Cap. 34

85 4 0
                                    

Ringrazio @GemmadiGiada per il disegno qua sopra! Andate su insta e cercate la sua pagina a questo nome: fluffychewnicorn e troverete dei bellissimi disegni! Meritano sicuramente un occhiata, fidatevi di me!!!
E ora, buona lettura!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

QUARTO MESE

Pov. Normale

E' una giornata di sole, e i nostri cari amici si trovano in spiaggia aprendere il sole o giocare in acqua a schizzarsi, felici come bambini in un negozio di caramelle.
Hanno portato anche un doppio sdraio, per il capitano e la fidanzata incinta di quattro mesi.
Per fortuna, il vomito e la nausea si sono attenuate, anche se sono subentrati gli altri sintomi, cosa che non dà vita facile a Law, ma lui cerca di avere pazienza, sapendo che lei non può farci niente.
Purtroppo però, avevano litigato e anche per una cosa un po' seria, e ora si ignoravano: ogni volta che erano vicini o nella stessa stanza, c'era tensione e questa cosa stava facendo innervosire la ciurma.
Comunque, i due stavano distesi uno accanto all'altro, sullo sdraio, lui in costume e lei con un vestito molto leggero e lungo, e entrambi leggevano, cercando di godersi la compagnia e cercare di non aprire bocca sull'argomento.
A un certo punto, l'aria divenne fredda, e tutti rabbrividirono, e Kuro e Kelly si misero sedute, la prima con un po' di fatica e entrambe dissero all'unisono "sta arrivando qualcuno" "è un demone", "hanno ragione" disse Bepo, agitato e Penguin e Shachi chiesero "chi?", "non so" disse Kuro.
Un piccolo portale nero si aprì davanti a loro e poi si richiuse, e apparve una donna sulla trentina, con delle rughe di espressione qua e là sul viso. Ha lunghi capelli neri e lisci, pelle dalla carnagione chiara, occhi leggermente a mandorla rossi con la pupilla a forma assottigliata e una espressione seria. Dai vestiti si può notare un seno prosperoso, ed è anche snella e si può notare il suo bel culo:

Law, si alzò e si mette davanti a Kuro, sibilando "chiunque tu sia, ti avverto di andartene, prima che lo faccio io a forza" con tono freddo e sguardo serio, mentre i due fratelli la guardavano sorpresi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Law, si alzò e si mette davanti a Kuro, sibilando "chiunque tu sia, ti avverto di andartene, prima che lo faccio io a forza" con tono freddo e sguardo serio, mentre i due fratelli la guardavano sorpresi.
"La conoscete??" chiese Ikkaku, mentre loro due urlarono felici "Mamma?!" al che la donna sorrise, arricciando il naso come fa spesso Kuro e i suoi occhi tornarono umani, mostrando lo stesso colore oro di Kuro, e aprì le braccia e Kelly si alzò e la abbracciò, cosa che cercò di fare anche Kuro, camminando lentamente verso di lei, e poi la abbraccia anche lei, contenta di rivedere la madre.
"Ciao ragazze, come siete belle" disse la donna, aveva una voce dolce come il miele e limpida come un ruscello di montagna.
Una volta che si sciolgono dall'abbraccio, la signora li guardò e disse "piacere a tutti, io sono la madre di Kuro e Kelly, e mi chiamo Mizuki Nakamoto", e a queste parole, gli altri si ripresero dallo shock e Shachi e Penguin, urlarono "com'è possibile?! Avrà a malapena trent'anni!!!" e lei rise, "no, ne ho quaranta quattro, quasi quarantacinque" disse, come se fosse niente.
Beh, se Kuro è demone della seduzione, lo è anche lei pensò Law, ovvio, alzando gli occhi al cielo.

Pov. Mizuki

Sono felice di rivedere le mie figlie, soprattutto ora!
Guardo Kuro, soprattutto l'evidente pancione, e dissi "dimmi un po', ho saputo che sei incinta da quattro mesi, e vorrei conoscere il padre" dissi, con un sorriso.
"Il padre è lui, quello che sembra un panda depresso" disse Kelly, indicandomi un ragazzo, che si vedeva che era il capitano: era alto, con un cappello con la visiera maculato, occhi grigi tempestosi, e aveva un costume a boxer neri, equindi si vedevano perfettamente i suoi tatuaggi tribali neri, muscoli scolpiti al punto giusto e la pelle olivastra, perfetto contrasto con quella chiara di Kuro, e la sua espressione era seria.
Guardo mia figlia, ghignando e dico "brava, tesoro, hai trovato un ragazzo sexy e sveglio, ottimo" e le batto la spalla, sotto lo sguardo sorpreso del tipo e di mia figlia, che diventa rossa e urlò "mamma!!!" e io risi.
Dopo essersi ripreso dallo shock, il ragazzo si avvicina e mi porse la mano dicendo, con tono serio e glaciale "piacere, sono Trafalgar D Water Law e sono il fidanzato di sua figlia" gliela stringo, e lui aveva una stretta decisa ma delicata allo stesso tempo.
"Si vuole fermare per un po'?" mi chiese, con il suo solito tono da cazzone -testuali parole di Kelly, visto che lo ha rimproverato- e che in quel momento lo stava guardando male, anche se a me non dava fastidio, e risposi "se non disturbo, per tutto il resto della gravidanza".
"Non disturbi mai, mamma, sei sempre la benvenuta" disse Kuro, sorridendo felice, accarezzandosi il pancione.
"Non ho accettato questa cosa" mormorò Law, ma ormai non lo stavano ascoltando più, e quindi si misero attorno a me, e mi fecero molte domande, tra cui cosa facevo e risposi "sono una scrittrice di romanzi erotici e riflessivi, e mi conoscono come signora Mizuki" al che, Law esclama "oddio, lei è la scritrice più grande del mondo! Quella che ha scritto 'La ragazza rossa' !!!" con una ottava di voce e io risi, e vidi che anche Kuro stava trattenendo le risate.
"Sì, sono io" dissi e dal nulla apparve la mia borsa "dove sto?", "prendi la mia stanza mamma, staremo con Bepo" disse Kelly, prendendo la mano di Katie, che già l'avevo vista e approvata, e approvo anche Law.
Lui guardò Kuro, che ricambia lo sguardo, e poi lo distolsero, in imbarazzo, esento l'aria pesante intorno a questi due.
Quei due...hanno litigato? Mmm, vediamo che fare pensai, e dissi "su, raccontatemi tutto, ho avuto aneddoti da Kuro, ma voglio saperlo da voi due come vi siete conosciuti e innamorati" dissi e quei due annuirono.

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora