Capitolo 21

194 5 0
                                    

Non ho molta voglia di scrivere (。•́︿•̀。)
Ma mi impegnerò per voi! Infondo, abbiamo raggiunto le 180 views 🤍🌻
Nuovo obbiettivo: 200 ✧\(>o<)ノ✧
Forse chiedo troppo Ahah.
Proprio perché non ho molta e voglia e credo che sto capitolo finirà per essere più incasinato della stanza di Yacchan (Ybc reference lol), finirò qui con l'intro. Bye (灬º‿º灬)♡

Yaoyozoru Pov
"Quindi, è vero che sai proiettare i ricordi delle persone?" Chiesi alla ragazza davanti a me.

"Sì, è la verità." Rispose.

Lei si chiamava Mai Harukaze (mio personaggio eh) ed era della sezione di supporto. Di lei sapevo solo che era in classe con Hatsume, e che sapeva proiettore i ricordi delle persone come un film. Era il suo quirk, in fondo.

"Tu puoi vedere i ricordi che proietti?" Le chiesi.

"No, non posso nemmeno ricordarli. A volte però, quando i ricordi sono davvero terribili, mi capita di sognarli come incubi la notte."

Ad Harukaze non piaceva molto usare il suo quirk, forse era questa la ragione.

Mi era stato detto che una volta aveva proiettato i ricordi di una ragazza st4pr4ta per la polizia, e che per una settimana continuò a sognare i suoi ricordi terrificanti; svegliandosi di soprassalto ogni notte.

Doveva essere difficile convivere con un quirk mentale, deve esserlo anche per Shinso.

"Ascolta, Harukaze-san. Ho bisogno di un favore da parte tua. Vedi... C'è un ragazzo che ha un passato un po' complicato con la sua famiglia, lui mi ha raccontato tutto e sto cercando di aiutarlo, ma non riesco a capire come. Quindi ho pensato che vedendolo forse avrei potuto capire-"

"Ho capito." Mai mi guardò seccata, come se avessi parlato troppo. Forse lo avevo fatto.

"Ma ricorda, se i suoi ricordi fossero brutti, io potrei vederli la notte. Dunque, se quel ragazzo vuole privacy, rischiate che io veda tutto"

Ad Harukaze non importava di niente e di nessuno. Di certo non era il tipo da mettersi a fare gossip in giro per la scuola. Decisi che dovevo vederlo, forse così sarei riuscita ad aiutare Shoto.

"Va bene. Ora ti prego, mostrarmi tutto"

"Un secondo, prima devi dirmi il nome della persona che devo vedere e mostrarmi una sua foto. Ah, ho anche bisogno di conoscere l'argomento dei ricordi, tipo 'Scuola' o 'Famiglia' o 'Amore', an credo tu voglia il secondo."

Annuì, e lei fece una smorfia.

"Ecco... Shoto Todoroki, argomento 'Famiglia', ecco una sua foto"

Accesi il telefono, mostrandole il mio blocco schermo, che non era altro che una foto di Todoroki. Del mio Todoroki.

"Ok, ora sta zitta. Devo concentrarmi, e ricordati i compiti che mi hai promesso"

"Sì sì, ora vai" lei chiuse gli occhi, portandosi un dito alla bocca per farmi capire che dovevo tacere.

Ad un tratto, dalle narici e dalle labbra di Harukaze cominciarono ad uscire dei piccoli rivoli di fumo violetto.

Il fumo cominciò a girare, fino a formare una specie di ovale. Al centro della figura, cominciarono a mostrarsi alcuni ricordi.



Vi lascio la suspanse lol (〃゚3゚〃)
Tempo di scrivere questo capitolo che ho già superato le 190 views, siamo messi bene direi ( ꈍᴗꈍ)
Adesso vi saluto perché devo mangiare, oggi pomeriggio comincerò il prossimo capitolo e spero di finirlo stanotte, altrimenti ci vediamo domani.
Bye (・∀・)🤍

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora