Non so sinceramente cosa dire. Vi voglio bene 🤍✨
Todoroki Pov
Mi svegliai in un luogo strano. Una... Cella? Oh no. Ora ricordo tutto.Avevo lottato contro Toga, ma proprio quando credevo di avere la vittoria in pugno, Mr Compress mi aveva attaccato alle spalle.
E ora sono qui. Cazz0.
Avranno fatto del male a Momo? Come sta lei? Forse si sentirà in colpa? Quello in pericolo sono io, eppure sono preoccupato per lei.
Ok, calmati Shoto. Analizza la situazione.
Sono in una cella dove la LOV mi ha portato. Come faccio a uscire da qui? E poi, come facevano a sapere della gita?Ah, già. Il traditore. Forse finalmente scoprirò chi è.
Proprio mentre pensavo ciò, un ragazzo si presentò davanti alle sbarre.
Puzzava di fumo, di bruciato. Lo riconobbi subito. Era Dabi.
Yaoyozoru Pov
Quella notte non avevo chiuso occhio. La mattina sembravo uno zombie.Jiro e le altre ragazze sembravano preoccupate, non volevo metterle in ansia.
Il fratello e la sorella di Todoroki erano corsi allo UA non appena avevano ricevuto la notizia del rapimento, per chiedere al professor Aizawa se fosse tutto vero.
Lui dovette ammettere la verità, scusandosi per la mancanza della scuola.
Fuyumi pianse in ginocchio, mentre Natsuo sembrava sconvolto, ma si limitò a tirare su col naso un paio di volte, aiutando la sorella a rialzarsi.'É colpa mia se stanno soffrendo' non riuscivo a fare a meno di pensarlo.
Quanto vorrei che Shoto fosse qui.
Mi avvicinai a Natsuo, Fuyumi e Aizawa.
Una volta davanti ai due fratelli, mi inchinai. Cominciai a dire cose come "Scusate, è stata colpa mia. Se fossi stata più forte, ora Shoto sarebbe qui!"Solo dopo averlo detto, crollai in ginocchio, prendendomi il viso con i palmi delle mani, nel futile tentativo di nascondere il mio pianto.
A mia sorpresa, una mano si poggiò sulla mia spalla. Guardai in avanti.
Era Fuyumi, mi sorrideva nonostante le guance umide e gli occhi rossi.
Quel gesto valeva 1000 parole, infatti non disse nulla. Il suo sorriso riuscì a scaldarmi il cuore, facendomi tornare la speranza.
Dopo poco, anche Natsuo si inginocchiò vicino alla sorella, abbracciandola e sorridendomi.
Mi sforzai, riuscendo a ricambiare le loro dolci espressioni.
Volevo essere più forte, giusto?
E allora che ci facevo in ginocchio a piangere sul pavimento?Ecco cosa farò ora:
Smetterò di essere una piagnucolona, salverò Todoroki e lo riporterò a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici.Ecco cosa farebbe una ragazza forte.
Non so cosa dire di nuovo Ahah 🤍🌻
Il capitolo è c-o-r-t-o (Mina reference), mi dispiace. Sto cercando di pubblicare spesso comunque. Forse stasera riuscirò ad abbozzare un po' il prossimo capitolo, che spero di fare più lungo. Ci vediamo ✨
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...