebbe....pensare a quei...uff...soldati...pant...mentre altri...porteranno i sacchi...al sottomarino!" è la risposta che sento provenire da Ikkaku, che si trova dietro di me insieme a Shachi e Penguin, mentre al mio fianco ho Kelly e davanti ho la schiena di Bepo e di Law.
"Ha ragione Ikka! Dobbiamo...dividerci" è la risposta di Shachi, e Bepo esclama "Capitano, lasci fare a me! Penserò io a portare i sacchi insieme a Katie e Shachi! Voi pensate ai soldati!" e la risposta arriva subito "Va bene! Kuro-ya, Kelly-ya, Ikkaku-ya e Penguin rimarrete con me a disfarci del fastidio" e così abbiamo fatto: una volta arrivati nella piazza io, Law, mia sorella, Ikka e Penguin consegniamo i sacchi agli altri e loro si lanciano subito verso le scalinate.
Noi ci mettiamo davanti ad esse, mentre estraggo la mia nodachi, affermando "diamoci da fare...non vedevo l'ora di prendere a calci qualcuno", "a chi lo dici" sento le parole pronunciate da mia sorella alla mia sinistra, e noto che ha in mano la sua katana, mentre Law ha in mano la sua nodachi alla mia destra.
Porgo lo sguardo davanti a me, notando i soldati ad un metro didistanza da noi, e mi metto in posizione.
Uno dei soldati -probabilmente un ufficiale- gridò "fermatevi e arrendetevi! Siete tutti in arresto pirati Heart!" e ghigno, rispondendo sarcasticamente "certo, ci arrendiamo subito!" e Kelly ghigna, puntando la katana verso di loro "solo dopo avervi fatti a pezzi!" e balza in avanti, correndo veloce, evitando dei proiettili e affetta il primo soldato che ha davanti, calciandone via un altro.
"Mi piace come ragiona! Ma non rimarremo indietro" esclama Penguin e questo dà il via per darci dentro, dividendoci i vari soldati.
E come previsto, erano debolucci, anche se in numero consistente, tanto per dare fastidio.
Una volta che ho finito la mia parte, alzo lo sguardo e noto che Law ha appena finito di smembrare quelli dalla parte sua, e sorrido, ma un urlo mi fa girare lo sguardo verso il margine della piazza e noto Ikkaku leggermente in difficoltà, a causa di un grosso marine con una lunga lancia che sta lottando con lei, con lei aggrappata all'asta dell'arma del nemico.
Sgrano gli occhi, quando capisco le intenzioni del marine, e scatto verso di lei, mollando a terra la mia arma ma...in quel momento lui la spinge verso il basso, facendole perdere l'equilibrio e...lei cade all'indietro, oltre il margine.
Stringo i denti, e allungo il passo, diventando più veloce, mi do lo slancio con il piccolo muretto e mi butto verso di lei, con dietro di me gli urli di mia sorella e Penguin e di Law.Pov. Law
Mi giro, appena in tempo per vedere Ikkaku e Kuro cadere e urlo "KURO-YA!"e insieme agli altri due, finiamo i marine rimasti e mi sporgo verso giù, notando quanto sono lontani e così vicini alla spiaggia o al mare.
"Merda! Sono troppo lontani e la mia Room non arriva a tanto!" esclamò, digrignando i denti e stringendo il pugno, mentre Penguin è preso dal panico...mentre Kelly-ya sospira e si appoggia una mano sulla testa e mormora...qualcosa tipo "aaah...quello stupido...ma non c'è altra soluzione", poi si avvicina al parapetto, guardando verso di loro, stranamente calma e afferma "state tranquilli...Ikkaku non corre pericoli. Kuro la salverà" e alzo un sopracciglio, girando lo sguardo verso di loro e...osservo Kuro e la sua schiena...che viene circondato da una specie di fumo nero...che si allarga in due forme gemelle a forma di grandi ali...e prendono la forma solida di due ali grandi e nere.
Sgrano gli occhi, mormorando "cosa..." ma noto che prende Ikkaku e si avvia verso la spiaggia e seguo Kelly verso le scale, imitato da Penguin.Pov. Ikkaku
Sto cadendo a rotta di collo verso la spiaggia, e davanti a me ho Kuro con le braccia stese, le mani verso di me, uno sguardo determinato e mi grida "tieni le braccia allargate e le gambe unite!" e io annuisco, facendolo e poi lo guardo urlando "e adesso che..." ma mi blocco vedendo che viene circondato da quella nube di fumo...poi vedo che si aprono delle grandi ali nere e lui emerge...trasformato in qualcos'altro: oltre alle ali, noto le sue corna nere arrotolate ai lati della testa, occhi rossi e con pupilla assotigliata come i gatti, canini in fuori e una lunga coda nera con la punta a forma di cuore e indossa solo un paio di pantaloni.
Chiude le ali, tuffandosi verso di me e mi afferra, e mi stringo subito a lui, le braccia intorno al suo collo e mi sento stringere da lui.
"Stai bene, Ikka-chan?" mi chiede, con la sua solita voce e annuisco, mentre lui riapre le ali e inizia a planare verso la spiaggia.
Annuisco e poi, chiedo "Kuro...che cosa sei veramente?" e lo sento sospirare, evitando la domanda "ti spiego dopo...una volta al sottomarino vi spiegherò tutto" promette e annuisco, stringendomi a lui, super curiosa di scoprire la vera natura di Kuro.Un po' così, ma spero che vi piaccia e Buon Halloween a tutti!
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...