Pov. Normale
Kuro sta camminando in mezzo ai due Heart, quando si gira verso il pinguino, chiedendo "com'è stare nella ciurma?" e lui ridacchia, dicendo "è fantastico! Viviamo ogni giorno nuove avventure e il nostro capitano...certo è di poche parole, spesso si dimentica di mangiare, passa molto tempo a studiare o a leggere romanzi, ma per il resto è un bravo capitano e ci rispetta...ci ha accolto e dato una casa" ammette.
Kuro annuisce alle sue parole, e chiaccherano del più e del meno e presto arrivano al porto. Il bicolore si guarda in giro, in cerca della loro nave, quando Ikkaku gliela indica e nota...che in realtà è un sottomarino! Lui ghigna, affermando "ottima scelta! Così potete scappare via nel fondo dell'oceano se serve oppure non farvi per niente vedere" e loro due ricambiano il ghigno, esclamando "esattamente!".Alcuni Heart stanno lavorando nel riparare alcuni piccoli danni a causa del viaggio, ma al loro passaggio si fermano per osservare il nuovo arrivato e lui sorride in segno di saluto.
Salgono sulla passerella, finendo sul ponte e Kuro nota un orso polare addormentato che indossa una tuta arancione, cosa che il bicolore lo trova adorabile. Poi, il bicolore nota che appoggiato a lui, con la schiena, c'è il capitano in persona: Trafalgar Law.
Lui se ne sta comodamente seduto a terra, le braccia dietro la testa, le gambe una sopra l'altra e un sogghigno sulle labbra, mentre si avvicinano a lui.
Law appena lo nota, afferma "ben arrivati, vi stavo aspettando" e si alza in piedi, osservando il nuovo arrivato, soprattutto quegli occhi di un colore raro ma anche...così vivaci, luminosi e sono occhi che parlano e che non hanno paura di rivelarsi, sinceri.
Poi, Law guarda Kuro, continuando "vedo che sei venuto di tua spontanea volontà senza lottare...", "beh, ero curioso di sapere che cosa volesse da me il Chirurgo della Morte" ammette il bicolore, guardandolo con curiosità e lui ghigna, dicendo "ho visto che hai del potenziale...e mi chiedevo se volessi entrare nella nostra ciurma" ammette, facendo sgranare gli occhi ai nakama che ascoltavano in quel frangente, mentre Shachi e Penguin non erano affatto sorpresi.
Kuro lo guarda sorpreso, ma poi si mette a guardarli curioso e fa un sorrisetto storto, dicendo "accetto di entrare nella vostra ciurma! Ho la sensazione che ci diveretiremo. Comunque, io sono Kuro D Valdez" si presenta a tutti e loro annuiscono.
"Eccellente, ora Ikkaku accompagna Kuro nella sua nuova cabina: dovrebbe esserci Katie, visto che doveva prepararla" e lei annuisce, così tenendosi lo zaino in spalla, il bicolore segue la riccia dentro.
Si fa spiegare che il sottomarino è molto grande e oltre alla sala macchine, sala di controllo, cucina con cambusa, bagno in comune, cabine (divise per compagni, a parte le due donne che dividevano una cabina loro due sole) e infermeria (con anche un laboratorio e sala operatoria), avevano in più anche una sala ricreativa, una biblioteca e una palestra dove si allenavano.
Poco dopo, arrivano davanti a quella che diventerà la cabina di Kuro e il suddetto apre la porta, trovando la ragazza nominata e lei sorride al ragazzo "oh, eccoti! Benvenuto nei Pirati Heart! Io sono Katie" si presenta la ragazza e lui sorride, stringendole la mano.
"Il piacere è tutto mio! Ora scusate, vorrei sistemare la mia roba prima di cena" afferma il ragazzo e le due annuiscono, uscendo e chiudendo la porta.
Si guarda intorno: ha un letto da una piazza e mezza, un comodino, un armadio e una piccola scrivania. Kuro sorride e appoggia la nodachi sulla scrivania, poi sistema i propri vestiti nell'armadio.Una volta terminato è l'ora di cena, quindi esce dalla cabina chiudendo la porta e usando il proprio olfatto, si incammina verso la sala da pranzo.
C'è già la maggior parte della ciurma -a parte il capitano- e il tavolo è pieno di cibo e caraffe da bere. Kuro nota un posto vuoto in mezzo a Katie e Ikkaku e si avvicina a loro, e la seconda sorride e gli fa segno di avvicinarsi "ehi Kuro! Siediti pure con noi!" e lui sorride, avvicinandosi e si siede in mezzo a loro, mettendosi comodo.
Gli altri lo guardano, ma poi iniziano a cenare e anche Kuro ci dà dentro, affammato ma sempre con eleganza. Di fronte ha Shachi e Penguin, mentre a capotavola -alla sinistra di Penguin- dovrebbe esserci il posto del capitano. Infatti, poco dopo entra e si siede al suo posto, ma mangiucchia qualcosa.
"Allora...ci racconti un po' di te?" chiede Ikkaku, guardando curioso il bicolore e lui sorride, rispondendo "mmm, beh, potete farmi delle domande", "bene, quanti anni hai?" è la prima domanda, fatta dalla castana e lui le sorride "per te quanti anni ho?" e lei l'osserva attentamente e dichiara "secondo me, ne hai 19, non di più "e lui ridacchia, negando e ammette "mi dispiace, ma ho 24 anni" e poi ride per la faccia sorpresa che fanno "lo so, sembro molto più giovane!".
"Già...quando compi gli anni?", "l'8 settembre", "oh, un mese prima del capitano!" esclama Penguin e Shachi gli chiede "hai ancora una famiglia?" e lui annuisce, mormorando "ho sei fratelli, tra cui due sono sorelle e ovviamente...mia madre" racconta, facendo un dolce sorriso al ricordo e loro sorridono "io sono anche il maggiore di tutti" e Shachi chiede "non sono un po' troppi?" e lui ride, ammettendo "mia madre ha sempre voluto tanti figli e io e una sorella siamo 'i suoi figli di sangue', mentre gli altri sono stati adottati, ma ci vogliamo bene alla stessa maniera" spiega e loro annuiscono e continuano a chiacchierare del più e del meno.
Nel mentre il capitano li osserva e guarda ogni reazione di Kuro, soprattutto le sue risate e le sue espressioni, quando fa la fatidica domanda "Kuro-ya, hai qualche potere speciale?" e gli altri nakama si fermano e osservano il nuovo nakama e il bicolore pensa accidenti! E' la domanda che più temevo e ammette "sì, ma non deriva da un Frutto del Diavolo" giocando con la piuma dell'orecchino.
Loro si sorprendono e Jean Bart, il semigigante, gli chiede "e che poteri hai?" e lui si agita, ma continua "non...mi sento pronto a parlarvene...ma ve lo dirò un giorno" promette e loro annuiscono, poi finiscono di cenare e li saluta, andando in cabina a dormire.
Law osserva curioso e serio il bicolore, mentre gli altri si guardano e poi, guardano preoccupati il capitano.
Katie è la prima a parlare "capitano...che facciamo?", "io credo che voglia parlarcene...ma mi sembrava un po' a disagio" dichiara Penguin e il suo compare Shachi annuisce, d'accordo con lui.
"Per il momento aspettiamo e vediamo" è la risposta del capitano e tutti annuiscono, poi ognuno va nella propria stanza.Eccovi qua con il secondo e il terzo capitolo! Spero vi piacciano e dal prossimo capitolo inizierò un po' con i POV!
Ci vediamo alla prossima!
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...