Cap. 37

65 5 1
                                    

2° MESE

Pov. Kelly

Oggi tocca a me passare del tempo con la mia nipotina!!!!
Era dannatamente ora perché la teneva quasi sempre Law, mia sorella oppure Shachi, Penguin e Bepo -solo quando faceva qualche riposino- e io l'ho tenuta pochissimo!
Ah, mamma era partita settimana scorsa, con il dispiacere di Kuro e di Law -soprattutto di
quest'ultimo- anche se gli ha firmato tutti i libri che aveva scritti lei, con anche la dedica, e per poco non sveniva! E' stata una scena stra divertente e ancora un poco e Kuro lo avrebbe raccolto con un cucchiaino, per quanto era felice.
Comunque entro nella cameretta, mi avvicino alla culla e mi sporgo, vedendola sveglia che mi guarda con un sorriso, muovendo quei piedini.
"Amore della zia, che brava che sei già sveglia! Su, ci cambiamo e poi andiamo di là che ci aspettano, ok ?" dissi, prendendola in braccio, e lei fece unsuono, che presi come una affermazione e la cambiai.
Una volta, pronta, la coccolo e le bacio la fronte e mi avvio, coccolandola e canticchio, mentre inizia la loro giornata.

TERZO MESE

Pov. Kuro

Mi svegiai, e mi guardai il corpo e sorrisi: ero tornato uomo!
Mi alzo, vado a fare le mie cose, poi mi vesto con i miei vestiti da uomo, bacio Law ancora addormentato e mi avvio dalla mia piccolina: le faccio il cambio e mi avvio, parlandole piano con lei che mi guarda, e facendo dei piccoli rumori e mi appoggia una manina sulla guancia, e la prendo piano e la riempio di bacini e vado in sala da pranzo, trovando il duo pervertito e Bepo, che mi salutano .
Mi guardano e Penguin sorride, chiedendo "Com'è tornare uomo?", "Strano, ma anche sono felice di essere tornato" ammette, con un sorriso e loro annuiscono e iniziano a fare colazione.
Affido un attimo la bambina a Bepo, e vado a preparare il biberon, mentre si presenta Law e va subito dalla nostra cucciola e le bacia la fronte, per poi far sfregare i loro nasi e sorrido dolcemente alla vista.
Torno con il biberon e Law aveva in braccio la bambina e le stava agitando piano un peluche a forma di orso polare piccolo, con una tutina arancione, e lei muoveva le manine e lo seguiva con lo sguardo.
"Aw, siete dolcissimi insieme" dissi, mentre porgo il biberon a Law, che mi bacia e lo da alla nostra piccolina, facendo attenzione.
Appena finisce, alza lo sguardo e fa un sorrisetto malizioso e disse "Hey sexy, bentornato" e risi, diventando rosso e sussurro "Ruffiano"e lo ribacio a stampo.
Sorrido e mi siedo accanto a loro, mettendomi a fare colazione, mentre arrivano gli altri e si servono.
"Capitano, stiamo arrivando a una nuova isola estiva" disse Jean, l'omone ed è la frase più lunga che le ho sentito dire da lui.
"Sbarchiamo allora. Kelly-ya, Katie-ya occupatevi di Lamy, voglio passare del tempo da solo con Kuro" ordinò Law, mentre gli altri annuiscono, e io bacio Lamy sulla sua fronte, lasciandola alle zie.
Prendo per mano Law -mentre il sottomarino emerge- mentre nell'altra tiene la sua fedele nodachi e andiamo sul ponte e metto una mano davanti agli occhi per non rimanere accecato, e l'isola davanti a noi è un'isola molto attrezzata per il turismo.
Scendiamo e il terreno era molto morbido, ma noi andiamo avanti, camminando con calma, dietro di noici sono le zie e la nostra bambina, un po' distanti da noi.
Mi guardo in giro, e poi guardo Law, chiedendo "che facciamo?", "beh, stasera potrei portarti da qualche parte e poi..." si avvicina di più a me, mormorando con uno dei suoi ghigni sensuali "ti farò mio", "mmm, non stuzzicarmi, sexy", "sei tu quello che istiga" ansima nel mio orecchio e io ridacchio, mentre gli bacio la guancia "non vedo l'ora~"mormoro, e questo aiuta solo a farlo fremere di più.
Mi guardo in giro, cercando con lo sguardo un bel hotel dove passare del tempo insieme.
Poi, finalmente ne trovo uno, e lo trascino, indicandolo "quello!" dissi, entusiasta!

Pov. Normale

L'hotel scelto da Kuro è maestoso: è altissimo, forse 30 o 40 piani, e i colori che lo animano sono tra l'azzurro acqua e al blu del profondo.
Ha un bellissimo giardino ben curato, ricco di fiori e ha panchine comode con davanti un tavolino basso.
I quattro, compresa la più piccola, entrano e l'interno è fantastico come l'esterno. Il personale è indaffarato e corre da una parte all'altra e alcuni se ne stanno al centro della sala a discutere. Law si avvia alla reception e richiede due camere, e torna dai tre e dà una chiave alle due ragazze. Baciò Lamy sulla fronte e dà una chiave a Kelly che andrà con Katie e Lamy e l'altra a Kuro, dicendo alle ragazze "Kelly voi siete nella stanza 204 mentre io e Kuro siamo nella 336". Loro annuiscono, prendendo lo zainetto con le cose della piccola e si avviano, dopo che Kuro ha baciato Lamy sulla fronte. Poi corre via, salendo le scale.
I primi a raggiungere la camera sono le ragazze e la bimba e poi anche Kuro e Law.

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora