Capitolo 2

379 16 0
                                    

Ciao ragazzi! 🤍 Sto cominciando a scrivere questo capitolo subito dopo il primo, quindi non so ancora se ho ricevuto visualizzazioni 😅 Spero davvero che alcuni di voi possano apprezzare la mia storia, anche se è la prima e non è sto granché. Detto questo, ciao 🤍🌻





Era una normale serata allo UA. Anche se Midorya e Bakugou avevano da poco litigato, e per questo motivo erano stati chiamati dal professor Aizawa per pulire il dormitorio degli insegnanti, come facevano ogni giorno. Io e le ragazze avevamo deciso di fare un pijama party tutte insieme, e avevo detto alle altre che se volevano potevano portare qualcuno.

La sera eravamo io, Ochaco, Kyoka, Toru, Tsuyu, Mina, Kirishima, Tokoyami, Ojiro, Sato, Sero e Kaminari.
Stavamo guardando un film, ma era così noioso. A un certo punto Mina propose "Hey, ma se giocassimo a obbligo o verità?" e tutti erano d'accordo (perfino Tokoyami).

La prima a iniziare fu ovviamente Ashido, che comincio riferendosi a Kirishima. "Beh... Obbligo! È più virile" rispose lui. "Okay... Allora... Mhm... Ci sono! Devi dire a Bakugou che è una mezza calzetta!" Pronunciò trionfante Mina. Kirishima all'inizio rimase un po' spiazzato, ma accettò. L'indomani avrebbe seguito l'obbligo, e probabilmente lo UA avrebbe perso uno studente.

"Yo bro, obbligo o verità?" Disse Kiri riferendosi a Sero. "Mhm... Verità, ci tengo alla pelle".
"ok... Hai mai baciato qualcuno?" Chiese Kirishima. Sero ridacchiò, e rispose "Ma ovvio, quando ero in seconda media ho baciato una ragazza per dichiararmi!". "Wow! Com'è virile! E poi che è successo?" Chiese Kiri estasiato. "Beh... Mi ha dato uno schiaffo e se n'è andata.."

Tutti rimasero in silenzio un paio di secondo, poi Kaminari cominciò a ridere, e così tutti.
"È imbarazzante ok? Smettetela. Ah, Ochaco obbligo o verità?" Disse Sero per zittire il gruppo. "Mhm.. verità"

"Bene, allora, ti piace Midorya?" Chiese Sero ridendo sotto i baffi. "Beh.. sì.. MA LUI NON DEVE SAPERLO! È così concentrato sui suoi studi, non vorrei mai essere un peso per lui..." Fu la risposta imbarazzata. Con ancora il viso rosso, Uraraka si girò proprio verso...

Di me. E chi se l'aspettava? Probabilmente tutti voi.

"Momo, obbligo o verità?" Mi chiese. Dietro di lei vedevo Kaminari gesticolare consigliandomi di dire "Obbligo", quindi dissi così. "Perfetto, cioè, perfetto per me. Beh, devi scoprire come si è fatto la cicatrice Todoroki!"l'affermazione spiazzò tutti. "Uraraka-san... Sei proprio sicura? Magari non vuole che si sappia.." disse Jiro a bassa voce. "Non ho detto che devo dircelo, deve solo scoprirlo, poi potrà anche non dirci niente."

"Così è ingiusto! Io sono curioso T~T " disse Kaminari con la solita espressione da scemo.

In realtà, era molto, molto tempo che volevo saperlo. Ma non avevo avuto il coraggio di chiedere niente... Alla fine accettai, forse era la mia occasione.

Volevo sapere tutto su Todoroki, il suo colore preferito, lo shampoo che utilizzava, dove gli piaceva andare da piccolo, e sì, anche la sua famiglia. Volevo conoscere ogni sua sfaccettatura, anche quella più imbarazzante o triste. In fondo, sono o non sono le piccole cose a formare l'amore?

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora