Pov. Kuro
E' mattina e sono il primo sveglio, e tra le mie braccia sto stringendo Kuro, la sua schiena è appoggiata al mio petto e il mio braccio sinistro sta intorno al suo ventre. Ha il ciuffo appiccicato al viso e sta respirando lentamente e in modo regolare.
Il mio fidanzato...io il Chirurgo della Morte Trafalgar Law ha un fidanzato...se qualcuno in passato mi avesse detto che sarei finito fidanzato, avrei di sicuro ridotto la persona in mille pezzi con il mio potere oppure riso.
Invece ora eccomi qui...ad avere il fidanzato più bello del mondo tra le braccia. Sono davvero fortunato, ma non ditelo al Bambolotto o vi affetto!
Dopo qualche minuto sento dei movimenti e lo vedo girarsi a pancia in su stiracchiandosi e sbadigliando, strofinandosi gli occhi e gira lo sguardo e mi sorride con il suo dolce sorriso e mormora "buongiorno, tesoro" sussurra con voce secca a causa del sonno e sorrido leggermente, rispondendo "giorno" e gli bacio la sua guancia morbida, stringendolo a me, facendolo girare verso di me e ci sorridiamo.
"Dormito bene?" mi chiede e annuisco, aggiungendo "Non ho mai dormito così bene con qualcuno" ammetto, sentendomi stranamente riposato e pieno di energie e lo bacio a stampo, mormorando "è grazie a te. Che ne dici di trasferire le tue cose qui? D'ora in poi dormirai qui con me" affermo, guardandolo serio e lui struscia i nostri nasi, rispondendo "Sicuro? Ho un sacco di roba" ammette e sospiro, accarezzandogli la schiena "Tranquillo, farò spazio per te" e gli bacio la fronte, e affondo il viso nel suo collo, annusando il suo dolce odore, stringendolo a me e lui ricambia la stretta, mettendo le sue braccia intorno a me.
Rimaniamo così abbracciati per qualche minuto, finché non dice "Dovremmo alzarci e andare a fare colazione...e devo preprare la tua porzione" ammette e così ci alziamo, e iniziamo a fare la nostra routine mattutina e poi, lui deve andarsi a cambiare i vestiti.
Mi bacia e sta per avviarsi alla porta, ma si blocca e si gira a guardarmi e chiede "Come lo diciamo alla ciurma?" e io ci penso su e ghigno, e lui mi guarda e sogghigna, dicendo "Cosa devo fare?" e mi avvicino e gli dico la mia idea e lui annuisce, poi ci baciamo un'ultima volta e lui esce, andando a cambiarsi.Pov. Normale
Intanto, la ciurma si trova in cucina e Penguin e Shachi sono seduti davanti alla coppia del momento, ovvero Katie e Kelly, mentre Ikkaku è seduta accanto a Shachi e iniziano a far colazione.
Jean Beart e Bepo si trovano nella sala comandi, a mantenere la rotta del sottomarino.
Poco dopo, entra Kuro e sorride contento a tutti, dicendo "Buongiorno!" in modo pimpante e si avvia in cucina, mentre gli altri si guardano confusi. Certo, di solito Kuro è sorridente e pieno di energie, ma stavolta sembra risplendere di luce propria.
In quel momento, arriva anche il capitano, che stranamente non porta il cappello, mostrando i corti capelli neri leggermente spettinati, e la solita felpa gialla con il logo dei Pirati Heart e il solito paio di jeans maculato e sembrava più riposato del solito.
"Giorno" dice soltanto, come al solito e va a sedersi al suo posto a capotavola e loro tornarono a fare colazione tranquillamente.
Dopo qualche minuto arriva Kuro, dando al capitano la sua colazione e il suo caffé nero rigorosamente bollente e si va a sedere...ma stranamente si siede al posto accanto al capitano, e i due si scambiano uno sguardo, e tornano a fare colazione ma...continuano a lanciarsi delle occhiatine.
Finché non è Ikkaku a sbottare, indicando i due con un dito accusatore "Voi due ci state nascondendo qualcosa!" e i due si guardano -cercando di trattenere le risate- e poi Kuro la guarda con fare innocente "Che cosa intendi?" e Kelly fa una smorfia, sbottando "Non inganni nessuno, Kuro, sputa il rospo!" e lui ridacchia e sorride a Law e si avvicina a lui, appoggiandosi alla sua spalla, con Law che subito gli circonda le spalle con il braccio destro e sorride leggermente e poi, diventa serio, annunciando "Io e Kuro-ya ci siamo fidanzati ora" ammette e tutti sgranano gli occhi, e Kuro sorride e annuisce e poi la ciurma esulta "EVVIVA! FINALMENTEEE!" facendo ridacchiare i due e poi, fanno arrossire Kuro, quando iniziano ad esclamare "BACIO! BACIO! BACIO!" e la coppia si guarda e Kuro si alza, sedendosi sul grembo del corvino e si stringe a lui, mentre uniscono le loro labbra in un bacio dolce, senza esagerare e appena si staccano la ciurma applaude e loro ridono.
"Stasera si festegggia!" esclamano Penguin e Shachi e così si organizzano. Intanto, una volta finita la colazione, Kuro si fa aiutare dalle ragazze a raccogliere le sue cose e portarle nella cabina del capitano, dove starà d'ora in poi.Pov. Kuro
Una volta portate in camera mia e di Law, inizio a sistemarle e mi prendo il lato destro dell'armadio di Law e ci sistemo con cura i miei vestiti, poi metto il mio comodino nel lato destro del letto e sistemo anche i miei prodotti in bagno, sistemando anche le cose del mio fidanzato. Si perché anche se Law è un maniaco dell'ordine e della pulizia e dell'igiene...a sistemare i propri prodotti o tenersi in ordine pizzetto, basette e capelli fa un po' fatica.
Una volta finito, sospiro soddisfatto e torno dal mio fidanzato, che in quel momento non ha fatto altro che lavorare alla sua scrivania, mentre io sistemavo tutto e mi stiracchio, dicendo "Tesoro, hocfinito! Vado a farmi un bagno" dico e vado a farlo, mentre lui bellamente mi ignora, visto che è impegnato.
Scuoto il capo e vado a farlo, poi mi asciugo e mi metto un paio di boxer neri, leggermente stretti che seguono le mie curve e poi prendo il barattolo di crema idratante ed esco dal bagno, sedendomi sul letto e inizio a mettermela, canticchiando. So di avere un paio di occhi su di me, ma faccio finta di nulla.
Una volta finito, mi alzo e chiudo il barattolo, rimettendolo al suo posto e apro l'armadio e indosso un paio di jeans e una maglietta con un leggero scollo e sono pronto per quella sera.
Mi avvicino al mio adorato e gli bacio la guancia, dicendo "Vado ad aiutare con i preparativi per la festa...a dopo, tesoro" dico, cantilenando ed esco da lì.La festa arriva presto e facemmo baldoria tutta la sera, divertendoci e festeggiando il nostro amore.
ECCO A VOI!
Il prossimo capitolo...beh, lo sapete meglio di me di quale capitolo si tratta ;) quindi, tenetevi pronti~
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...