Pov. Normale
Kuro si sveglia dal lungo sonno, dopo la bella nottata, e apre lentamente gli occhi, mettendo a fuoco un petto muscoloso e tatuato e sorride dolcemente, alzando di poco lo sguardo e nota il viso addormentato del fidazanto, con le labbra socchiuse.
Che bel risveglio pensa il rosso, contento e alza il braccio -che teneva intorno alla vita di Law- e lo appoggia sul suo petto e inizia ad accarezzarlo, seguendo le linee del suo tatuaggio e ascolta il suo lento respiro e i lenti battiti del cuore.
Finalmente riesce a dormire tranquillo, ora che dorme con Kuro accanto a lui e non ha incubi come prima.Pov. Kuro
Continuo a coccolare Law, mentre studio il suo viso e poi lo abbasso, pensando a lui.
A volte, mi sembra che porti un macigno con sé...come se a volte avesse fatica a fare...tutto.
Non so spiegarmi bene, ma a volte nel suo sguardo noto del dolore...anche solo per un attimo, ma lo noto e so che ha delle cicatrici che lo segnano nel suo profondo, l'ho notato e vorrei sapere di che cosa si tratta...ma vorrei che sia lui a raccontarmi, con i suoi tempi.
Sento i battiti del suo cuore farsi più veloci e fare un profondo respiro e alzo lo sguardo, sorridendo dolcemente, mentre apre lentamente gli occhi e posa lo sguardo su di me e sorride leggermente, mormorando con voce roca "Buongiorno, Bambolotto" e sorrido, rispondendo "Buongiorno, Pandino" e lui si stiracchia e mi scosto, solo per imitarlo.
Appena finito, ci giriamo di fianco e ci stringiamo di nuovo tra le braccia dell'uno e dell'altro e ci diamo un bacio a stampo e fa un ghigno, mettendo una mano sul mio culo e chiede "Come ti senti? Ti fa male il culo dopo l'attività di ieri?" e ridacchio, diventando rosso e gli dò un colpetto sul petto, affermando "Un leggero dolore, ma sta già passando via grazie alla mia natura" e gli faccio la linguaccia, facendolo ridacchiare.
"Che ore sono?" chiede e mi giro di poco per guardare la piccola sveglia e dico "Le dieci e mezzo. Devo alzarmi e prepararmi: avevo promesso a Shachi, Penguin e le ragazze che avremmo passato la giornata insieme" ammetto, mettendomi seduto e gli sorrido, dicendo "Stasera ho una sorpresa per te" e mi chino per baciarlo a stampo e lui sorride, guardandomi "Mi devo preoccupare?" "No, tranquillo, Pandino. Abbi fede in me" rispondo, facendo una smorfia divertita.
Lui scuote il capo e mormora "Su, andiamo a farci una doccia" e ci alziamo, andando in bagno e ci laviamo a vicenda, riempiendoci di carezze e baci. Finita la doccia, mi asciugo e mi metto la crema, mi vesto, bacio il mio fidanzato ed esco, salutandolo.Pov. Normale
Kuro, una volta sceso, fa una colazione veloce e si trova con le tre ragazze e Shachi e Penguin, che lo stavano aspettando fuori dall'hotel.
"Ehi, ragazzi, pronti per l'avventura?" esclama il ragazzo rosso e loro ridacchiano per il suo entusiasmo, mentre la sorella alza un sopracciglio, visto che sente uno strano odore provenire dal fratello.
Il gruppetto inizia a camminare, e Ikkaku guarda Kuro e nota uno strano segno sul collo del ragazzo e ghigna, chiedendo "Hai passato una bella serata, Kuro?" in modo malizioso e lui diventa rosso, mormorando "Sì, è stata davvero piacevole" e Katie gli fa notare, divertita "Bel collo" e il ragazzo si mette una mano sul collo, diventando di tutte le sfumature di rosso ed esclama "N-non è niente!" e Kelly sgrana gli occhi ed esclama "Hai scopato con Law?!" e i due ragazzi sgranano gli occhi, esclamando "Davvero? Come lo sai?", "Perché sento l'odore del medicastro su di lui" sbotta, guardando male il fratello e lui lo ricambia, dicendo "Punto primo, è il mio fidanzato e possiamo fare quello che vogliamo e punto due...a te che ti frega se facciamo l'amore oppure no?" sbotta, infastidito e viene interrotta da un ghignante Penguin, che chiede "Dicci un po', com'è stato?" e Kuro distoglie lo sguardo, sbottando "Perché volete saperlo?! È una cosa privata!" e mette un broncio, facendoli ridere e cade il discorso, per la fortuna del rosso.
"Dove stiamo andando?" chiede Shachi, e Kuro sorride e dice "In un posto. Sto preparando una sorpresa per tutti" ammette e arrivano alla città, e girano finché non arrivano davanti ad un salone...di tatuaggi e piercing.
"Un salone di piercing e tatuaggi? Vuoi farti un altro piercing?" chiede la corvina, vedendo l'insegna e Kuro scuote il capo, sorridendo e ammette "No...un tatuaggio" e loro lo guardano confusi, ma entrano e Kuro si fa tatuare.Dopo qualche ora, sono tutti insieme diretti verso il sottomarino, visto che stanno per ripartire di nuovo.
"Secondo voi, come sarà la reazione degli altri?" chiede Kuro, curioso e Penguin gli sorride in modo incoraggiante "Saranno sicuramente contenti! Soprattutto il capitano...lui di sicuro sarà il più felice" ammette, sorridendo e ricordandosi un po' il giovane Law che ha conosciuto.
Shachi sorride, sapendo cosa sta pensando il compare, e ammette "Kuro, io e Penguin vorremo anche ringraziarti: hai reso il capitano molto felice e non lo abbiamo mai visto così contento da un po' " ammette, sorprendendo Kuro e lui diventa rosso, grattandosi la parte corta dei capelli e mormora "Non ho fatto tanto...lo sto solo amando e apprezzando per la persona che è" ammette, facendoli sorridere.
Arrivano e si mettono ad aiutare con gli ultimi preparativi alla partenza, quando arriva Law sul ponte e sorride a Kuro, e lui ricambia, tornando poi a finire.
Partono, rimanendo in superfice e Kuro si avvia dentro, contento e si avvia in ufficio di Law, sapendo che lo avrebbe trovato lì. Aveva pianificato di mostrare il tatuaggio all'intera ciurma a pranzo, ma la tentazione è troppa, quindi glielo mostrerà ora.
Una volta arrivato, bussa e sente un "Avanti" e spalanca la porta e gli sorride, entrando e richiudendola e gli si avvicina "Ehi, Pandino" e lo abbraccia, baciandolo a stampo e Law ricambia, contento di riaverlo tra le proprie braccia "Che hai fatto stamattina e ti sei divertito?" e il rosso annuisce e si stacca, dicendo "Sì! E se vuoi vedere la sorpresa...cercala perché è sul mio corpo" ammette, facendogli l'occhiolino, più sensuale.
Law ghigna e si alza, avvicinandosi a lui e lo bacia a stampo, togliendogli la maglietta e inizia ad ispezionarlo e poi lo gira e sgrana gli occhi, quando nota il nuovo tatuaggio sulla schiena: il suo jolly roger, nella stessa posizione dove lo ha lui, che gli prende dalle spalle fino a metà schiena.
Kuro sorride, lasciando che lo veda bene e chiede "Ti piace? Così mostra chiaramente che sono un Heart Pirates" annuncia il rosso, e c'è un momento di silenzio e alza un sopracciglio, confuso e chiede "Law...?" ma si blocca, a causa di un paio di labbra che lasciano un piccolo bacio sul tatuaggio, causandogli brividi e sorride dolcemente, girandosi e nota il sorriso contento del suo ragazzo e gli occhi leggermente lucidi.
Kuro lo abbraccia e struscia i loro nasi "Volevo mostrartelo a pranzo insieme al resto della ciurma, ma non ho resistito" ammette, e Law ridacchia, mormorando "Ti amo, Kuro" e Kuro sorride e risponde "Ti amo anche io" e si scambiano un corto, ma dolce bacio.
"Su, abbiamo del lavoro da sbrigare prima di andare a pranzo" e Kuro annuisce, rivestendosi e si mettono a fare.Arriva l'ora di pranzo, e Kuro si alza, bacia a stampo il fidanzato e va in sala da pranzo e si mette a preparare qualcosa anche per il capitano.
Dopo una mezz'ora, si ritrovano tutti insieme e Kuro annuncia di voler mostrare una cosa veloce alla ciurma e loro accettano e lui si alza, si gira e tira su la maglietta, mostrando fieramente il tatuaggio del Jolly Roger e la ciurma esclama il suo apprezzamento alzandosi è prendendolo in grossi abbracci e poi, annunciano "Festeggiamo il nostro nuovo membro!" e iniziano i festeggiamenti.Ed ecco la fine del capitolo!
Scusate il tremendo ritardo, sia con Corpo sia con A tutto reality ma ho avuto problemi tecnici con il computer, per fortuna ora si sono risolti!
Quindi, alla prossima!
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...