Io: Oh no... Sta arrivando, non lasciatelo venire!
Blocco dello scrittore: Hey!
Io: Noooo! E tu, dove vai! Torna qui!
Idee: ByeeeQuesto è più o meno ciò che sta accadendo nella mia testa #_#
Non ho un vero blocco, ma non so come Momo potrebbe salvare Todoroki. Cercherò di inventarmi qualcosa ✨
Se avete idee suggeritele vi prego RIP
QUESTO CAPITOLO SARÀ TIPO CORTISSIMO ⚠️Todoroki Pov
"Che vuoi? E dove mi trovo?" Chiesi al ragazzo di fronte a me.
"Pensi davvero che te lo dirò? Non pensavo che il figlio del N°1 Hero fosse così ingenuo." Si lasciò sfuggire una risatina.Davvero fastidioso.
"Ingenuo o no, dimmi dove sono."
"Se ci tieni tanto, sei nei sotterranei del nostro nuovo covo."Non chiesi nemmeno dove questo 'covo' si trovasse, sapevo che mi avrebbe solo riso in faccia.
"Perché sei venuto?"
"Per portarti da mangiare. Abbiamo una proposta interessante da farti."
"Cioè?"
"Entra nella LOV."Faceva sul serio? No. Io non sarei mai entrato a far parte di quel gruppo di disgraziati. Stavo per rispondere, quando ci ripensai.
Non è che volessi davvero unirmi a loro, ma quanto mi conveniva dirglielo? In fondo, se avessi accettato e finto di far parte del loro gruppo fino a quando gli Heroes non fossero arrivati, sarebbe stato più efficiente.
Forse, se fossi riuscito a guadagnarmi la loro fiducia, sarei perfino riuscito a farmi lasciar uscire. Se fossi riuscito a trovare un telefono, avrei potuto scrivere a un mio compagno di classe e mandargli la mia posizione.
"Non saprei, ci devo pensare." Mi limitai a dire, facendo spallucce.
Dabi mi guardò compiaciuto."Mentre ci pensi, perché non vieni con noi a mangiare? Intanto puoi conoscere i ragazzi"
Odiavo la sola idea di mangiare circondato da quegli assassini, ma doverti accettare.
"Ci sto." Il villain mi si avvicinò, e mi fece uscire dalla cella.
Mi portò in quella che doveva essere la loro sala da pranzo, dove tutti stavano mangiando.
Twice e Toga chiacchieravano, principalmente era l'uomo a cercare una conversazione. Ogni tanto Spinner gli diceva di tacere con tono stanco.
Mr Compress si faceva i fatti suoi, ogni tanto facendo qualche domanda a Tomura su novità o eventuali piani.
Kurogiri cucinava in silenzio, mentre Shigaraki fissava la sua zuppa con fin troppa intensità.
Ma in verità, non ci feci nemmeno caso.
Al tavolo c'era un'altra persona, una persona che purtroppo conoscevo.
✨SUSPANSE CHEEECK✨
Anche se non so come faranno a salvarlo, ho ancora un po' di cosette da far fare a Todoroki mentre sta da loro. Inoltre, penso che sfrutterò il mio asso nella manica. ✨ YOSETSU ✨
Che dite, si approfitterà della mancanza di Todoroki per avvicinarsi a Momo?
Per scoprirlo, continuate a leggere la mia storia! Bye 🤍🌻
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...