Eccomi qua con questo capitolo! Il prossimo sarà tra un po' perché c'è l'Angolo sclero e subito dopo c'è lo Speciale Natale, quindi mi fermo e ve li pubblicherò in quel periodo lì. Nel frattempo, riprenderò a pubblicare A tutto reality e Tutta colpa dell'amore, quindi andate a quelle!
A presto!
Pov. Normale
Tutta la ciurma dei pirati Heart è riunita nella sala da pranzo del sottomarino con da un lato a capotavola si trova il capitano con il suo vice, mentre dall'altro capo ci sono i due fratelli, Kuro e Kelly e il primo è tornato forma umana. I tre che erano con Kelly hanno raccontato cosa è successo agli altri nakama, e ora sono curiosi disapere i segreti dei due fratelli, soprattutto il capitano.
"Voi due avete un bel po' di spiegazioni da fare" è l'ordine che impartisce Law, guardando i due in cagnesco e Kuro sospira e annuisce "e sono pronto a darvele" mormora il ragazzo, anche se la sorella è contraria alla cosa.
Kuroè agitato, perché non sa come la prenderanno gli altri, ma inizia "quello che hanno visto...sono i miei poteri...ma non derivano dai Frutti del Diavolo: io ce li ho dalla nascita" ammette, guardando serio gli altri e indica anche la sorella "anche lei ce li ha i suoi dalla nascita" ammette e lei annuisce.
"Cosa siete esattamente?" chiede allora Ikkaku, curiosa come gli altri e Kuro sospira e risponde "siamo mezzi demoni".
Loro si sorprendono, urlando "SIETE COSA?!" tranne il loro capitano, che è solo sorpreso, gli occhi leggermente sgranati, mentre i due fratelli attutiscono le loro urla e Kelly sbraita "Non urlate così forte! Siamo vicini a voi e abbiamo le orecchie più sensibili delle vostre!" ringhiando quasi e Kuro le patta il braccio, facendola tranquillizzare.
Loro si calmano e Kuro riprende il discorso, spiegando "come Bepo, abbiamo olfatto e udito molto più sviluppato di voi, e i nostri poteri...beh, dipende da che specie demoniaca siamo. Alcune di queste sono i demoni dei quattro elementi naturali: acqua, terra, fuoco e aria. Kelly è un demone del fuoco" e lei apre la mano, e subito delle lingue di fuoco danzano sul suo palmo, con un ghigno sul suo viso, e poi chiude la mano a pugno e quelle scompaiono.
Loro annuiscono, attenti e Kuro riprende il discorso "ma ci sono alcuni poteri che sono comuni a tutti i demoni: possiamo aprire portali per trasportarci nel mondo demoniaco o per quello umano, possiamo usare l'Alchimia -anche se questa non tutti- e terzo...possiamo copiare ipoteri dei Fruttati" ammette infine, e Penguin si sorprende, dicendo "allora, che ci fate qui?! Siete praticamente invincibili!" e Kelly ridacchia, dichiarando "vero...ma solo in teoria...in pratica no, perché anche noi abbiamo le nostre debolezze, come tutti. Per esempio, riguardo ai poteri dei Fruttati...abbiamo i stessi loro limiti" ammette, e Kuro annuisce, chiarendo "possiamo usare un potere alla volta, come i fruttati possono mangiarne uno solo, quindi dobbiamo ponderare bene quale potere usare in battaglia. E...la potenza dell'uso di un frutto copiato da noi, dipende dal suo possessore: più il suo possessore è forte nell'uso del Frutto che ha ingerito, più noi siamo potenti".
Kelly aggiunge "poi, bisogna aggiungere che noi siamo demoni per metà. I demoni veri sono pressoché immortali, ma hanno sempre una minima percentuale di morire. Noi, gli ibridi, siamo vulnerabili di più e abbiamo una percentuale più alta di morire...se ci fermiamo gravemente, perché se no, guariamo molto in fretta" ammette, seria e Kuro annuisce e si osserva le mani "per non parlare che i nostri poteri sono stancanti da usare troppo a lungo...la magia non è facile da usare come si pensa: bisogna avere un'alta concentrazione e sapere la lingua demoniaca per esercitarla", "Ma la cosa bella è che non ci ammaliamo mai con le malattie umane, se no...guariscono in pochi secondi" aggiunge Kelly, ghignando fiera.
Loro si fermano a riflettere alle loro parole, e poi annuiscono, e Law li studia, comprendendo di più i due e forse anche il motivo del perché non l'avevano detto prima. Poi, afferma "Kuro-ya...non ci hai detto che poteri hai..." guardando il ragazzo in questione e lui sospira e ammette "io...sono un demone della seduzione" e tutti ghignano, e uno random della ciurma, chiede "davvero? Ora si capisce perché tutti non smettono mai di guardarti!" scatenando le risatine dei compagni e anche dei due fratelli, ma Kuro scuote il capo, chiarendo "beh, forse...ma il nostro potere non si limita all'essere belli o sedurre le persone...per me è solo una parte. Anche se veniamo considerati deboli dagli altri demoni e veniamo discriminati, ma nessuno sa precisamente che poteri abbiamo. E io sono intenzionato a scoprirlo" ammette il ragazzo, diventando serio e sguardo determinato.
Lawlo osserva, e sogghigna, poi dismette la riunione, dicendo che possono rimanere e Kuro sorride, sollevato e si prende un abbraccio da Katie, che lo ringrazia di nuovo per il salvataggio e Law ordina di emergere per quella sera e così fanno, ognuno poi va a fare quello che vuole.Pov. Kuro
Sono così sollevato che posso rimanere! E anche...di aver rivelato il miosegreto al resto della ciurma e di essere stato accettato lo stesso.
Dopo cena, mi avvio fuori e mi appoggio al parapetto, godendomi la sensazione del vento sul viso e nel ciuffo, e osservo la luna e le stelle alte nel cielo.
Sono perso nei pensieri, quando sento dei passi leggeri e sicuri, cadenzati avvicinarsi verso di me. Non mi giro, sapendo già chi è, e si fermano accanto a me. Rimaniamo in silenzio per un po', ma stranamente non è teso come pensavo, ma rilassato.
"Non volevi dircelo...perché avevi paura di non essere accettato per quello che sei" sento la sua voce profonda dire e annuisco, un piccolo sorriso che mi solca il viso e mormoro "è difficile essere accettato per ciò che sono davvero...lo è sempre stato. O non venivo creduto oppure...venivo messo da parte dagli altri. Credevo che sarebbe successo ancora, ma è stato bellissimo essere accettato davvero e gli altri erano davvero curiosi di sapere tutto sulla mia parte demoniaca. Ora sono deciso a non nascondermi più" ammetto, sincero e giro il viso verso Law, che mi sta osservando con i suoi occhi freddi e indecifrabili e faccio il mio tipico sorriso storto, dicendo "ora mi allenerò a diventare più forte insieme a voi e ad essere accettato...e temuto dai miei nemici" dico, sicuro e lui ghigna, dicendo "ben detto, Kuro-ya" e ci giriamo a guardare d inuovo il cielo, in silenzio.
Ad un certo punto, sento il suo sguardo su di me e mi chiede "per te...quanto del mio potere riesco ad usare?".Pov. Law
Lui diventa serio, ma rimane in silenzio, come ponderando come rispondere alla mia domanda. Dopo qualche minuto, si gira verso di me e risponde, sinceramente "ora come ora il tuo potere è molto limitato...se devo fare una stima, riesci ad usare solo il 15% di esso, quindi davvero poco" ammette.
Annuisco, e ci rifletto sopra, giocando con le mie dita, finché non annuncio "lo so...per questo ho detto che saremmo rimasti qui nella Rotta Maggiore. Per prepararci al Nuovo Mondo e dobbiamo diventare più forti...per questo ti chiedo di aiutarmi ad allenarmi con i miei poteri e sviluppare nuove tecniche" ammetto, guardando poi il ragazzo, che per un momento mi guarda sorpreso, ma poi annuisce, deciso.
Finita la conversazione, torniamo a guardare il cielo, persi nei nostri pensieri, godendoci la nostra compagnia.
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...