Cap. 27

91 7 5
                                    

Eccomi con un altro capitolo e immaginate che le labbra sopra siano quelle della coppia.
Questo è un capitolo soft e pieno di dolcezza, quindi buona lettura e alla prossima!

Pov. Kuro

E' passata una settimana da quando lo abbiamo fatto...e ora mi sto un po' arrabbiando, perché Law sta facendo tutto il misterioso da una settimana.
E non solo lui, ma anche Shachi e Penguin hanno lo stesso atteggiamento!
Sospiro, entrando in camera e lo trovo a leggere seduto sulla poltrona e indossa anche gli occhiali.
Vi ho mai detto quanto è sexy quando li indossa? Sembra un professore di 30 anni, ma di quelli super seri e rigidi, ma che nascondono un lato perverso.
Sorrido e mi avvicino a lui - facendomi notare dal Pandino- che abbassa il libro e lo sposto leggermente e mi siedo comodamente su di lui, mettendo le braccia intorno al suo collo e nascondo il viso nell'incavo del suo collo e annuso il suo buon odore.
Sento le sue braccia circondandomi la vita e lo sento stringermi a lui e mi lascio coccolare e gli bacio la spalla.
"C'è qualcosa che mi devi dire?" chiedo, a bruciapelo, anche se risulta un po' attutito e lui fa spallucce, dicendo "No...ma alla prossima isola io e te scendiamo" mormora, baciandomi la fronte e alzo il viso, guardandolo attentamente e vedo che non vuole farmi trapelare nulla.
Sospiro, ma annuisco e struscio i nostri nasi, mormorando "Okay, Pandino" mettendo un broncio e lui ridacchia, dandomi dei baci sulle labbra e sul viso e continua "Non posso dirti nulla, ma so che ti piacerà "ammette, con un leggero sorriso a mezza bocca -che ha imparato a fare- e io ricambio con il mio sorriso e annuisco, baciandolo a stampo "Non vedo l'ora".

Il giorno dopo, siamo attraccati ad un'isola primaverile ed è una dove ci sono molti negozi e una piazza commerciale.
Ma la cosa più bella è che c'è un enorme parco con i fiori di ciliegio e sono in fiore, e si può vedere a causa della macchia rosa che si nota da lontano.
Il Polar Tang appena attracca, Law subito dà i suoi ordini e poi si gira verso di me e ora noto che sta indossando una camicia leggermente aperta -a mostrare il suo tatuaggio- bianca su cui c'è disegnato il jolly roger sul fianco destro e un paio di jeans neri e il suo cappello.
Sorrido, mormorando "Stai benissimo, Pandino...come mai vestito così elegante?" chiedo, e lui mi prende per mano e mi sorride "Perché io e te andiamo a fare una passeggiata, Bambolotto" risponde e ricambio la stretta e scendiamo dal sottomarino.

Pov. Normale

I due iniziano a camminare per le vie, godendosi la leggera brezza e osservando qua e là le bancarelle, parlando del più e del meno e ridendo insieme, anche se quello che ride di più è Kuro.
Iniziano ad avviarsi al parco e Kuro rimane incantato alla vista dei ciliegi rosa e si guarda intorno e si gode il loro leggero profumo.
"E' meraviglioso qui, Law" ammette il rosso, e continuano a camminare...finché non arrivano ai piedi dell'albero più grande e antico...dove si trova una tovaglia bianca stesa sull'erba e un cestino per un picnic.
Kuro rimane sorpreso e poi guarda il fidanzato con un dolce sorriso "C'è sotto il tuo zampino?" chiede e Law non risponde, ma il suo sorrisetto valgono mille parole.
I due si siedono e Kuro prepara tutto, mentre Law ammette "Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere, così ho chiesto una mano ad Ikka-chan e a Shachi-ya" e il rosso annuisce e poi esclama "Ecco perché i due si comportavano in modo strano...anche Penguin! Infatti, prima mi aveva chiesto di preparare degli onigiri...erano per te! "ricordandosi ciò che gli ha detto il pinguino maledettamente astuto.
Law ridacchia e Kuro sorride e tira fuori tutto, così si mettono a mangiare e passano il tempo a stuzzicarsi o a guardarsi con aria innamorata, soprattutto il rosso.
Una volta terminato, Kuro si appoggia all'albero e Law se ne approfitta per sedersi tra le sue gambe e appoggiarsi al suo petto, con la testa sul suo petto e Kuro sorride, stringendolo a sé.
I due rimangono in silenzio, solo godendosi la loro reciproca compagnia e Kuro gli bacia la testa, accarezzandogli il petto distrattamente...soprattutto dove ormai ha imparato a memoria il suo tatuaggio.
Il rosso guarda le fronde degli alberi e inizia a canticchiare a bocca chiusa e Law socchiude gli occhi, ascoltandola e poi chiede "Che canzone è?", "Thinking Out Loud...secondo me ci rappresenta" ammette il rosso, sorridendo e il corvino sposta il capo, guardandolo, anche se in maniera storta "Ah sì? E quali sarebberoi versi che ci rappresentano?", "Forse non ci rappresenteranno direttamente ma...When my hair's all but gone and my memory fades. And the crowds don't remember my name. When my hands don't play the strings the same way, mm...I know you will still love me the same way" ammette e sorride "La sento così vera" e Law fa una smorfia, mail suo cuore batte in maniera accelerata e non ammetterà mai che è leggermente rosso "Sicuro che non ti stufirai mai di me?" chiede e Kuro sorride dolcemente e gli accarezza la guancia, mormorando "Mai poi mai, Law, non potrei mai stufarmi di te" ammette e Law sorride e si scambiano un corto bacio, ma pieno di sentimenti. Si sorridono e poi, si stendono e Kuro si accoccola sul corvino: la testa sul suo braccio sinistro, un braccio intorno alla sua vita e una gamba sulle sue, mentre Law lo stringe con il braccio libero.
Si osservano un secondo e poi, si scambiano un dolce bacio, con in sottofondo qualche fiore che cade intorno a loro.















Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora