Capitolo 19

201 6 0
                                    

Questa introduzione cerco di farla corta. In sostanza, so già che questo capitolo sarà corto ma il prossimo sarà uno speciale che riprenderà gli scorsi capitoli raccontando la storia sotto il punto di vista di un'altra ship.
Grazie prego ciao vi lovvo tutti (^o^)

Yaoyozoru Pov
Nonostante il momento di imbarazzo, alla fine il pranzo si era concluso bene.
Eravamo tornati allo UA accompagnati dal professor Aizawa verso le 15.

Hagakure aveva invitato noi ragazze per un pijama party nella sua stanza, invitando anche le ragazze della sezione B e Hatsume della C, che aveva rifiutato dicendo che era impegnata nel costruire un nuovo bimbo.

Alla fine eravamo rimaste noi ragazze. Stavamo parlando principalmente di ragazzi, e i nostri accompagnatori alla festa del giorno prima.

Uraraka aveva finalmente ammesso di avere una cotta per Deku, mentre Pony aveva detto che Monoma non era così cattivo in fondo.

Beh, a me rimane antipatico comunque.

Setsuna si era lamentata perché Rin aveva l'aria di uno che non voleva nemmeno essere lì, e si era annoiata a morte.

Komori dichiarò di ritenere Kuroiro un bravo ragazzo, nonostante non gli piacessero molto i funghi.

Yui invece definì Iida "Un tipo interessante", beh, effettivamente ce ne sono pochi come il nostro capoclasse.

Ashido invece disse che si era divertita da matti con Sero e Kirishima, e che aveva ballato con quest'ultimo tutta la sera.

Che dire, era stata davvero un'ottima festa.

L'unica che non disse nulla tutto il tempo fu Jiro, sembrava davvero che avesse la testa fra le nuvole.

Avevamo continuato a chiaccherare tutta la sera, fin quando qualcosa non ci distrasse.

Kyoka stava piangendo.

Nessuno capiva che le stesse succedendo.

"Jiro-san... Come mai stai piangendo?" Chiesi io.

Lei rimase sorpresa dalla domanda, come se non lo sapesse. Sì toccò la guancia, e guardò le dita umide con un sorriso amaro.

"Tranquille, non è niente. Stavo solo pensando a una cosa triste, torno in camera mia."

Uscì dalla stanza, così tornammo alla nostra conversazione sui tipi ideali.

Verso le 23, tutte le ragazze tornarono nelle loro camere.

In fondo il giorno dopo avremmo avuto le lezioni.

C'è qualcosa in Jiro che non mi convince, ma non ho intenzione di insistere troppo. Se vorrà parlarmene, la aspetterò.

Proprio come ho fatto con Todoroki.

A proposito di lui, vorrei davvero fare qualcosa per la sua famiglia.

Mentre pensavo questo, il sonno mi colse di sorpresa e mi addormentai.

Quella notte sognai di andare a casa dei Todoroki, che sembravano una famiglia felice e normale.

Sognai che Rei faceva la cena sorridente con Fuyumi, mentre Natsuo parlava di ragazze con suo padre.

Sognai che quest'ultimo avesse anche portato la sua fidanzata per farla conoscere a tutti quanti.

Sognai che tutta la famiglia era seduta al tavolo della cucina (me compresa), giocando a un gioco in scatola di cui non ricordo il nome.

Sognai che Enji e Rei erano una coppia felice.

Sognai che Natsuo volesse bene a suo padre.

Sognai che Shoto sorridesse più spesso.

E infine, sognai che Touya fosse al tavolo con tutti noi.

Niente di tutto si avvererà probabilmente, ma vale la pena provarci.



Ho talmente sonno che potrei crollare. Poi dopo aver parlato di sogni, sono distrutta. Grazie mille se siete arrivati fin qui con la mia storia, e anche di aver votato.
Nel prossimo capitolo avremo uno speciale dedicato a tuuuutti voi.
Oramai avrete capito che sarà un Kamijiro, e va beh.
Comunque non lo scriverò oggi, ma comincerò domani.
Quindi aspettatevi di vederlo pubblicato domani/oggi perché è passata mezzanotte se va bene o mercoledì se viene lungo.
Oggi da me è grandinato rip.
Beh, ci vediamo presto allora.
Bye (つ✧ω✧)つ

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora