Non so voi, ma immagino troppo che Law avrebbe il sorriso della fanart, lo stesso di Corazon se sorridesse davvero 😍.
OK, non siete qui per ascoltarmi fangirlare sul dottore, quindi buona lettura!Pov. Law
C'è un problema in Kuro: è da giorni col muso triste, sempre distratto, perso nei suoi pensieri e non saprei come mai.
Pensavo che fosse a causa dell'avvenimento dell'ultima isola, ma quando gliel'ho accennato, lui ha scosso la testa dicendo che non c'entrava ed era sincero, ma so che qui c'è altro.
Comunque, mi sto esercitando con il mio potere, nel frattempo Kuro sta guardando tranquillamente, ma sempre con quella espressione triste.
E la cosa mi stava iniziando ad irritare, visto che non si stava aprendo e decisi che glielo avrei cavato di bocca.
Quando è troppo è troppo pensai, ma prima finì quello che stavo facendo.Pov. Kuro
Mi sento perennemente triste...ma forse, perché in testa ho sempre la stessa immagine: una bambina con un occhio grigio e l'altro dorato, con capelli neri e un sorriso furbo.
Ho cercato di togliermela dalla testa, ma è difficile!
Il mio...è solo un desiderio che ho da tempo...ma non credo che Law vorrebbe e non lo costringerei ad esaudire un desiderio, senza prima avere il suo appoggio e anche il suo consenso, in questo caso.
Ero così perso nei miei pensieri che mi accorsi solo un istante dopo che il suddetto mi si era avvicinato, ma lo sentì solo quando appoggiò una mano tatuata sulla mia guancia e io trasalì, ma mi lasciai accarezzare, godendomela e passò il dito sotto il mio occhio destro.
Alzai lo sguardo e vidi il suo sguardo serio, ma c'era anche preoccupazione...
Cavolo, non mi sono accorto che lo stavo facendo preoccupare, che idiota che sono pensai, rimproverandomi, ma gli feci un sorriso, cosa che ricambiò.
Mette le braccia intorno alla mia vita -mentre appoggio le mani sulle sue spalle- e poi mi baciò, e mi strinsi a lui e mi sentì subito meglio.
Era strano e bellissimo, quanto lui mi fa sentire bene solo con un abbraccio e qualche bacio.
"Si può sapere cos'hai? Sei sempre con quel muso, invece che con il tuo splendido sorriso scemo" ammette e io gli do uno schiaffo sul petto, sbottando "rude" e lui ridacchia.
Sospiro e dico "solo che...in mente ho l'immagine di un bellissimo sogno...", lui alza un sopracciglio e chiede "che sogno?", "ho sognato una bambina: con capelli neri, un occhio grigio e uno dorato" confessai e lo guardai dritto negli occhi e lui rimase sorpreso.Pov. Law
Non ci credo...mi sta chiedendo...
"Kuro...mi stai chiedendo se...", "se possiamo avere un bambino...", disse, con sguardo nervoso, e giocava con le sue dita "So che è presto e stiamo insieme da pochi mesi ma...lo vorrei tanto...una bambina o un bambino tutto nostro/a in giro per il sottomarino che fa impazzire tutti" ammette, ridacchiando dolcemente al pensiero e mi strappa un sorriso, e mormoro "Mi sembra un'idea meravigliosa ma...come...?" chiesi confuso, e lui ammette, giocando con le stringhe della mia felpa "ho una pozione che mi potrebbe far tornare donna per undici mesi...il tempo necessario...", "ma non ti sentirai male...sai tornando..." chiesi, preoccupato, sapendo bene il suo passato, ma lui era rilassato, e aveva un piccolo sorriso sereno sulle labbra e mormora sincero "no, ne sono sicuro".
Mi avvicino e gli accarezzo dolcemente una guancia, riportando il suo sguardo su di me, e lo bacio dolcemente, stringendolo contro il mio corpo.
Lui mi circonda il collo con le braccia e ci baciamo dolcemente senza fretta, mentre dentro di me sapevo già dare la risposta.
Mi stacco e dissi "ok, facciamolo", lui sbarra gli occhi e disse "davvero?", "sì, lo voglio" dissi, sicuro.
Sarà una fatica, ma ne varrà la pena.
"Grazie! Sei il miglior fidanzato del mondo e so che sarai il miglior papà del mondo~<3" disse, con un gran sorriso e io mi sciolsi...è troppo adorabile...
"E alla ciurma, che diciamo?" chiese, mentre io ghignai.
"Glielo annunciamo, così a cena, e tu porta la boccetta con la pozione, e vestiti abbastanza femminile" dissi.
Lui ghigna e dice "invece, porto la boccetta, ma mi cambierò insieme a Ikkau e Katie: voglio che sia una sorpresa per te" disse e io accettai.
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...