Cap. 14

132 8 1
                                    


Pov. Normale

Siamo alle solite. Nel sottomarino ci sono alcuni degli Heart che stanno lavorando, Kelly che sta disegnando tranquilla nel salotto presente...quando si sentono delle voci, due per la precisione.
Una era la voce di Kuro e l'altra del capitano.
Stavano avendo uno dei loro soliti battibecchi.
"Quindi, mi stai dicendo che non sei mai andato ad una fiera e fatto giochi negli stand?!" "Sì e allora? Preferisco di gran lunga i libri e studiare medicina, che andare in una di quelle...cose. Troppa gente e troppo chiasso" spiega il corvino e Kuro gli fa una smorfia, stuzzicandolo "Noooooia! Devi pur divertirti qualche volta! Avrai 25 anni, ma sembri già un vecchietto!" e Law gli rifila un'occhiataccia "Come prego?!" "E' deciso! Alla prossima isola mollerai i libri e verrai con me!" esclama il rosso e Law sta per ribattere ma Kuro lo guarda dritto negli occhi, facendogli gli occhioni da cucciolo ed è irresistibile.
Law ci prova a resistere, ma poi sospira, distogliendo lo sguardo e si arrende "e va bene" e Kuro urla felice, mentre il capitano sconfitto e, orgoglioso, va a nascon...va nel suo studio.
Kelly ridacchia -visto che con il suo udito molto fine ha sentito tutta la loro conversazione- e pensa Lui dovrebbe essere mio fratello maggiore? Ora sembra un bambino in un negozio di dolciumi.

Kuro, intanto, si avvia fuori dal sottomarino, raggiungendo Shachi e Penguin, impegnati a pescare.
"Come va qui?" "Un po' male, abbiamo preso qualche pesciolino piccolo, ma non bastano" è la risposta di Penguin e l'altro sospira.
Kuro a nnuisce e si appoggia alla ringhiera e poi li guarda, chiedendo "avete un'altra canna da pesca? Così vi do una mano" e loro gliela danno e si siede con agilità sulla ringhiera, buttando l'esca in acqua e aspettano, intanto chiacchierano per far passare il tempo d'attesa, ridendo anche delle battute fatte da loro.
Ad un certo punto, la canna del demone inizia a tirare e lui inizia a strattonarla, esclamando "HO PRESO QUALCOSA!" e dà quanto tira, è probabile che sia un Re del Mare.
E infatti, dall'acqua esce proprio la suddetta creatura e Kuro ghigna, buttando giù la canna da pesca ed esclama "Pronti?" agli altri due e loro ricambiano il ghigno e si danno uno slancio e rifilano un calcio bello assestato sul collo della creatura, facendola crollare in un secondo e poi tagliano i pezzi che servono a loro con la nodachi di Kuro.
"Bepo sarà felice della nostra pesca" commenta Shachi, divertito e Kuro annuisce e dopo aver raccolto dei grossi pezzi, tornano sul sottomarino e la portano dentro.

Verso l'ora di pranzo, Kuro aiuta a cucinare uno di quei pezzi per la ciurma, dando una mano in cucina. Decide anche di fare qualche onigiri per chi volesse qualcos'altro.
Poi, prepara la tavola e una volta pronto, esclama "CIURMA A TAVOLA! Chi ARRIVA ULTIMO SALTA IL PASTO!" e si sente la calca del resto della ciurma arrivare e la porta si spalanca e pur di entrare creano un ingorgo sulla porta, scatenando le risate dei cuochi e del demone presente.
Alla fine vengono spinti dentro da un calcio di Kelly, che li fa finire a terra e lei entra, alzando gli occhi al cielo e va a sedersi, seguita dalle altre due ragazze. I ragazzi si riprendono dal calcio potente della mora e vanno a sedersi e gli ultimi ad arrivare sono Bepo e il capitano.
Si mettono a mangiare, ringraziando i cuochi e Kuro, Penguin e Shachi per aver pescato il Re del mare.
Law di solito non mangia quasi nulla, ma nota il vassoio di onigiri che gli sembrano molto più appettitosi del solito.
Ne prende uno e lo morde, assaggiandolo e un'esplosione di sapori gli invade la bocca e lo finisce, prendendo tutto il vassoio e inizia a divorarseli, sotto lo sguardo sbigottito della ciurma, che si blocca a guardarlo a bocca aperta.
"Mhm, vi...siete...superati" dice tra un boccone e l'altro e fa i complimenti ai cuochi, ma uno di loro dice "non li abbiamo preparati noi quegli onigiri" ammettono e Kuro fa il suo bel sorriso luminoso e ammette "sono stato io a farli!".
Il capitano si blocca dalla sorpresa, ma poi ingoia il boccone che aveva in bocca e distoglie lo sguardo, grattandosi il retro della testa e mormora "...cucineresti per me d'ora in poi?" e Kuro diventa leggermente rosso e annuisce, mormorando "volentieri" e Law annuisce -segretamente contento per la risposta- e poi tornano tutti a mangiare. Una volta concluso il pranzo, Bepo annuncia "tra un paio d'ore siamo vicini alla prossima isola ed è estiva" e Law annuisce, ordinando "Ikka-ya, Katie-ya e Kelly-ya...voi penserete al cibo, mentre gli altri divisi nel team medico e nel team meccanico penseranno a comprare le medicine che ci servono e ai rifornimenti per eventuali riparazioni" e loro annuiscono.
"Lei capitano che cosa farà?" chiede Penguin, guardandolo curioso e Law sta per rispondere, ma viene interrotto da Kuro "Il capitano verrà con me sull'isola, quindi qualcun altro rimarrà sul sottomarino" e Law gli rifila un'occhiataccia, mentre Kuro gli fa un sorrisetto furbo, del tipo Ciccio, non mi sfuggi e continua "ma come, vuoi ritirare la tua promessa, capitano?" e lui sospira esasperato e mormora "no, tranquillo" " ah ecco, sennò ti avrei trascinato con me, tirandoti per un orecchio" ammette il rosso e Law lo guarda male, facendolo ridere.

Bene, ecco qui la parte! Spero vi sia piaciuto e pregate che Law si trattenga dal strangolare Kuro! XD
Comunque, vi annuncio che metterò in pausa per un po' Tutta colpa dell'amore, perché devo riordinarmi un attimo le idee su di essa, ma state tranquilli che la finirò!

Detto questo, ci si vede alla prossima!

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora