Non ho voglia di dilungarmi troppo, quindi bye ✨
Todoroki Pov
"Quindi.. è questo il piano?"
"Esatto" mi disse Keigo sorridendo."Beh, non è poi così male infondo."
"Vedrai che funzionerà, Shoto! Devi solo tenerteli buoni fin quando non arriveranno."Ero turbato all'idea di rimanere con Fumeko ancora per un po'. Per non parlare degli altri eh, erano spaventosi..
Hawks probabilmente lo notò."Shoto.." mi mise una mano sulla spalla.
"Capisco come ti senti, davvero. Anche a me capita a volte.... Ma devi essere forte. E so che tu lo sei." Mi sorrise, gli ricambiai con un qualcosa di più simile a una smorfia."Grazie, Keigo." Lo abbracciai senza aggiungere altro. Non ero mai stato bravo con le parole, tantomeno ad esprimere i miei sentimenti.
Ci riuscivo solo con Momo.
La mia Momo..
------------------------Skip Time-----------------------
Yaoyozoru Pov
"Yaomomo, che ne dici di sfidarci a carte?" Mi propose Denki.L'idea non mi piaceva molto. Volevo bene al ragazzo elettrico, era pur sempre mio amico. Ma la maggior parte delle volte che mi rivolgeva la parola, era per uno sfondo malizioso.
Shoto odiava quando succedeva.
"Mhm...va bene."
Decidemmo di giocare a briscola.
Ma proprio quando stavamo per finire la partita, notammo che al mazzo mancava una carta. Il tre di spade oltretutto, che era pure una briscola.
Non sapevo bene come risolvere il problema, finché Kaminari disse:"Beh.. se manca una carta, la potresti creare tu, non credi Yaomomo?"
Ok, dopo questa mi aveva stufato.
Mi alzai, e gli mollai uno schiaffo. Nemmeno forte come avrei voluto.
Lui si massaggiò la guancia dolorante, per poi cominciare a lamentarsi."Ahia! Yaomomo, ma che ti è preso?! Ti ho chiesto solo di creare la carta! Se non volevi potevi dirmelo!"
Io lo guardai storto.
"So che lo facevi solo per i tuoi scopi, Kaminari." Dissi con tono serio.
"Scopi?! Quali scopi?!" Poi si bloccò, come se avesse capito che intendevo.Sembrava moooolto arrabbiato e serio.
"Ho capito.. tu pensavi che ti avessi chiesto di creare la carta solo per guardarti le tette?! Come puoi pensare una cosa del genere ora! Sono cambiato Yaomomo, e ora ho una ragazza! Volevo solo farmi una partita con una mia amica!"
Sbaglio o.. aveva gli occhi lucidi? Serio?
"Kaminari-kun, perché dovrei fidarmi se fino a un paio di mesi fa lo avresti fatto con piacere?"
Mi guardò offeso. Sembrò molto turbato dalle mie parole.
Mi rivolse un'occhiata così seria che non sembrava lui.
Non disse nulla. Si alzò dal divano della sala comune e andò verso la sua camera.
Ok, forse dovrei scusarmi.
Aspettai cinque minuti, e poi mi decisi ad andarlo a cercare.
Quando arrivai, notai che la porta della camera era rimasta accostata.
La aprii.
Dentro era buio, e il piccolo ragazzo elettrico era seduto sul suo futon, arrotolato a mo' di riccio e la faccia che si nascondeva nelle ginocchia.
Mi avvicinai, fino a sedermi vicino a lui.
Non disse nulla.Sentivo solo piccoli singhiozzi uscire dalla sua bocca.
"Kaminari-kun... Scusami. Non avrei dovuto accusarti di certe cose pur sapendo che hai una ragazza. Mi dispiace molto."
All'inizio non disse nulla.
"Non sei solo tu.." cominciò con la voce spezzata.
"Tutte le ragazze mi vedono come un pervertito. Ho provato a cambiare Momo, ci ho provato davvero! Pensavo di esserci riuscito, ma tutti mi vedono ancora come il me del passato.. perfino Jiro. Non si fida di me perché ha paura che io la tradisca, capisci? Io odio il vecchio me, Yaomomo. E tutti mi etichettano come lui, anche se sono cambiato! Non è giusto!"
Alzò il volto, completamente arrossato. Guardò il soffitto, e poi chiuse gli occhi senza abbassare il capo.
"Ti capisco, Kaminari-kun. Mi dispiace davvero molto per quello che ho detto.. puoi perdonami?"
Lui mi guardò negli occhi per la prima volta. Senza nessun segno di maliziosità o intenzione di abbassare quello sguardo.
"Certo che posso, Yaomomo."
Io gli sorrisi, avrei detto dell'altro, quando una voce mi chiamò dal corridoio.
Ashido si precipitò dentro la camera di Kaminari con il fiatone.
"Oh! Sei qui! Ma che ci fate qui, e perché lui- ahhhh! Sono una stupida, a questo pensiamo dopo!"
Mina che metteva il gossip al secondo posto, la situazione doveva essere grave.
"Yaomomo, non crederai mai a quello che è successo!"
Mi piace vedervi soffrire, forse. ◕‿◕
Dai stavolta il capitolo è un po' più lungo, sono stata brava! Ci vediamo col prossimo, bye ( ╹▽╹ )🤍
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...