Capitolo 41

133 6 2
                                    

Ragazzi, abbiamo raggiunto anche il traguardo delle 800 letture! Spero davvero che riusciremo ad arrivare alle 1000 🤍 Vi ringrazio tutti per le letture e i voti 🤍🤍🤍

Todoroki Pov
Io e Momo eravamo seduti fuori dal dormitorio. Ero nervoso, molto nervoso. Non sapevo da dove cominciare... Come esprimermi per farle capire ciò che ho bisogno di dirle.

"Allora... Shoto... Perché la stavi baciando?"

Cercai le parole per rispondere nella mia testa, fin quando non ne trovai due che si piazzarono fisse, implorando di venir pronunciate.

"Perché ti amo"

Ok, suona strano vero? A giudicare dalla sua espressione sì. Decisi di continuare per farle capire meglio che intendevo.

"Quando... Quando sono arrivato nel loro covo, loro mi chiesero di unirmi alla Lov. Io non volevo, cioè sono un eroe, mai e poi mai mi alleerei con dei villain. Però... Avevo paura che se non li avessi assecondati, non sarei più tornato da te"

La guardai serio, come per farle capire che stavo dicendo la verità.

"Io desideravo più di tutto poteri rivedere, Momo. E avrei fatto qualcunque cosa per farlo. Così acconsentii alla loro richiesta, anche se detestavo tutto ciò. Era disgustoso sentirmi chiamare per nome da quella vipera, e tutto là mi metteva i brividi."

Mi fermai un secondo per trovare le parole.

"Ho fatto finta di far parte del loro gruppo, li ho ingannati perché si fidassero di me. Volevo tenerli buoni fin quando non avrei trovato un modo per scappare."

"E Hawks?"

"Ah, Hawks è un triplogiochista. Praticamente ha fatto quello che ho fatto io, ma più in grande. Quelli della Lov lo considerano un membro già da molto, ma lui in realtà è pronto a tradirli in ogni momento, e riferisce ogni loro mossa alla commissione per Hero. "

Momo mi ascoltava con estrema attenzione.

"Yaomomo... Quella villain, Fumeko, non è solo una villain, lei è la traditrice dello UA. È pericolosa, molto, e fin troppo innamorata di me. Lei è inquietante, credimi, avevo paura che se non l'avessi assecondata, non ti avrei mai più rivisto."

Feci una piccola pausa, mentre cominciavo a tremare.

"Ho cercato di fingermi uno di loro per essere al sicuro mentre cercavo un modo di scappare, davvero."

Non sapevo più cosa dire. Le mie mani tremavano come non avevano più fatto da molti anni, il sorriso di Fumeko era fisso nella mia mente. Ero certo che mi avrebbe tormentato ogni notte per il resto della mia vita.

"Scusa." Non fui in grado di aggiungere altro, mi morsi il labbro.

Allora successe una cosa inaspettata.

Momo mi buttò le braccia al collo e mi abbracciò.

"Shoto... Non devi scusarti. Ho capito, davvero. Mi fido di te. Devi aver avuto tanta paura, ma ora è tutto a posto. Sei al sicuro ora."

Mi trattenni dal piangere sulla sua spalla.

"Grazie"

E poi il silenzio.




Ragazzi... Ci ho messo tipo due giorni per scrivere questo capitolo perché oggi è il compleanno di mia mamma. Scusatemi molto per il ritardo, in ogni caso, nel giro di due giorni abbiamo raggiunto le 900 visualizzazioni! Vi adoro <3 Dunque, 1k stiamo arrivando (?) Spero Ahah
Vi auguro una buona giornata 🤍✨

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora