Cap. 17

130 7 4
                                    

Pov. Normale

Il mattino lo passano in modo tranquillo, impegnati come sono a rilassarsi nel salottino dell'albergo, anche se qualcuno va a fare una passeggiata per esplorare la città.
Ad esempio, le ragazze Katie, Ikkaku e Kelly si stanno facendo un giro, in cui le prime stanno facendo shopping, mentre Kelly fa più da portaborse...anche se ha comprato qualcosina per il suo hobby.
Stanno chiacchierando, quando Kelly si acciglia, notando un uomo in mezzo alla folla che le sembra familiare.
All'inizio non ci fa caso, poi sgrana gli occhi e lo cerca con lo sguardo, ma non lo vede più e torna seria.
"Qualcosa non va, Kelly-san?" la richiama Ikakku e lei mormora "Pensavo di aver visto...niente" e guarda le due ragazze, appoggiando le mani sulle loro schiene "Su, andiamo dagli altri" e scompiglia i capelli a Katie, avviandosi.

Pov. ?

Osservo le due umane parlare con quell'odiosa e presuntuosa di Kelly.
Studio il modo in cui si comporta con la castana e ghigno.
"Continua pure a divertirti con loro...perché molto presto strapperò il tuo sorriso...lo stesso vale per tuo fratello. Quanto vale per il resto...saranno arrestati e mandati in prigione o alla picca" mormoro.
Prendo un lumacofono, dicendo "E' tutto pronto?" e alla risposta affermativa, ghigno e mi preparo.

Pov. Normale

Le ragazze rientrano, proprio mentre Law e Kuro si stanno stuzzicando come loro solito.
E' una scena divertente, ma Kelly è costretta a fermarli, chiamando "Kuro, vieni un secondo" guardandolo seria e lui si alza, raggiungendola e si mettono da parte a parlottare tra di loro.
"E' da quando siamo sull'isola che si comportano in modo strano" riflette Law, guardandoli e le altre due ragazze annuiscono.
"Capitano, prima Kelly ha detto che ha notato qualcuno che conosceva, ma non ha elaborato" ammette Katie, giocando con una ciocca dei suoi capelli e Law ci riflette sopra, poi sospira "Aspettiamo e vediamo!" dice solo e loro due annuiscono.

La sera cala di nuovo e ognuno si ritira nella propria stanza, tranne Kelly, che esce di nuovo di nascosto...ma un'altra figura si aggira nell'albergo, indisturbato, entra in una stanza e ci riesce, con una figura tra le braccia e risparisce nella notte.

Il mattino arriva e i pirati Heart scendono tutti a fare colazione.
"Dov'è Kelly-san?" chiede Ikkaku, visto che non ha ancora visto la ragazza e di solito è la prima a svegliarsi.
"Tranquilla, è uscita un attimo, tornerà tra poco" la rassicura Kuro, bevendo un sorso di cioccolata calda.
Law sta bevendo il suo caffé, quando si sente la voce impanicata di Bepo urlare "Capitano! Katie è sparita!" e si vede l'orso comparire, totalmente impanicato "Sono andato a svegliarla ma non c'era e la camera è incasinata!" e il capitano e Kuro si alzano e corrono verso la camera della ragazza e la trovano com'è stata descritta da Bepo.
"Dannazione!" esclama il corvino, preoccupato per il suo nakama e Kuro si avvicina al letto e si inginocchia, percependo le tracce di qualcosa di gelido e oscuro.
"Cercate ovunque indizi e chiedete..." stava iniziando ad ordinare il corvino, ma Kuro lo blocca, alzandosi e dicendo "Non serve...credo di sapere...anzi, lo so per certo" alzandosi e si gira, guardando Law "A rapire Katie è stato un demone".

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora