Pov. Normale
In un bell'hotel a quattro stelle, precisamente in una bella area del grande cortile, sta per accadere un evento molto atteso: Trafalgar D Water Law si sposa con un ragazzo! E non con qualsiasi persona, ma con Kuro, un demone della seduzione e amore della sua vita!!!
C'è un gazebo, decorato con striscioni color oro e nero, e davanti ad esso, ci sono delle file di sedie decorate o con un fiocco oro o conuno nero, in alternato. In mezzo un corridoio, dove passeranno i futuri sposi.
Gli invitati sono tutti pronti, anche i testimoni, Shachi e Penguin, sono in smoking, senza cravatta, a sinistra e al centro c'è Law (vestito come la foto sopra) e per una volta, senza cappello.
La bambina, di cinque mesi, l'hanno vestita con un vestitino bianco e se ne sta in braccio a Ikkaku, vestita da damigella e accanto ha anche Kelly e Katie.Pov. Kuro
Prendo dei grossi respiri, agitato e in preda alle palpitazioni.
E' vestito con un abito da sposa, cioè questa:Sono bellissimo e sembro una donna, che bello!
Comunque, sono con mia madre -che indossa una tuta elegante blu notte- e sto aspettando che iniziamo...aaaah, non vedo l'ora!
Sento bussare, e dico "se sei tu, Law, vai al gazebo, se no, entra pure".
Si sente una risatina, ed entrano due ragazzi, uno più basso dell'altro: uno è vestito di nero e l'altro ha corti capelli biondi riccioluti.
Feci un enorme sorriso, che si allarga quando entrano anche i gemelli ed esclamo "E' bello rivedervi!" e finisco con chiacchierare con loro, finché non è ora.Pov. Law
La musica inizia a suonare e mi raddrizzo, cercando di calmare il mio cuore pulsante e la piccola ansia che mi sta venendo.
"Sta calmo, Law, adesso arriva" mi riprende Kelly, ma non con la sua solita voce fastidiosa...anzi, era giocosa e sorridente...strano.
"Non ci riesco...cosa succede se lui cambia idea? Se poi mi dice no?", "oh, smettila Law, mi sembra ovvio: rincorrilo e fatti sposare a forza!!! Lui ti ama alla follia, non si ritirerebbe di certo indietro per nulla al mondo...e mi raccomando, continua a farlo felice...il suo sorriso è molto prezioso" finisce e io sorrido, tranquillizzandola.
Si sente la musichetta e tutti si alzano in piedi, e vedo apparire Mizuki a sinistra e a destra appare lui...
Sgrano gli occhi per un attimo, e poi sorrido emozionato "wow, è stupendo, veramente" mormoro e sento i quattro ragazzi sghignazzare ai miei lati.
Ha un bellissimo sorriso sulle labbra, mentre si avvicina sempre di più a noi e il vestito lo risalta alla perfezione, e il sindaco accanto a me si prepara per iniziare la cerimonia, accompagnato da sua madre.
Appena arriva, gli bacio la guancia dicendo "sei bellissimo, tesoro" e lo vedo arrossire, sempre con quel sorriso" anche tu, amore, sei molto affascinante".
E dopo, inizia la cerimonia...Pov. Normale
Dopo un'ora, arrivarono alle promesse e allo scambio degli anelli...
Si misero uno di fronte all'altro e comincia Law, con un sorriso:
"Kuro, io nella mia vita ho perso tutto: la mia famiglia, i miei amici, la mia città...e poi, ho perso anche il mio salvatore e un padre. Sono diventato un pirata per cercare vendetta.
Ma quando ti ho visto per la prima volta e sei entrato a far parte della ciurma e della mia vita, ho capito che in realtà, anche se avevo dei nuovi amici, mi sentivo solo e vuoto...ho sentito che dentro di me, stavo ricominciando a vivere..." gli prende le mani, e prende l'anello da Kelly e gli mette la fede, una piccola d'oro con screzzi bianchi e poi ci deposita un bacio e finisce di parlare "...Kuro, tu sei tutto per me...il tuo splendido sorriso che mi illumina la giornata, la tua generosità, la tua gentilezza, il tuo coraggio, la tua dolcezza, il tuo essere giocoso. E ora siamo anche una famiglia...con la nostra piccola Lamy, mi hai reso l'uomo più felice del mondo. Ti prometto di esserti sempre accanto, di amarti e proteggerti sempre, ti amo da morire, Bambolotto" conclude con un bel sorriso e al nomignolo, lo vidi arrossire e rise, imitato da tutti.
Kuro si schiarisce la voce, lo guarda dolcemente e inizia a parlare "Law, quando ci siamo conosciuti, avevo appena conosciuto cosa significava essere felici...ma mi accorsi che era effimero, perché solo con te sono veramente felice...amo le nostre punzecchiature, quando invece non facciamo altro che baciarci e altro...o le lezioni private che mi davi. Le tue braccia forti che mi stringono facendomi sentire protetto...e Lamy, la nostra piccolina..." disse, guardandola con un sorriso, con lei che li guardava curiosa "...il nostro amore e il nostro orgoglio..." torna a guardarlo, e gli mostra il suo bellissimo sorriso "ti amo moltissimo Law, grazie a te, ho quello che ho desiderato da sempre...una famiglia. Ti prometto di esserti sempre fedele, di starti accanto e di amarti per sempre"e gli mette l'anello sull'anullare sinistro, come ha fatto lui.
Il sindaco fece firmare ai due una carta, dove c'era scritto la data e tutto quello che seguiva, e poi Law, senza aspettare, prese il suo volto e lo baciò, mentre Kuro ricambiava mettendo le braccia intorno al suo collo e lui sposta le mani, tenendolo per i fianchi e stringerselo a sé, andando giù anche di lingua.
Gli invitati applaudirono, mentre il sindaco li invita ad avviarsi all'interno del salone dove si sarebbe svolta la cena, e loro si alzarono avviandosi, e i due sposi si staccarono lentamente dal bacio e si sorrisero, si girarono verso i tre rimasti Kelly, Mizuki e la nipote.
Law prese in braccio Lamy, e tenendo la mano alla moglie, si avvia dentro e va a mangiare con la sua nuova famiglia.
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...