Cap. 16

109 8 2
                                    

Userò questa scrittura, quando Kuro e Kelly si parlano con il collegamento mentale.
Detto questo, buona lettura!

Sono passate un paio di settimane e il Polar Tang attracca di nuovo ad una nuova isola...stavolta però è un'isola invernale.
I ragazzi escono di nuovo sul ponte, i due demoni soltanto con un maglione e una sciarpa e un paio di guanti, come loro solito.
"Ahhhhera da un po' che non incontravamo un'isola invernale!" esclama Ikkaku, tutta felice come molti componenti della ciurma, visto che molti di loro fanno parte del Mare Settentrionale e lì ci sono un sacco di isole invernali.
Bepo subito scende dalla nave e inizia a rotolarsi sulla neve, facendo sorridere Kuro, che mormora "adorabile".
Kelly, però, si mette subito in guardia e annusa l'aria per un attimo e la sua espressione si acciglia.
Così,decide di parlare mentalmente con il fratello: "Oi, l'hai sentito anche tu?" "Che cosa?" "Questa sensazione...questa presenza...".
Kuro si guarda intorno, e poi anche la sua espressione diventa seria e annuisce piano e le dice "Se è ciò che pensiamo...sai cosa fare" e lei annuisce.
"Bene! Shachi prendi alcuni uomini e fai un check al sottomarino, Penguin prendi altri e andate a comprare le medicine che ci mancano...e compratele giuste" sibila l'ultima parte di frase, guardandolo serio.
Lui annuisce, deglutendo e poi il capitano continua "Katie-ya e Ikka-ya voi penserete al cibo e io e Kuro-ya cercheremo un locale dove stare la notte" e loro annuiscono e Kelly, silenziosamente passa accanto a loro e scende.

Pov. Kuro

Scendo insieme a Law, e ci avviamo a passeggiare, stuzzicandoci come nostro solito e osservo anche qualche vetrina di moda.
Finalmente, troviamo una specie di albergo di poco conto, dove possiamo stare la notte. Entriamo e io osservo intorno: il locale è enorme e ci sono delle scale che portano al piano di sopra. A destra si trova la zona del ristorante e bar, con il bancone del bar, mentre a sinistra c'è un salotto con un camino acceso.
Io mi avvicino al signore dietro al bar e sorrido, chiedendo "Salve...per caso sa quanto ci mette il Logpose per aggiornarsi? E se ha stanze libere?", "Il Logpose ci mette cinque giorni e ho ancora molte stanze libere a disposizione" risponde e annuisco, mormorando "Grazie mille, ci sistemeremo qui" e mi giro tornando dal corvino e gli riferisco ciò che mi ha detto.
Lui annuisce, tenendosi la nodachi vicina e serio, dicendo "Ci fermeremo qui per le prossime notti" e annuisco.
In quel momento, entra di corsa Shachi insieme al suo gruppo, di fretta e serio "Capitano! Ho sentito che dall'altra parte dell'isola c'è una base della Marina!" e Law si morde il labbro inferiore, pensieroso "Rimanete calmi e tenete un basso profilo. Informate anche gli altri e venite qui. Staremo qui per cinque giorni" e loro annuiscono e vanno ad eseguire il comando.
"Bravo a dire di tenere un basso profilo...quando il nostro sottomarino si nota come un'insegna al neon" gli faccio notare, divertito e lui alza gli occhi al cielo, dicendo "Sai bene che cosa intendo" e ridacchio.
Poco dopo, entrano gli altri e si riuniscono ai tavoli e si dividono le stanze che rimangono libere dell'albergo...e, chissà come, finisco insieme a Law.
Deglutisce e guardo male gli altri, ma loro solo se la ridacchiano sotto i baffi.
Scuoto il capo e mi siedo insieme alle ragazze per cenare e ridere e scherzare.
Ad una certa ora, ci avviamo tutti a dormire ed entro in stanza -dove ci sono due letti separati e un bagno- con Law, dove a turno ci facciamo una doccia.
Sono pronto e mi metto sotto alle coperte del mio letto, stanco e sbadiglio e in quel momento, Law mi chiede "Ho visto quello scambio di sguardi con tua sorella...cosa vi stavate dicendo?" facendomi sussultare e lo osservo stendersi e mettersi sotto alle coperte.
"Ho un presentimento...anzi, lo abbiamo...ma ci serve un attimo di tempo per avere una conferma e poi ti dirò tutto" prometto, serio e lui annuisce.
Rimaniamo un attimo in silenzio e poi, mormoro "buonanotte Pandino" e lui risponde "buonanotte Bambolotto".
E mi addormento subito.

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora