Cap. 2

237 10 0
                                    

Una delle ragazze della ciurma degli Heart nota il ragazzo al banco del bar e si sorprende per quanto è bello: è alto, snello e slanciato. Dai vestiti si nota che è leggermente muscoloso. Da dov'è seduta, la ragazza non riesce a notare il suo viso, ma porta una pettinatura asimmetrica con la parte corta nera e il ciuffo lungo rosso. Sull'orecchio che si vede, ha un pendente dorato e uno con una piuma.
Lei continua a fissarlo incantata, ma viene riscossa dall'amica con "ti piace il ragazzo al bancone, Ikkaku?" e lei sbuffa, dicendo "no, Katie...ero solo curiosa" ammette la riccia e lei annuisce.
"In effetti, è proprio bello...ma non si riesce a vedere il suo viso da qua" ammette Katie e Ikkaku sogghigna, stuzzicandola "ti piace eh , Katie?" e lei ridacchia, scuotendo il capo.
"No ma...sono curiosa da lui...qui ci sono pirati e cittadini del villaggio...ed è l'unico tranquillo qui" fa notare Katie e ineffetti, è vero: gli isolani anche se parlano tra di loro, sono agitati per la presenza dei pirati, mentre lui...è tranquillo e calmo, come se non gli importasse nulla di ciò che lo circondava.
Anche Penguin, seduto di fronte a loro, si avvicina alle ragazze, sussurrando "avete ragione...è strano" e Shachi, seduto accanto a lui, annuisce, mentre il capitano, seduto a capotavola con di fronte a lui Bepo, alza appena un sopracciglio alla vista del ragazzo.
Il ragazzo, intanto, si sente osservato ma come al solito non ci dà retta e guarda il barman, chiedendo "vorrei delle informazioni su come potrei avere un passaggio per la prossima isola" e il signore lo guarda e lo informa "non ci sono molte imbarcazioni che potresti utilizzare. Vengono utilizzate per la pesca, oppure per i commerci. Ci sono anche le navi crociera, ma i biglietti sono molto costosi", "hmmm" fa il ragazzo, pensando potrei intrufolarmici...ma poi sarebbe complicato.
Viene distolto dai pensieri, quando il tipo continua "oppure...potresti entrare a far parte di una ciurma pirata...una famosa come i Pirati Heart " e il ragazzo alza un sopracciglio, mormorando pensoso "I Pirati Heart...l'ho sentito da qualche parte..." e il barman si avvicina, sussurrando "sono qui nel locale...alla tua sinistra, vicino al muro" e il ragazzo alza lo sguardo, guardando alla sua sinistra e nota il gruppetto: le due ragazze, i due ragazzi, il visone e...il capitano: Trafalgar Law, il Chirurgo della Morte.
Il ragazzo si rigira, con un sorrisetto storto sulle labbra e beve un goccio di birra.
"Comunque...se fossi in te, non starei ancora qui per molto" lo avverte il barman, e il ragazzo sta per rispondere ma viene interrotto da una voce viscida che gli dice "ehi, dolcezza, perché non vieni a divertirti con noi?".
Questa frase attirò l'attenzione di tutti: l'aveva detta un uomo con indosso una camicia aperta sul davanti, un paio di pantaloni larghi, un cappello da pirata nero con una piuma azzurra e ha dei baffi disordinati sul viso. Tutto di lui gli dava un'aura viscida, come viscidi erano i suoi compari, visto le occhiate lascive che lanciavano al ragazzo, cosa che fece venire qualche brivido alle due ragazze degli Heart.
Il ragazzo alza di poco lo sguardo e si gira, osservando il gruppo che gli ha parlato e la ciurma degli Heart può così riuscire a guardarlo in viso: ha un viso elegante con la mascella leggermente marcata, mascolina, ma ha labbra piccole e piene, morbide, leggermente lucide per il lucidalabbra. Un naso proporzionato, guance piene con zigomi alti, naso proporzionato e occhi a mandorla...di un colore raro: ambrato con delle pagliuzze dorate da farli diventare giallo oro, vivi e luminosi.
Il ragazzo li osserva con sguardo annoiato, quasi infastidito e dice, con voce fredda, sorprendentemente profonda "io con tipi come voi? Tsk, mai e poi mai nella mia vita" con sguardo disgustato e voce velenosa e si gira.
Ma due di quel gruppo si alzano e si avvicinano a lui, con sguardo malevolo e il ragazzo rimane rilassato...ma si gira verso di loro, incrociando le gambe e li osserva, guardingo e alzando un sopracciglio, mentre uno dei due parla "dolcezza, forse non hai capito: ti conviene alzarti da lì e andare dal nostro capitano, se non vuoi finire con il tuo bel faccino sfreggiato!" ringhia.
Lui si appoggia alla mano, sospirando infastidito, affermando "ho rifiutato, perché non andrei mai con gente che mi vede solo come un trofeo da possedere e nient'altro...e poi, voi non siete al mio livello...quindi, potete andare a farvi fottere, chiaro?" sibila, guardandoli ora con sguardo duro "ora andatevene via dalla mia vista" e si gira.
I due si arrabbiano e tirano fuori dei pugnali e si lanciano all'attacco sul ragazzo, mentre quello, ghignando, si alza prendendo la sua nodachi e lo zaino e scompare...ricomparendo con la nodachi sguainata e con dei movimenti veloci, fa dei tagli veloci su di loro, finendo dietro di loro...ma non hanno nulla.
Il ragazzo cammina e rinfodera la nodachi, cantilenando "grazie per il pranzo e per le informazioni, signore" e una volta chiusa, i due si ritrovano con i vestiti ridotti a brandelli e nudi come sono nati.
Il ragazzo esce, scoppiando a ridere.

Il gruppo di pirati di serie B se ne va, con la coda tra le gambe, mentre gli Heart hanno assistito alla scena, soprattutto il caro Capitano, che teneva i gomiti sul tavolo, le mani con le dita intrecciate sotto il mento e il famoso ghigno sulle labbra.
Penguin e Shachi si guardano confusi e curiosi, come le altre due donne, mentre fu Bepo a fare la domanda che frulla nella mente dei compagni "Capitano, a cosa sta pensando?", "Katie, Penguin pagate il conto al barman, mentre Ikkaku e Shachi andate a cercare il ragazzo e portatelo al sottomarino, dove vi aspetteremo" ordina e i due annuiscono e si alzano, uscendo dal posto per eseguire i suoi ordini.
Katie guarda il capitano, chiedendo "capitano, come mai ha chiesto dello strano ragazzo?" e lui sogghigna, ma non rivela niente e una volta pagato, escono anche loro, dirigendosi al sottomarino.

Intanto il ragazzo si è parecchio allontanato, in cerca di un hotel in cui alloggiare, ma ad un certo punto sente una strana sensazione...come se fosse seguito.
Tende le orecchie, cercando di sentire dove sono e...ne sente uno alla sua destra e l'altro alla sua sinistra. Decide di mettersi in un posto un po' appartato e li aspetta.
Appena arrivano, nota subito che sono i due che ha notato prima e li studia: il ragazzo deve essere qualche centimetro più alto di lui, con indosso uno strano cappello e indossa degli occhiali, mentre la ragazza è qualche cm più basso del ragazzo bicolore (che è alto 1;85 cm) e che indossa una bandana rossa, che le tiene dietro i capelli castani.
"Allora, come mai mi stavate seguendo, mmh?" chiede il ragazzo, alzando un sopracciglio e i due si guardano e poi, è la donna a rispondere "il nostro capitano ha chiesto di seguirci al sottomarino" e il ragazzo li guarda attentamente, studiandoli sospettoso, ma non vedendo intenzioni malevoli da parte loro, si appoggia la nodachi alla spalla, affermando "bene, andiamo, anche perché sono curioso di sapere che cosa voglia da me il Chirurgo della Morte" e i due gli sorridono, e si presentano e poi è Shachi a chiedergli "come ti chiami?" e lui fa un sorrisetto, presentandosi con il sorrisetto storto di prima "piacere...io sono Kuro D Valdez!".

Eccomi qua con il secondo capitolo e la presentazione di Kuro!

Chissà che cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma nel frattempo spero che vi piaccia e state in salute!

Alla prossima!

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora