Ohayo ragazzi 🌺 Spero che lo scorso speciale sia piaciuto, dato che era un capitolo abbastanza lungo ieri non ho postato eheh
Godetevi la storia, bye 🤍* ⚠️ Manga spoilers ⚠️ *
Yaoyozoru Pov
Quella mattina il professor Aizawa ci aveva chiamato prima dell'inizio delle lezioni, dicendo che quel giorno avremmo saltato scuola.E non soltanto noi, ma tutti gli studenti dello UA. Non ci avevano detto che era successo, ma la situazione non era delle migliori.
Aizawa ci aveva ordinato di indossare i costumi da hero e seguirlo per prendere i pullman e andare alla stazione.
Eravamo tutti sul bus, ma l'aria era molto diversa dalle volte in cui andavamo in gita.
Non sapevamo dove stavamo andando, ed eravamo tutti nervosi e in totale ansia.
Perfino Mineta non aveva molestato nessuno!
Durante il viaggio, mi ero seduta vicino alla mia migliore amica, Jiro.
Todoroki, invece, dormiva accanto ad Aoyama, che era rimasto solo.
Fu un viaggio molto silenzioso, e il che non mi piacque per niente...
Quando arrivammo alla stazione, trovammo anche molti altri studenti, ma non solo, c'erano anche tantissimi Hero.
Sembrava che il treno fosse stato riservato solo agli eroi.
Inoltre eravamo tutti in costume, dove stavamo andando? Perché formare un esercito di eroi?
Provai a chiedere a Midnight, ma non mi rispose.
Salimmo tutti quanti.
Nei posti vicino a me riconobbi tanti eroi come Fat Gum, Hawks, Mirko, Eraserhead e Mic, Crust, Wash, Ryukyu e Gang Orca.
Di studenti invece riconobbi Kendo, Tetsu, Hado senpai, Monoma, e Yosetsu.
Vicino a me c'erano Mina, Kyoka, Kirishima e Sero.
I vagoni erano casuali, quindi non avevamo deciso noi con chi stare.
Il viaggio durò un'altra mezz'ora, e quando arrivammo, sentì il sangue gelarmi nelle vene.
Dopo essere scesa dai gradini del treno col virile aiuto di Kirishima, vidi ciò che speravo di non vedere mai più nella mia vita.
Deika.
Notai che anche Ejiro e Midorya avevano avuto la mia stessa reazione.
Todoroki sembrava davvero sconfortato, e lo capivo.
Mi avvicinai al mio ragazzo, abbracciandolo. Sentii le sue mani tremare, anche se cercava di non farlo notare.
"Hey..."
"Hey"
"È tutto apposto, ci sono un sacco di Hero qui, non succederà nulla, ok?"
"Mhm"E rimasi col volto incastonato nella sua spalla, sentivo degli sguardi su di noi, ma ora come ora non mi importava davvero.
Il momento si interruppe quando Aizawa ci chiamò, dicendoci che dovevamo metterci in formazione e prepararci alla battaglia.
Noi della A eravamo stati posizionati nelle retrovie assieme a quelli della B, ma alcuni studenti con quirk utili su molte persone e a lunga distanza erano stati mandati in prima linea.
È buffo ammetterlo, ma proprio io che pensavo di poter calmare il potente figlio di Endeavor, ora sto tremando come una foglia.
Avevo paura.
Molta, molta paura.
Paura di ciò che sarebbe accaduto.
Paura che i miei compagni sarebbero stati feriti.
Paura di scontrarmi contro dei villain.
Ero lì, in piedi, a farmi i miei pensieri negativi, quando una voce mi fece tornare in me.
"Yaomomo, tutto bene?" La mia amica Jiro mi guardava coi suoi occhioni violetti.
"Sì, tutto bene." Guardai il campo di battaglia davanti a me.
Non era il momento di farsi paranoie, era il momento di lottare.
La battaglia era cominciata.
Penso proprio che mi rileggerò i capitoli della guerra perché non mi ricordo niente AHAHAH
Ho finito questo capitolo mentre facevo la coda al Mc, capitemi.
Ci vediamo al prossimo capitolo 🤍
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...