Cap. 32

67 5 5
                                    

Pov. Kuro

Sono passate due settimane da allora, e da poco ho iniziato ad avere nausea, vomito ogni tanto e anche molto appetito...
Non è che...? pensai, mentre sulle mia labbra mi si formava un sorriso.
Presi dal mio cassetto una prova da fare, e andai in bagno.
Dopo averla fatta- e averla ripulita - aspettai in ansia, tenendomi il ventre e accarezzarlo.
Indossavo solo delle mutandine, con una camicetta da notte entrambi gialli, visto che mi sono appena svegliata.
Dopo pochi minuti, controllai la prova e....c'erano due linee ben marcate...con su scritto una settimana...
Mi si inumidirono gli occhi, mentre misi una mano sulla bocca per non urlare dalla pura gioia che stavo provando.
Appoggiai le mani sul mio ventre, e usai i miei poteri per guardare e vidi una cosa stupenda: un gruppo di cellule in continuo sviluppo.
Feci un sorriso luminoso, e mi vesti con un bel abito:

Una volta pronta, misi la prova sulla scrivania e preparai un regalo, e scrissi sopra una cosa, poi mi avviai alla sala da pranzo, con una mano dietro di me a tenere il regalo, e tenni un passo tranquillo, con un bel sorriso sul mio viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronta, misi la prova sulla scrivania e preparai un regalo, e scrissi sopra una cosa, poi mi avviai alla sala da pranzo, con una mano dietro di me a tenere il regalo, e tenni un passo tranquillo, con un bel sorriso sul mio viso.

Pov. Law

Stavo facendo colazione, insieme a tutta la ciurma, mentre aspetto la mia fidanzata apparire: ci stava mettendo il suo tempo a prepararsi, come sempre.
Mangiavo quello che mi aveva preparato, divertito, e bevi del caffè, poi finalmente, eccola che arriva...con un bel sorriso e una mano nascosta.
Alzo un sopracciglio, e dico, guardandola bene "cosa nascondi, Bambolotta? E cosa festeggiamo?" chiesi, vedendola con quell'abito blu indosso.
Lei ridacchia e si avvicina a me, per poi mettermi davanti un pacchetto "beh, lo puoi vedere tu stesso" disse, mettendolo sul tavolo davanti a me "su apri" mi incoraggia, sotto lo sguardo curioso della ciurma.
Curioso, lo apro e vedo una prova per la gravidanza...positivo...una tutina bianca con una scritta blu e rosa: ciao, papà.
Non capendo presi il biglietto lì vicino, anche se la mia ciurma e Kelly, guardavano la prova con bocca spalancata e ci arrivai....
A quel punto, alzai lo sguardo e guardai Kuro, che aveva un gran sorriso sulle labbra, sbigottito...

A quel punto, alzai lo sguardo e guardai Kuro, che aveva un gran sorriso sulle labbra, sbigottito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei...veramente...? "chiesi, osservando il suo ventre, "sì, tesoro, aspettiamo un bambino...e da una settimana, non sei felice?" chiede, mentre mi guardava con un bellissimo sorriso sul viso.

Pov. Kuro

Osservai Law e lui si avvicinò a me -ancora con la faccia sorpresa- e appoggia piano una mano sul mio ventre e chiede "non mi stai prendendo in giro, vero? Sei veramente in dolce attesa?".
Io sorrisi e annuì, mettendo la mia mano sulla sua "dopo l'esito della prova, ho visto con i miei poteri, ed era vero" risposi, "sei felice?" chiesi.
Lui si chinò verso di me, e mi baciò appassionatamente, e mi tenni a lui, mentre limoniamo come se non ci fosse un domani.
Quando si stacca, mi fece un bel sorriso, e rimasi incantata a guardarlo, mentre diceva "sì, tesoro, sono euforico, grazie per questo bellissimo regalo", "il merito va anche a te, amore" dissi e lui rise.
Eravamo nel nostro mondo, e mi ero quasi dimenticato della ciurma che era presente, finché degli urli di gioia non ci fecero sussultare e ci girammo verso di loro che non facevano altro che urlare di gioia, stringersi e ballare una specie di can can e le Ikkaku e Katie erano emozionate e si asciugavano le lacrime, mentre dicevano "Diventeremo zie diventeremo zie" come un mantra e Kelly scuote la testa, ma anche lei sta sorridendo felice.
Diventammo rossi, anche Law e lui nascose il viso nell'incavo del mio collo, stringendosi a me e io ridacchio dolcemente e gli accarezzo dolcemente i capelli.
"Su ,dobbiamo festeggiare la lieta notizia!" esclamò Uni e così, iniziarono a festeggiare e fare i complimenti alla coppia.

Dopo un'oretta, lasciamo gli altri a festeggiare, e ci ritiriamo nell'ufficio di Law e lui si sedette sulla sua sedia e mi siedo su di lui, lasciandomi stringere dal Pandino e chiede "Hai informazioni su com'è la gravidanza?", "sì, perché volevo specializzarmi in ostetricia, cosa non molto utile in mare, però ora lo sarà" e alzo le spalle e lui chiese "Non te l'ho mai chiesto, ma come mai hai scelto ostetricia?".
Sorrido dolcemente e spiego "perché amo i bambini, e il momento più bello è quello di vederli nascere: un miracolo, la vita che vince contro la morte, la rinascita degli individui, la vita che continua a fare il suo corso" risposi, con un sorriso dolce "e tu perché sei chirurgo?" chiesi e lui risponde "Perché è come giocare con la morte: se il paziente vive, la morte perde, se la morte vince, il paziente muore" rispose e Kuro sospira "il soprannome Chirurgo della Morte ti si addice" e lui rise, e poi diventa nostalgico "E poi, volevo seguire le orme dei miei genitori" e poi torna serio "ok, ora passiamo alle cose serie, spieghiami tutto", e iniziai "allora, per prima cosa niente alcol o fumo, alimentazione devo variare con tutto, stando attenta ad equilibrare bene e non esagerare con dolci e schifezze e quindi, mantenere un buon peso; vestiti devono essere comodi e larghi" mentre Law sembra prendere appunti mentali, poi fece la fatidica domanda "e i sintomi, quali sono?". Ghigno, guardandolo e lui alzò un sopracciglio e aspetta quello che devo dire e dissi "Beh, mio caro, potrei averli tutti, come qualcuno, devi avere molta pazienza, sei pronto a scoprirli?", e lui disse "certo" e risposi "potrei avere vomito, nausea, sbalzi di umore, tensione e gonfiore del seno durante tutta la gravidanza, molta fame e stanchezza. Questi sintomi variano da donna a donna" dissi, a occhi chiusi.
Quando li riapro, vedo Law con una faccia scandalizzata e io risi, mentre lui disse "....un vero inferno...ma ne varrà la pena, se questo fa nascere nostro figlio " e mi baciò, e niente, finiamo per limonare, ma all'improvviso, mi alzo e corro in bagno, mi chino sul water e vomito.
Sento alle mie spalle Law correre dietro a me e sento le sue mani raccogliermi i capelli, e io continuo a vomitare, sentendomi grata per il suo gesto.
Dopo qualche minuto, mi tolsi e mi lavai per bene i denti, passando anche il collutorio.

Pov. Law

Dio santo, dovrò avere molta pazienza...secondo me, le avrà tutte e lei così sarà insopportabile, ma ne varrà la pena, perché dentro di lei c'è il nostro amore e il nostro primogenito o primogenita.
Va beh, se sono frustrato, userò i marines che ci attaccheranno per sfogarmi, torturandoli come se non ci fosse un domani pensai, mentre osservavo Kuro lavarsi i denti e una volta finito la vedo sfinita, così la prendo in braccio con attenzione e la porto in camera nostra e la stendo sul letto, accarezzandole dolcemente i capelli e mormora "Riposati, starò qui accanto a te" la rassicuro e lei annuisce, andando a dormire. Le tolgo l'abito con attenzione e la copro con una mia felpa e sto accanto a lei, continuando a coccolarla.

Saranno dei lunghi mesi, ma starò con lei tutto il tempo.

Corpo di uomo, Cuore di donnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora