Hello guys! Come state oggi? Io un po' di stanchezza, ma posso dire di stare bene! Ultimamente più che scrivere sto leggendo come una pazza! Anche se aggiorno poco, passo quasi tutto il giorno su Wattpad. Il che è strano, non trovate? Sto già pensando a quali storie potrei fare una volta conclusa questa. E ci vorrà ancora tempo per finirla, ma del resto, tutto ha una fine.
Più avanti penso di fare una storia sulla Rooftop squad, che penso avrete capito adoro. E come avevo anticipato, penso anche di leggermi la storia da finita e tentare di correggere cose che non mi convincono, per poi pubblicarne una nuova versione. Una ship che mi sta intrigando molto ultimamente è la Shinkami, quindi chissà che se scriverò mai una storia su di loro.. adesso vi lascio, bye ragazzi!Yaoyozoru Pov
"Yosetsu-kun?" Il ragazzo era in piedi davanti a me, sul marciapiede che collegava i dormitori delle prime. Eravamo al confine fra A e B, ed entrambi avevamo un'espressione stupita sul volto."Oh! Uhm.. ti ricordi di me, caspita.." si grattò nervosamente il collo guardando in aria.
"Beh, sì. Mi hai salvato la vita, sarebbe egoista da parte mia dimenticarti."
"E anche tu hai ragione.."Calò un silenzio imbarazzante.
"Sai.. ho saputo. Di Todoroki no? Mi dispiace per voi. " Non so dire perché, ma mi dava l'aria di uno a cui dispiaceva più per me che per la situazione. O forse non era affatto dispiaciuto, difficile a dirsi.
"Oh, non ti preoccupare. Mi passerà. Ora dobbiamo solo trovarlo."
"Non per essere pessimista, ma... E se non lo trovaste?" Lo guardai, confusa."Come prego?"
"Sì ecco.. se fosse morto o che so io? Che faresti allora? Dovresti andare avanti, non credi?"Non riuscivo a credere alle mie orecchie.
"Mi stai suggerendo di mollare le speranze, dimenticarlo e andare avanti?"
"Assolutamente no! Dovresti farlo solo se fossi sicura che sia scomparso. Non ti dico di mollare le speranze, ma resta sempre una possibilità in fondo..""No. Todoroki è vivo."
Mi guardò sorpreso. Poi la sua espressione passò a un sorriso, pieno di pena nei miei confronti."Yaoyozoru-san.. anche io spero che lo sia. Credimi, ma quelli sono pazzi. Devi considerare che-"
"Forse sei tu a non capire."Il suo sorrisetto scomparve, oppresso dalla mia espressione dura e fredda.
"Sono pazzi, ma non stupidi. Se lo fossero, non sarebbero riusciti ad attaccarci. Quando hanno rapito Todoroki, non mi hanno degnato di uno sguardo. Loro cercavano Shoto. Non so il perché, ma loro lo volevano. E nessuno dotato di cervello ucciderebbe il proprio obbiettivo, non trovi?"
Mi guardò sbigottito. Probabilmente pensava che la mia convinzione fosse data dall'amore, e non dalla logica.
"Capisco."
Abbassò lo sguardo come un cane bastonato.Forse ero stata troppo cattiva con lui..
Non aveva brutte invenzioni, voleva solo accertarsi che non mi facessi false speranze così che non soffrissi."Scusa. Forse sono stata troppo... Troppo ecco."
"No, fa niente. Sono stato io a non ragionare."Calò un silenzio imbarazzante.
"Comunque, Yaoyozoru-san, se hai bisogno di qualcuno, io ci sono. Sempre, anche fosse alle tre del mattino. Ecco.. buonanotte!" E si allontanò grattandosi la nuca, rosso su tutto il viso.
Era noto che avesse una cotta per me, e anche io lo sapevo. Non avrei mai ricambiato, e forse ero io quella che gli stava dando false speranze.
In ogni caso, mi faceva piacere avere qualcuno disponibile per me.
Sorrisi al pensiero, e mi allontanai per tornare al mio dormitorio.
Yosetsu fa la prima mossaaa eheh
Il capitolo è più corto di Levi, lo so.
Semplicemente ero così impegnata fra fan fiction da leggere e altro, che ho concluso col dimenticarmi che anch'io ne stavo scrivendo una.
Quindi ho almeno voluto fare un aggiornamento, anche se piccolo.
Prometto che domani mi impegnerò di più ╰(^3^)╯🙌
E che dire, bye 🌻🤍
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...