Hey ragazzi! Sono nuova qui su Wattpad 😅, questa è la mia prima storia... Spero che la apprezzerete 🤍
Se non vi piace la Todomomo, siete nel posto sbagliato. Spero di trovare altri appassionati di questa ship come me, detto questo vi lascio alla vostra lettura! (Se non si capisse, la storia è scritta in prima persona e la 'voce narrante' è Momo)Stavo passeggiando per i corridoi dello UA. Oramai, erano passati ben sei mesi dall'inizio della scuola, eppure non avevo ancora avuto il coraggio di dichiararmi al ragazzo che amavo dal primo giorno nella scuola, Todoroki Shoto. E se ve lo state chiedendo, sì, è il figlio di Endeavor. Probabilmente sarà anche molto ricco, ma ciò non mi importa molto (del resto lo sono anch'io). È un ragazzo del tutto avvolto dal mistero secondo me, nessuno sa cosa gli piaccia fare, e non parla mai della sua famiglia. Ma il più grande mistero è: Come si è fatto quella cicatrice in faccia?
Ho passato intere giornate a pensarci, ovviamente, senza trovare una risposta logica.
Di solito in classe non glielo chiediamo, principalmente per non metterlo in difficoltà, ma è capito che alcune volte qualcuno glielo chiedesse. Lui però non rispondeva alla domanda e cambiava argomento.
Oramai nella 1A era diventata una specie di sfida capire come se la fosse fatta. A sentire Kirishima, aveva salvato una donzella in pericolo ed era stato ferito (sempre virile lui), secondo Kaminari, aveva una zanzara vicino all'occhio, e per ammazzarla si era dato una manata dimenticando di star usando il fuoco. Questa è anche peggio di quella di Kirishima.
Una volta Ochaco e Kyoka hanno chiesto a Recovery Girl il suo parere sulla questione, essendo lei esperta in medicina. L'unica risposta che ottennero fu "Non so bene cosa possa essere stato, di certo un ustione, sembra essere vecchia, forse un incidente quando era bambino"
Ciò credo elimini la teoria di Kirishima, quella di Kaminari era fuori in partenza.
E proprio perché lui mi piaceva (cosa che TUTTE le ragazze sapevano) volevo essere io a scoprirlo. Lo ammetto, avevo un po' paura di scoprire cosa fosse, ma ciò non contava.
Volevo sapere di più su di lui, volevo conoscere Shoto Todoroki.
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...