Capitolo 17

211 5 0
                                    

Hey hey hey, vi ammetterò ragazzi che sono molto stanca (。ŏ﹏ŏ)
Cercherò di pubblicare spesso, ma è abbastanza complicato.
In questo capitolo succederanno delle cose divertenti, magari così tirerò su la vita a me ma anche a voi 🤍
Grazie mille a tutti quelli che continuano a votare la mia storia.
Bye 🤍🌻✨⭐

Yaoyozoru Pov
Era sabato sera. Il che era una cosa positiva, perché il giorno dopo sarebbe stato domenica, ciò significava giornata libera.

Quella sera me ne stavo nella mia camera, stavo ripassando alcune pagine per l'esame di mercoledì.

Quando ad un tratto, sentii della musica provenire dal piano di sotto.

La musica era totalmente a BALLA, e potevo distinguere le due voci che stavano cantando, cioè Jiro e... Kaminari? Non sapevo fosse bravo a cantare.

Decisi di scendere a dare un'occhiata, ma mentre percorrevo i corridoi incontrai Midorya, Todoroki ed Ochaco.

Anche loro non sapevano nulla riguardo la musica.

Alla fine arrivammo nella sala comune del piano terra. C'erano quattro casse, che ricordai appartenere a Jiro. C'erano anche una strobosfera e dei led colorati di Mina.

La canzone sotto era "I gotta feeling" (ascoltatela mentre leggete il capitolo per una migliore lettura), Kaminari e Kyoka riuscivano a cantarla alla perfezione!

Avevano spostato i divani, e Kirishima, Mina e Sero ballavano euforici al ritmo della musica. Soprattutto Ashido, aveva cominciato a fare la break dance!

C'era anche Bakugou, ma si limitava a starsene appoggiato al muro battendo il piede a ritmo.

"Hey ragazzi!!!" Gridò Ashido quando ci vide.
"Venire a ballare con noi!" Urlò Sero.

Non me lo lasciai dire due volte.

Presi per mano Shoto e mi buttai con lui in mezzo alla sala, che oramai era una pista da ballo. Dopo poco anche Midorya e Ochaco si aggiunsero.

Anche il resto della classe si era unità. Deku e Uraraka ballavano timidamente insieme, ancora non lo capiscono eh?

Ojiro e Hagakure avevano un ballo più scatenato. Quello mio e di Todoroki non era da meno, con l'aggiunta del romanticismo.

Denki e Jiro continuavano a cantare insieme, guardandosi negli occhi.

Dopo un po', la porta del dormitorio si aprì. Alcuni ragazzi della sezione B, che dovevano aver sentito la musica, entrarono curiosi.

"Che sta succedendo qui?!" Urlò Monoma.

"Ci stiamo divertendo! Venite anche voi!" Gridò Kirishima.

Quella della B sembravano confusi all'inizio, ma alla fine accettarono e si unirono a noi.

Tetsutestu e Kendo avevano subito iniziato a scatenarsi, ovviamente era stata la ragazza a farsi avanti per prima.

Monoma aveva cercato di invitare a ballare qualche ragazza della classe, con poco successo.

Shiozaki si era avvicinata a Bakugou, ed era riuscita a convincerlo a ballare dicendo "Quindi Todoroki sa ballare e tu no?" In quel momento il ragazzo si era totalmente scatenato.

Dopo un po' che Neito cercava, riuscì a convincere Pony. Quella ragazza è davvero troppo ingenua.

Anche Kuroiro, nonostante non sia molto bravo con le ragazze, riuscì ad invitare a ballare Tomori; che accettò volentieri.

A quel punto anche Iida, ovviamente con tutte le sue formalità, si inchinò leggermente, ponendo la mano a Yui.

Lei lo squadrò da testa a piedi, per poi fare un piccolo sorrisetto e prendere la mano.

Incredibile ma vero, il capoclasse aveva invitato una ragazza a ballare.

L'ultima coppia che si unì alla pista fu quella di Hiryū e Setsuna. Probabilmente però era solo perché Tokage non voleva essere l'unica ragazza rimasta da sola e aveva scelto quello apparentemente più 'figo' della B.

Evidentemente quelli dell'altra classe avevano deciso di telefonare ai loro amici delle altre sezioni, perché a poco a poco ci ritrovammo con tutte le prime nella nostra sala comune.

Uraraka aveva spostato ogni tipologia di mobile, quindi non c'era problema. Però effettivamente lo spazio cominciava a stringersi.

Dunque Ochaco ebbe un'idea, decise di far fluttuare tutta la nostra classe.

Ovviamente non sarebbe mai riuscita a far volare tutti, ma poteva farlo con 20 persone senza stare poi tanto male.

Tuttavia, Iida e Bakugou decisero di rimanere giù, per ballare con Shiozaki e Yui.

Perfino i Big Three si erano aggiunti ad un certo punto, così Hado aveva invitato a ballare Amakiji, ovviamente imbarazzatissimo. Togata invece era occupato impegnato nel far divertire la piccola Eri. Sì, c'era anche lei.

Strano ma vero, Hatsume aveva chiesto a Shinso di concederle il ballo. Probabilmente era interessata a lui per il suo quirk particolare, ma lui accettò. In fondo se ne stava lì senza far niente, almeno avrebbe ballato un po'.

Evidentemente il trambusto aveva attirato l'attenzione degli insegnanti, perché Eraserhead, Present Mic, Midnight, All Might e Vlad erano venuti.

Pensavamo che ci avrebbero sgridato obbligandoci a interrompere tutto, ma non fu così. Rimasero all'entrata parlando di quanto fosse bello che noi ragazzi potessimo rilassarci finalmente.

Tranne Aizawa, lui pensava che avrebbero dovuto prenderci tutti a calci.

Midnight e Present Mic cantavano la canzone sopra le voci di Kaminari e Jiro, non erano poi così male insomma.

Fu una serata molto divertente, ma ad un certo punto successe qualcosa di strano.

Due signori arrivarono da dietro gli insegnanti, insieme al preside Nezu. Erano un uomo e una donna, e non sembravano molto divertiti.

Kaminari e Jiro stavano ancora cantando a squarciagola, fissandosi l'un l'altro.
Non avevo mai visto Kyoka così felice, stessa cosa per Denki.

Quando ad un certo punto, il ragazzo notò i due signori all'entrata; che sembravano guardarlo male.

In quel momento, il suo sorriso scomparve dal suo volto. Ora era tutto tranne felice. Smise di cantare, e chiese ad Uraraka di farlo smettere di fluttuare.

Scese nella sala, facendosi spazio fra i ragazzi delle altre sezioni, che gli facevano i complimenti per la voce mentre passava. Ma lui sembrava non ascoltarli.

Andò verso la coppia, senza nemmeno salutarli. I tre uscirono dal dormitorio con il preside Nezu, per il resto non so nulla.

Dopo che la scena finì, tornai a ballare con Todoroki. Anche lui era sorridente.

Ballammo senza sosta, quando ad un certo punto lui mi fissò con uno sguardo passionale, affermandomi le spalle, per poi darmi un bacio che mi fece sentire le farfalle nello stomaco.

Agganciai le braccia al suo collo, continuando a baciarlo per non so quanto.

Ciao ragazzi, non scrivo molto perché ho davvero poco tempo (・ัω・ั)
Scrivere questo capitolo mi ha dato molta soddisfazione, e mi ha tirato su di morale. Come ho già scritto, farò una variante del capitolo, scrivendolo dal punto di vista di un'altra ship. Dunque, capitolo speciale in arrivo.
Ovviamente non lo farò subito, ma lascerò passare un po' prima. Infondo già lo scorso era uno speciale. Beh, ci vediamo ragazzi! 🤍🌻 Bye ( ╹▽╹ )

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora