Capitolo 33

136 5 0
                                    

Ve l'avevo detto che avrei trovato un modo (。・//ε//・。)
Dato che sono stufa di girarci attorno, cominciamo subito con ciò che porterà al salvataggio di TODOROKI! Volevo anche dirvi che vi lovvo lol
Sappiate che in questo capitolo ci sarà uno spoiler per la quinta stagione/volume 21. Detto ciò, bye 🤍





Todoroki Pov
Erano passati due giorni da quando avevo imbrogliato la Lov, fingendo di volermi unire a loro. Shigaraki trovava divertente il fatto che il figlio del n°1 fosse un villain, perciò mi lasciava restare.

Anche perché sapeva che se non mi avesse unirmi a loro, Toga non gliel'avrebbe perdonata, Fumeko ancor meno.

Purtroppo però, non si fidavano di me abbastanza per farmi uscire. Inoltre, ci trovavamo in un posto sperduto, non avrei di certo trovato una via di uscita lì.

Ero davvero in una brutta situazione.

Ero seduto sul pavimento, con Fumeko di fianco.

"Hey!! Todoroki!! Vedo che tu e Ai-chan ve la spassate, eh?"
"Taci, Himiko. Stavo dormendo appoggiata al mio Shoto, e tu mi hai svegliato!"

Il 'suo' Shoto. Era davvero questo che pensava? Io non appartengo a nessuno, nemmeno a mio padre. E se davvero appartenessi a qualcuno, quel qualcuno sarebbe Momo.

"Ohh! Non essere così rude con me, Ai! Lo sai che non volevo!" Toga assunse un'espressione da cane bastonato.

"Okok, ma non farlo più, Himiko."

"Sì!" Stranamente, la sua solita gioia (quella terrificante) tornò.

"Hey hey, di che parlate?" Twice si unì alla conversazione.

"Oh, ciao Jin! Stavamo parlando di quanto io e Todoroki siamo carini insieme, vero tesoro?"

La sua voce smielata, aveva anche un lato terrificante. Sembrava quasi voler intendere "Dì di sì o ti ammazzo, caro~"

"Sì... Siamo molto innamorati." Nel dirlo sentì un non so che, simile a un deja Vu. Nel dirlo, mi venne in mente Momo. Oh, la mia bella e dolce Momo. Mentre lei sta probabilmente cercando un modo per salvarmi, io sto qua con un'altra ragazza.

Fino a che punto puoi essere terribile, Todoroki Shoto?

"Oh, ma tutti sappiamo che voi due siete una bellissima coppietta, eh Dabi?" Twice diede un paio di colpetti a Dabi col gomito.

L'altro non sembrò apprezzare il gesto.

"Sì sì... Ma rimaniamo pur sempre villain, Jin."

Per colpa sua, l'atmosfera cambiò terribilmente. Almeno, non per me. Dal mio punto di vista era sempre stata orribile.

Twice piazzò un dito medio davanti alla faccia bruciacchiata di Dabi.

"Vaffancul0, Dabi!" Sbaglio o stava per mettersi a piangere? Serio?

"Ohhh! Dabi tu e la tua dannata bocca viola avete rovinato tutto!" Disse Toga con un tono a mio parere fin troppo acuto.

"La mia bocca non è viola, è solo il mio labbro inferiore a essere ustionato."
"Sei un guastafeste!" Himiko aggiunse una linguaccia al dito medio di Twice.

Avrei voluto mandarli tutti a quel paese e uscire sbattendo la porta, ma non mi era possibile.

"A proposito di questo, non ci hai ancora detto come hai fatto a procurarti tutte quelle ustioni" Shigaraki spuntò fuori da dietro Dabi, spaventando tutti.

"T-Tomura! E te da dove arrivi?!" Perfino quel ragazzo sembrava essersi preso un bel colpo.

"Rispondi alla domanda."
"..."

Calò il silenzio per qualche secondo.

"No."

"Dabi! Guarda che non puoi-" il rumore del campanello interruppe Twice.

Dabi sembrò sollevato, si sollevò dal muro dirigendosi verso la porta.

L'aprì, per poi fare un'espressione scocciata.

"Ah, sei tu" sembrava quasi deluso.

Si spostò per far entrare l'altro.

In quel momento sgranai gli occhi, impallidì dalla sorpresa.

Davanti alla porta del covo della Lov, c'era Hawks.





Suspanse #ho perso il conto ✨🙌
All'inizio avevo cominciato il capitolo con Todoroki che pensa, e il campanello che suona direttamente.
Ma dopo aver scritto questa frase finale ho pensato "No, questa deve essere la conclusione del capitolo" quindi ho aggiunto tutto il dialogo fra villain.
So che è corto, scusate!
Comincio subito subito il prossimo, bye 🌻🤍⊂((・▽・))⊃

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora