Cap. 21

102 8 2
                                    

Pov. Kuro

Sentivo male....

Per un breve periodo, sentivo solo male...

Poi finì, per la mia natura...

In quei momenti pensavo solo...

Mi chiedevo quanto tempo era passato....

Sentivo sempre dei movimenti intorno a me, che si prendevano cura di me.

C'era anche qualcuno che si sedeva, vicino a me, e c'era uno, tra tutte le persone, che sentivo più spesso...forse anche di notte...

Poi, un giorno sentì le mie labbra più calde, come se qualcuno mi avesse baciato...

Pov. Law

E' passato un mese da quel terribile incidente e anche se possiamo solo andare avanti con la nostra vita...ora l'equipaggio non è molto solare come prima. Sono tutti tristi e nei corridoi non rimbombano più i passi leggeri o le risate solari di Kuro, che portavano allegria nella nostra ciurma.
Noto che anche io mi sento più di cattivo umore, non riesco a mangiare e a dormire più del solito.
La sua assenza ha lasciato un vuoto in noi.
Comunque, come ogni notte ormai, mi dirigo verso la mia sala operatoria, a cui adiacente c'è la mia enorme infermeria.
Entro, chiudendo la porta dietro di me, e mi siedo accanto a lui, osservandolo: ha ripreso colore e la sua ferita è completamente guarita, ma gli ha lasciato una cicatrice. Gli ho tolto anche la mascherina d'ossigeno, visto che ormai non ne ha bisogno. Attaccate al suo braccio sinistro ci sono due flebo, mentrecl'altro è libero.
Mi sedetti al suo lato destro e gli stringo la mano, accarezzandogli dolcemente la sua mano morbida, e gliela bacio, sentendo le mie guance farsi stranamente umide.
Me le asciugo, mormorando "Ti prego, Kuro, svegliati...abbiamo bisogno di te...ho bisogno di te ora più che mai" e mi alzo, e mi avvicino a lui e unisco le nostre labbra in un bacio corto.
Torno a sedermi e rimango con lui tutta la notte.

Pov. Normale

E' mattina presto, quando Kuro si trova di nuovo solo sul suo lettino d'ospedale.
Ma è in quel momento, che le dita della sua mano sinistra iniziano a muoversi lentamente e fa un sospiro profondo, prima di aprire lentamente gli occhi, ma sono ancora pesanti e stanchi.
Mette lentamente a fuoco e si guarda intorno, trovandosi nell'infermeria...da solo. Ma sorride contento, sentendo comunque i passi al di fuori, sentendosi completamente al sicuro.
"Sono tornato..." sussurra, con la voce un po' secca e aspetta che arrivi qualcuno, pensando a niente in quel momento, solo non vedendo l'ora di rivedere i suoi amici e la sorella.
Ad un certo punto, sente arrivare i passi dei suoi amici e sogghigna e richiude gli occhi, rimettendosi nella posizione di prima.
La porta si apre ed entrano Katie, Kelly, Ikkaku, Bepo, Shachi e Penguin e prendono delle sedie, sedendosi accanto a lui.
Sono tutti mogi mogi, e sperano soltanto che il loro amico/fratello si risvegli.
Kuro riapre lentamente gli occhi e li nota intorno a sé, tutti con ilcviso triste e sorride dolcemente, e li chiama "Ragazzi...come mai così tristi?" e li fa sobbalzare e sgranano gli occhi nel vederlo con gli occhi aperti e che sta sorridendo e scoppia a ridere nel vedere le loro facce sconvolte, esclamando "Le vostre facce! Sembra che avete visto un fantasma!" e Ikkaku chiede "K-Kuro? Non è un'allucinazione? Sei davvero sveglio?!" e lui annuisce, allargandole braccia "Mi siete mancati ragazzi!" ammette, e loro subito si lanciano su di lui, facendolo ridere e per poco non rompono in millepezzi il lettino, ma ognuno di loro riceve un abbraccio dal ragazzo.
Si risiedono poi, e Kuro chiede "Quanto sono rimasto dormiente?", "Un mese, Kuro" ammette Kelly, e gli stringe una mano e lui si sorprende e si sente un po' in colpa "Mi dispiace tanto, ragazzi,devo avervi fatto preoccupare tanto" si scusa, sinceramente e loro sorridono ed è Penguin a dire "Non ti preoccupare, ora l'importante è che ti rimetti. Ikkaku e Katie ora ti visiteranno e poi ti aiutiamo a rimetterti in piedi" e le due donne annuiscono e lo visitano, sorpresi di vedere che sta come un fiore, rinato...probabilmente è grazie alla sua mezza natura demoniaca.
"Vado a prenderti dei vestiti" annuncia Kelly, ed esce subito, andando verso la stanza del fratello, dove prende un cambio e torna indietro.
Intanto, Ikkaku ha tolto con cura le flebo dal braccio del ragazzo, e lui si guarda su uno specchio e nota che ha i capelli lunghi da entrambe le parti e non ha più un taglio decente e non ha neanche più il colore e fa una smorfia, dicendo "Vi prego, sembro un barbone! Datemi un paio di forbici per i capelli e un rasoio elettrico" e Shachi sorride, tirandoli fuori "Tranquillo! Di solito siamo io e Ikkaku a tagliare i capelli qui, quindi, lascia fare a me" e lui sorride e annuisce, e si avviano discretamente tutti verso il bagno comune e Kuro si siede su una sedia, e si lascia fare dal rosso, che subito gli taglia i capelli, ridandogli il loro taglio originale in modo perfetto.
Dopo una mezzoretta, finalmente Shachi finisce e sorride soddisfatto, lasciandogli vedere "Che ne dici?" e Kuro si guarda, scrutandosi scrupolosamente e poi sorride soddisfatto del risultato "Perfetto!" esclama, e loro esultano. Kelly entra in quel momento, con dei vestiti in una mano, un asciugamano sulla spalla e un paio di scarpe sull'altra "Eccomi. Gli altri non mi hanno visto e sono sicuro che sono tutti in mensa" ammette e loro annuiscono e appoggia l'occorrente su uno dei mobiletti "sbrigati a farti la doccia, noi ti aspettiamo fuori" aggiunge e loro escono, mentre Kuro -una volta solo- si spoglia del tutto e si fa una doccia, sollevato di potersi lavare per bene.
Una volta finito, si asciuga e si veste con i vestiti e prima di mettersi la maglietta, si gira e si guarda la schiena completamente pulita, senza segni e sorride, pensando di fare una cosa. Si mette la maglietta ed esce, raggiungendo gli altri "Su su, andiamo dagli altri!" e si avviano alla mensa.
In quel momento, si trovano tutti in mensa, sempre con quell'aria triste, quando la porta si apre, ed entrano i ragazzi, mettendosi a ventaglio e attirano l'attenzione di tutti, visto che sembrano più sereni e Shachi esclama "Capitano! Ci sono buone notizie!" e il corvino sospira, dicendo, mentre beve un bicchiere d'acqua "Non credo che ce ne siano..." ma viene interrotto da una familiare voce, che dice "Pandino, hai un aspetto orribile" e lui subito sputa l'acqua, sgranando gli occhi e anche gli altri e mormora "Non è possibile..." e i cinque ragazzi più un orso polare sorridono e si spostano, mostrando Kuro in piedi, sveglio, vestito e con la sua consueta pettinatura, anche se manca la tinta.
"Ehi, ragazzi, mi siete mancati!" esclama, mostrando il suo sorriso storto, ma contento di rivederli e la ciurma si alza e corrono verso di lui, abbracciandolo e lui per poco non soffoca, ma ride quando lo sollevano e iniziano a farlo volare piano.

Pov. Law

Sono ancora sorpreso, ma mi sento felice di rivederlo in piedi e così in salute. Mi alzo poi, e mi avvicino a loro, serio e incazzato e vedendo la mia aura, i ragazzi fanno scendere Kuro e si allontanano e lui abbassa lo sguardo, dispiaciuto, sapendo bene il perché della mia incazzatura.
Appena sono vicino a lui, appoggio una mano sulla sua spalla e sibilo "Cosa ti è saltato in mente?! Ti sei...preso un proiettile al posto mio!Potevi morire! Non farlo mai più, ci siamo capiti?!", "Mi dispiace di avervi fatto preoccupare...di averti spaventato, Law, ma ora sono tornato e ti giuro che non lo farò mai più" mi promette, guardandomi serio e io sorprendo tutti lì, anche me stesso perché...lo attiro a me e lo abbraccio forte, affondando il viso nel suo collo, nella parte destra dove c'è il ciuffo a nascondere il mio viso.
Annuso il suo buon odore che mi è mancato, e mormoro "Cucineresti...qualcosa per me? Mi è mancata la tua cucina" ammetto, e sento le sue braccia circondarmi il collo e mormora "Sarà un piacere farlo. Mi sei mancato, Pandino" è la sua risposta e lo stringo di più a me.

Pov. Normale

Gli altri componenti della ciurma sorridono alla vista, addolciti e anche Kelly, che mette un braccio intorno alla vita di Katie e la stringe a sé, sotto il dolce sorriso della ragazza.
I due si staccano e Kuro sorride, e poi si gira verso gli altri "Su, che cosa stiamo aspettando?! Facciamo festa!" e loro esultano e iniziano a fare festa, e Kuro prepara anche qualcosa per il capitano, che felice tornò a mangiare e si divertirono tutta la notte.

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora