Pov. Normale
È passato quasi un mese da allora, e i nostri amici si trovano in mezzo al mare, prendendo una pausa dal viaggio, e Kuro si trova seduto su una ringhiera, fermo a pensare per i fatti suoi. Lì vicino, c'erano anche Bepo, che dormiva disteso e Penguin, Shachi e Katie e Ikkaku che giocavano a carte.
Il giro finisce e a vincere è la riccia, sotto le lamentele dei compagni e al sorriso divertito di Kuro, visto che sarà la ventesima volta che la ragazza vince.
Si stanno godendo l'aria fresca del pomeriggio, data da una leggera brezza marina e il pomeriggio libero dal lavoro.Pov. Kuro
E' una bellissima giornata, ma dopo un po' mi stufai a stare lì fuori a far niente, così pensai che potessi leggere qualcosa...magari chiedere a Law se mi presta uno dei suoi libri.
Scesi dalla ringhiera e rientrai, salutando gli altri, avviandomi al suo ufficio, visto che probabilmente starà lavorando come suo solito, senza neanche prendersi una pausa.
Arrivai e bussai alla porta, mordendomi il labbro inferiore.Pov. Law
Stavo lavorando alla mia scrivania, quando sentii bussare alla porta.
Alche mi infastidì...non sopporto quando mi disturbano mentre lavoro!
"Avanti" dissi, con voce stizzita e la porta si aprì, mostrando Kuro.
Vedendo la mia faccia sorrise, e chiese "mi scusi, se ti disturbo capitano, ma volevo chiederti se potevo prendere in prestito un libro".
Io alzo un sopracciglio e lentamente annuisco. Lui sorrise, contento, entrò e chiuse la porta dietro di sé. Andò alla libreria, anche se qui non ci sono romanzi o libri simili, se non in biblioteca o nella mia camera.
Lo osservai: guardava minuziosamente ogni titolo, finché uno non attirò la sua attenzione, ed era a uno scaffale più alto. Lui si alza in punta di piedi e si allunga fino allo scaffale alto, e la sua maglietta si alza con lui, mostrando....il suo culo illegale.
Il suo culo è stupendo: piccolo, tondo e sodo!!! Mi viene voglia di morderlo....aspetta che???? No, Law...non fare certi pensieri...però non riesco a smettere di guardarlo...ma a cosa sto pensando?!
Scossi la testa, cercando di scacciare certi pensieri distrattori e tornai a guardare la mia scrivania, che era ricoperta di fogli pieni di appunti, libri aperti e documenti vari e un portapenne con altre due penne al suo interno e pensai Devo sicuramente dare una sistemata dopo.
Intanto lui, si era appoggiato alla libreria, sfogliando il libro che ha scelto.
Chiesi, con un certo interesse "hai un certo interesse per la medicina?", lui sobbalza, e poi rispose "sì, ho ripreso gli studi da poco", "su cosa vuoi specializzarti?", "ostetricia, ma non so a chi chiedere, così sto studiando per conto mio", disse, sospirando. Non molto utile, visto che siamo su un sottomarino pirata. Intanto, Kuro-ya mi ringrazia ed esce, mentre un pensiero fastidioso mi entra nella mente, tanto da non riuscire a tornare a lavorare, così sospiro e prendo una decisione.Pov. Kuro
Sento bussare, ed entra Bepo, mormorando "Chiedo scusa, ma il capitano vuole parlarti". Io mi alzo, prendendo il libro con me, e andai nel suo ufficio, seguito da Bepo. Arrivati, lui bussa, mi saluta e se ne va e io entro e chiudo la porta.
"Ah, Kuro-ya, siediti", io mi siedo davanti a lui, e vedendo il suo ghigno, dissi "invece di ghignare, potresti dirmi, perché mi hai chiamato?", lui diventò serio e disse "visto che sei interessato alla medicina, potrei farti da insegnante", io alzo un sopracciglio, e valutai attentamente le sue parole e poi annuisco. Lui ghignò e disse "bene, iniziamo domani mattina dopo colazione, dal lunedì al venerdì, tranne sabato e domenica".
Io annuisco e dissi "altro?","no, ora puoi andare", e uscì.
Quando tornai nella mia cabina, non so perché, ma sorrisi come un idiota: avrò l'onore di imparare dal migliore! E passare del tempo con Law e sono curioso di come sarà da insegnante...sicuramente sarà un po' severo.
*Uff*, pensai. Andai a cenare, stare un po' con i miei nakama e poi andai a dormire.Ecco qua il capitolo! Scusate ragazzi, ma sono impegnata questo periodo, ma spero comunque che vi piaccia e ci vediamo alla prossima!
STAI LEGGENDO
Corpo di uomo, Cuore di donna
FanfictionKuro è un ragazzo che sta viaggiando in giro per il mondo, e ad un'isola incontra la ciurma dei Pirati Heart, ed entra a farne parte. Il ragazzo però nasconde un segreto enorme e ha paura di rivelarlo e di perdere la sua nuova famiglia...che cosa ac...