Cap. 23

131 8 30
                                    

Pov. Normale

È la sera della sfida, e tutti sono in attesa che abbia inizio.
La piazza è piena, tranne ai lati, lasciando due corridoi per far passare la gente.
Davanti al palco, con un po' di spazio, c'era un tavolo, ricoperto con una tovaglia bianca, a cui stava seduto il re, con i due figli ai suoi lati.
Kuro si trovava dietro alle quinte insieme a Penguin, Shachi e altri sei ragazzi della ciurma, e Kuro era vestito con una camicia rossa e un paio di jeans skinny neri, aveva il petto leggermente scoperto, e vans bianche e gli altri più o meno come lui.
Mentre la principessa, indossava dei pantaloncini corti e un toppino nero, come le sue amiche.
E, quando li videro, si mise a canzonarli "E voi sperate di vincere contro di noi? Ha! Preparatevi a dire addio al vostro capitano e alla vostra mascotte" e le sue amiche ridacchiano.
Peccato che Kuro non le stava ascoltando e intimava ai suoi nakama di non badarle, ma a loro non importava, perché tra poco sarebbe stato il loro turno, e andarono a mettersi in posizione, lui andò a guardarle, e non erano male, ma mai quanto loro. E avevano imparato tutto in una notte e un giorno!
Una volta che ebbero finito, si mise un guanto, nero senza le dita.
Poi, tocco a loro e si misero in posizione e iniziarono:

(Kuro fa la parte di Felix, Penguin fa la parte di Hyunjin e Shachi fa Changbin)
Alla fine, tutti erano a bocca aperta, soprattutto Law, che stava nella gabbia con Bepo, vicino al tavolo (non ve l'ho detto), e Kuro stava ghignando rivolto verso la principessa.

Pov. Kuro

Madonna, quanto godo, quando il pubblico applaudì e fischiò in apprezzamento.
Il re, poi disse "beh, non mi aspettavo qualcosa di così innovativo, ottimo", anche i due fratelli erano d'accordo.
Guardai la principessa, con uno sguardo furbo, e noi ce ne andiamo dietro alle quinte.
La guerra è iniziata, vedremo chi vincerà, se tu, principessa sul pisello, o io, che sono la seduzione incarnata pensai, ghignando E in caso, ho sempre un piano B.

Pov. Normale

Fu una bella gara e finalmente, arrivarono alla fine, e ora dovevano cantare o cantare e ballare.
Il re disse "beh, è stata una gara accesa, ma ora, si deciderà il vincitore, attraverso le canzoni e quello che avranno deciso di fare i concorrenti, ora prima mia figlia, con la canzone Break the Ice".
Lei arriva e la canta, muovendo i fianchi ma il pubblico applaudì ben poco.
Poi arriva Kuro, con un microfono in mano e cantò:


Pov. Law

Rimasi incantato nell'ascoltare Kuro cantare e non so perché ma quelle parole sembravano rappresentare noi, in un certo senso e la sua dolce voce mi risuonava dentro e mi fece capire, e mi dissi che dovevo sbrigarmi.
Alla fine, lui sorrise, quando smise di cantare...e tutto il pubblico applaudì in modo concitato e a urlare "Bravo bravo".
Il re, disse "hai vinto", e uno dei gemelli disse "voce stupenda e anche un corpo stupendo".
Io mi incavolai: ci stava provando con il mio Kuro!!!!
Mio ancora non lo è, ma lo sarà presto pensai, trucidando con lo sguardo quel ragazzo. Nel frattempo, Penguin e Shachi si fecero consegnare le nostre chiavi e ci vennero ad aprire e ci liberarono i polsi.
La ragazza, furiosa, disse alle sue guardie "catturateli", "beh, ci sarebbe un problema..." disse Kuro, "quale?!" chiese incavolata la suddetta, "che non è possibile!" esclama e io ghigno.
Metto una mano davanti, in un gesto familiare: "Room!" e comparve una familiare sfera, sposto tre dita con il palmo rivolto verso l'alto e continuo "Shambles!" e noi venimmo catapultati sul ponte del sottomarino.
Io non persi tempo e ordinai "Entrate, salpiamo immediatamente!!!","aye aye capitano!!!".
E ce ne andiamo, immergendoci.

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora