Raga, finalmente eccovi la scena hot!!! Però non c'è subito, quindi, se non vi piace, perché è hard, vi dico io dove skippare, ma se vi piace, come credo, mie piccole pervertite 😏😏😏😏 bene, buona lettura e fazzoletti alla mano, mi raccomando!!!
E ringrazio @GemmadiGiada per il disegno, anche se me l'ha fatto un po' di tempo fa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Pov. Kuro
Era mattina e mi trovavo alla ringhiera del sottomarino... per prepararmi ad entrare e sorbirmi domande imbarazzanti dalla ciurma. Già, la mia cara ciurma sa darmi sui nervi quando vuole. Io e Law? Sempre insieme e sempre gli stessi, solo che ci baciamo e ci masturbiamo a vicenda.
Vidi arrivare il News Co, e appena atterra mi consegna il giornale e una volta pagato, volò via.
Lo apro e cadono degli avvisi di taglia. Sospiro e mi metto a raccoglierli, e in mano, me ne apparve uno interessante:Sul mio viso comparve un sorriso soddisfatto e pensai "Non sanno che sono un demone, perché se no...avrebbero messo la dicitura Only Alive". Poi, ne vidi una di Law da 300.000.000...ma ora che ci penso, la taglia che aveva prima...non era più piccola? Ghigno e corro tutto felice dentro, urlando "HO UNA TAGLIA SULLA TESTA!!!!!"
Pov. Law
Ero a fare colazione con gli altri nella sala da pranzo, ma mancava solo il mio diavoletto. Mio...quanto bene suona???!!! pensai, soddisfatto. Kelly chiese "dov'è Kuro?", "bo, non l'ho ancora visto" ammetto, chiedendomelo anche io.
Mentre bevevo il caffè, sentì la suddetta persona urlare "RAGAZZI HO UNA TAGLIA SULLA TESTA!!!!!" e sputai immediatamente -facendo spostare chi era accanto a me- tossendo e urlai "COSA???!!!!!". Lui entrò di corsa con un ghigno enorme e mostra a tutti la sua taglia, che era di 280.000.000 millioni.
Mi uscirono gli occhi dalle orbite, mentre gli altri festeggiano, e dissi "come fai ad avere una taglia più alta della mia?!!", lui mi guarda stranito e chiese "non hai visto la tua taglia aumentata?" e me la mostra. Io ghigno soddisfatto, mentre lui si gira verso la sorella e le consegna un altro avviso di taglia "Anche tu, sorellina, hai una taglia" ammette e lei lo prende e ghigna a sua volta, contenta.
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...