Cap.1

327 15 2
                                    

Un'isola estiva si trova in mezzo alla Rotta Maggiore, ed è un luogo dove la gente si guadagna da vivere con i commerci, alberghi, locande e pesca.
Il porto si trova molto vicino alla grande città, dove nel centro c'è il mercato e una lunga via piena di negozi e locande.
Al porto, ha appena attraccato un sottomarino giallo con un virus sorridente nero su una fiancata e con la scritta DEATH sotto.
Esattamente...è il Polar Tang dei Pirati Heart!
Infatti, lo sportellone si apre ed escono Bepo -il visone orso polare vicecapitano-, due ragazzi alti e snelli con uno strano cappello in testa -uno indossa anche un paio di occhiali da sole- e una ragazza alta, con lunghi capelli ricci e castani, e occhi marroni.
Il visone fa un grosso sospiro di sollievo, le mani in alto ed esclama "AH! Finalmente! Non ce la facevo più di stare dentro al sottomarino con voi che mi facevate caldo!", "tu fai più caldo di tutti noi!" ribattono i due ragazzi, guardandolo male, mentre la ragazza scuote il capo, divertita.
Infine, esce un'altra ragazza più bassa della prima, con poche curve, corti capelli castani e occhi neri...seguita poi dal capitano Trafalgar Law, la sua lunga nodachi in mano e lo salutano con un semplice "Capitano!" e dietro di lui, esce il resto della ciurma, pronta a sbarcare.
Law divide la ciurma secondo i compiti che devono svolgere, ovvero fare rifornimenti ed eventuali lavori di riparazioni, mentre il capitano, due ragazzi e ragazze nominate, e Bepo -a cui Law affida la sua spada- e scendono, avviandosi poi in città.

Nel mentre, un ragazzo misterioso sta camminando tra i banchetti del mercato. Poi, uscendo da esso, nota una locanda e ci entra, e non è male: è un locale semplice, fatto di legno, con poche luci, molti tavoli e in fondo c'è un balcone, dietro a cui si trova un uomo sulla cinquantina, probabilmente il proprietario.
Si avvicina al bancone, sedendosi su uno sgabello, mormorando "un piatto del giorno e un boccale di birra" e il proproietario annuisce, iniziando a preparare le due cose, servendolo poco dopo.
C'è qualche tavolo pieno di pirati o uomini del posto, e il ragazzo si sente osservato, ma non dà retta a nessuno.
Dopo qualche minuto però, l'attenzione viene spostata di nuovo all'entrata, quando da esse entrano il gruppetto dei pirati Heart, che si prendono un tavolo a sinistra, vicino al muro.
Il ragazzo al bancone fa un sorrisetto, pensando le cose si fanno interessanti!

Eccomi di nuovo, con il primo capitoloooo!!! E sorpresa sorpresa, doppio update!!!

Credo che vi pubbliccherò due capitoli alla volta, così faccio prima e siamo tutti contenti!!!
Comunque, chissà chi è il ragazzo misterioso?!

Lo scoprirete presto, alla prossima!!!!!

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora