Capitolo 38

132 4 2
                                    

Hey ragazzi! Avete passato un buon ferragosto? Ve lo auguro.
Cercherò di fare un capitolo abbastanza lungo stavolta, spero di riuscirci (。•́︿•̀。)
Beh, vi lascio alla lettura! Bye 🤍

Todoroki Pov
"Keigo!" Chiamai il ragazzo che era appena tornato a trovarmi.
Era passato solo un giorno da quando ci eravamo visti qui a Deika, ma mi mancava essendo l'unica persona normale qui.
Inoltre, volevo sapere se aveva attuato il piano.

"Shoto! Sapevo di trovarti qui" come la scorsa volta, si sedette sul fondo del mio letto, attento a dove metteva le ali.

"Allora, hai mandato la lettera?" Chiesi impaziente.

"Sì. È arrivata, i tuoi compagni di classe sono intelligenti, penseranno che sia una trappola o che ci sia qualcosa sotto. Ma sono certo che i tuoi amici non esiteranno a venire! Oh, amici e fidanzata~" aggiunse un tocco di maliziosità nell'ultima frase. Era proprio Hawks.

"Okok, ho capito. Ti fermi ancora molto?"
"Non credo... Spinner e Twice avevano bisogno di me, non so per quale motivo. Andrò a intrattenere Bubaigawara, a te sta bene?" Annuì.

"Ok allora, ci vediamo fratellino" si alzò salutandomi con la mano, per poi uscire dalla porta rivolgendomi un sorriso.

Ero rimasto solo nella mia stanza.

Mi sdraiai sul letto, fissando il soffitto.
Keigo aveva davvero ragione?
Sarebbero venuti nonostante il dubbio che potesse essere una trappola?

Mi fido di lei, e sono certo che Momo verrà. Ma gli altri? Se lei venisse da sola, rischierebbe il peggio. Forse Midorya... Al massimo Iida, ma non credo che altri verrebbero.

Mentre pensavo ciò, qualcuno bussò alla porta della mia camera, intonando una piccola melodia contro il legno.

Tra tutti, perché proprio lei?

Fumeko fece il suo ingresso nella stanza.
Aveva quel suo solito sorriso inquietante e malizioso, lo odiavo.

La odiavo.

Mi sforzai di sorriderle.

"Hey! Fumeko-san, cosa ti porta qui?" Le chiesi con più disinvoltura possibile.

"Serve davvero un motivo? Volevo stare col mio ragazzo, è ovvio!" Nonostante lo credessi impossibile, il suo sorriso si ampliò ancora di più.

Era davvero umana quella cosa?

Fumeko balzò sul letto, rannicchiandosi vicino a me. Dopo poco si addormentò appoggiata al mio petto.

Disgustoso pensai.

Yaoyozoru Pov
"Kirishima-kun, stai davvero bene coi capelli abbassati!" Si complimentò Midorya mentre ci allontanavamo dal dormitorio.

Avevamo riferito la questione agli insegnanti, e Present Mic aveva deciso di accompagnarci. Non fidandosi a lasciarci soli col suo collega, anche Eraserhead ci volle aiutare.

Li avevamo finalmente raggiunti all'entrata del liceo, dopo un suntuoso viaggio in cui Bakugou e Midorya litigavano e Kirishima tentava di farli calmare.

"Sensei, allora, partiamo?" Gli chiesi guardandolo negli occhi.

"Sì, voi altri avete finito?" Replicò lanciando un'occhiataccia ai miei compagni.

"Sì, Aizawa-sensei! Non si preoccupi, siamo pronti per la missione" rispose Kiri mentre se ne stava davanti agli altri due per nascondere le loro liti al prof.

"Ah, ragazzi, visto che l'anno prossimo sarà in classe con voi, ho deciso di portare anche qualcun'altro."

Eraserhead si spostò, facendoci sobbalzare alla figura di Shinso Hitoshi.

"Hey.." sussurrò imbarazzato.

"Shinso-kun è un mio allievo, e ho pensato che portarlo avrebbe potuto non solo aiutarci, ma anche dare a lui nuove esperienze." Dichiarò il professore.

"Nessun problema, Sensei. Siamo felici di avere un aiuto in più!"

Fu così che il gruppo formato da me, Kiri, Deku, Bakugou, Aizawa, Present Mic e Shinso partì dallo UA, verso Deika.

---------------Piccolo skip Time---------------------

"Ehm... Kirishima, Bakugou si è addormentato?" Chiesi al ragazzo vicino a me.

Sembrava che Katsuki si fosse addormentato sul sedile del treno.

"Esatto. Meglio non svegliarlo, almeno avremo un attimo di pace"
"Già, peccato non aver portato Shiozaki, con lei Bakugou sarebbe stato sicuramente calmo."

Anche Midorya si era addormentato.

Il professor Aizawa stava guardando il telefono, e Mic-sensei stava spiegando alcune cose sulla Lov a Shinso, per farlo preparare.

"Deika è una città piena di villain, a quanto pare" mi disse Ejiro.

"Già, sembra pericoloso."

Calò un momento di silenzio.

"Senti, Kirishima-kun, nel caso venissi ferita durante la battaglia..." Mi fermai un paio di secondi.

"...puoi dire a Todoroki che lo amo?"

L'altro mi guardò con uno sguardo che diceva 'Ti prego, non dire queste cose'.

"Sì, te lo prometto." Rispose invece.

Non era mai stato bravo a mentire. Invece di riferirlo nel possibile caso, avrebbe fatto di tutto per rendere quello scenario impossibile.

Lo apprezzavo davvero in realtà.

"Ragazzi, ascoltate un attimo. Ah, svegliate anche Bakugou e Midorya, tanto siamo vicini alla destinazione" ci chiamò Aizawa.

A malincuore, interrompemmo il sonno dei nostri compagni.

"Bene, ecco il piano." Il professore cominciò ad illustrare a tutti come avremmo dovuto entrare a Deika.

Noi tutti eravamo conosciuti, perfino Shinso. Non potevamo sperare di infiltrarci tra la folla, avremmo dovuto combattere chiunque ci riconoscesse, anche fossero stati a centinaia.

Quando arrivammo in stazione, incontrammo coloro che sarebbero stati i nostri rinforzi.

Ad aspettarci, trovammo Fatgum e due dei Big Three, Amajiki e Nejire. Probabilmente anche il Senpai Togata sarebbe venuto, se avesse avuto ancora il suo quirk.

Illuminati dalla speranza, ci avvicinammo a quella che sarebbe stata la città dei nostri peggiori incubi.

Deika.



Dai è abbastanza lungo il capitolo, no?
Stasera non riuscirò a scrivere, dato che mi toccherà fare una maratona per festeggiare il compleanno di lunamoon172708. Tra domani/mercoledì riceverete un aggiornamento in ogni caso. Siete curiosi di sapere come faranno ad entrare a Deika? Anche io perché non so descrivere i combattimenti. ಥ‿ಥ
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye 🤍🐐🌻

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora