Hey hey hey! Ho appena finito il volume 3 di Tokyo Revengers e mi annoiavo, quindi ho pensato di scrivere un po'! Grazie mille a tutti voi che leggete la mia storia 🤍
Todoroki Pov
"Fat Gum! Com'è la situazione?" Chiesi all'hero che passava non lontano da me.
Notai poi che aveva 'incastrati' nella pancia alcuni miei amici, come Tokoyami e Kaminari."Ragazzi?!"
"Eheh, ciao Todoroki!" Ridacchiò Denki."Qui non va malissimo, solo-"
"Fiamme!" Il mio amico volatile interruppe l'eroe."Oh- sì, è vero. Ma ora dobbiamo andare, qui è pericoloso, vieni anche tu Todoroki!"
Mi chiamò Fat Gum.
Ma proprio allora, Tokoyami uscì dalla pancia dell'hero, volando con Dark Shadow verso la zona da cui venivano le fiamme."Sono fiamme blu..." Dissi alludendo a uno dei più temibili villain della Lov, Dabi.
Osservammo il nostro amico volare fino alla cima del palazzo in fiamme, per poi uscirne con un'altra persona in braccio.
Era Keigo.
Quando lo vidi ustionato e oramai senza piume, persi un battito e rimasi ghiacciato sul posto.
Non avrei mai perdonato quello stronzo per ciò che gli aveva fatto...
"Fumikage!" Lo chiamai mentre planava verso di noi.
"Che ti salta in mente, cervello di gallina! Sai che ci potevi restare secco?! Laggiù c'era Dabi!" Lo sgridò Kaminari, ancora sconvolto per quanto accaduto.
"Che... Che è successo ad Hawks?.." gli chiesi, ma sapevo benissimo la risposta.
"Dabi, Hawks mi aveva detto che il fuoco era la sua debolezza, quando ho visto le fiamme ho pensato al peggio. " Si mise davanti a me, con ancora l'eroe n. 2 fra le braccia.
Era svenuto, ma sul suo viso ustionato potevo riconoscere un'espressione tutt'altro che tranquilla.
Gli passai una mano sulla guancia, odiavo l'idea che qualcuno facesse del male alla mia famiglia.
E Keigo era parte di essa.
"Ucciderò quel bastardo..." Sussurrai fra i denti, senza cambiare espressione.
Tokoyami tremò alle mie parole, osservando il viso di Hawks.
"Se lo merita, ma sii prudente, quello è un mostro. Se non fossi arrivato, Hawks a quest'ora..." Lasciò la frase in sospeso.
"Sì, lo so. La vendetta..è un piatto che va servito freddo, no? Io glielo darò ghiacciato." il mio amico accennò un sorrisetto per il gioco di parole.
"Ok, ragazzi ora andiamocene di qui"
Annuimmo contemporaneamente, abbandonando quell'edificio in fiamme alle nostre spalle.
Yaoyozoru Pov (so che non è in grassetto, ma sto scrivendo da computer e non lo so mettere RIP)
In mezzo alla battaglia, il mio telefono cominciò a squillare. Sullo schermo c'era scritto 'Midnight sensei'.
Risposi preoccupata, sentendo la voce della mia insegnate tremare .
"Yaoyozoru-san, porta qui più persone possibili. Quest'essere.. è un mostro! " mi inviò la sua posizione, e mi affrettai a raggiungerla con alcuni miei compagni di classe; come Kirishima e Ashido.
"Oh cazzo..." l'essere davanti a noi era Gigantomachia, e il nome gli si addiceva non poco. Il villain stava combattendo contro Mount Lady, ed era poco più alto dell'eroina.
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...