Ciao ragazzi!🤍🌻
Ultimamente sono un po' impegnata, sto realizzando il regalo di compleanno per la mia migliore amica e ciò mi prende molto tempo 😅
Il suo compleanno sarà il 17 agosto.
Beh, ecco qui il capitolo. Bye ❤️Yaoyozoru Pov
Oramai eravamo rimasti solo io e Todoroki nel campo."Però... È stato difficile come allenamento!" Disse lui ansimante. Doveva avere molto caldo.
"Lo so. Visto che abbiamo finito prima e rimaniamo solo noi, pensavo... Perché non fare un giro?" Gli sorrisi, e lui ricambiò.
"Ok" camminammo un po' attorno al bosco, quando sentì una strana puzza. Puzza... Di bruciato?
"Todoroki-kun... Stai per caso usando il tuo quirk?"
"Ehm.. no. Perché?"
"C'è puzza di bruciato..." Subito mi ricordai del ritiro nei boschi, tutto era cominciato con una strana puzza data dal quirk di Dabi. Un membro della League of Villains.
Subito un brivido mi percorse la schiena. Era mai possibile...?
Ma infondo.. eravamo protetti no?
Invece no...Eravamo ancora lontani dalle tende, e la puzza veniva dal lato opposto rispetto ad esse.
"Merd4..." Sussurrai.
"Dici che sono loro? Ma gli Hero sono lontani e dall'altro lato.."Facevo fatica a respirare. Tentai di non farmi prendere dal panico.
Ragiona Momo..."Il telefono prende?" Gli chiesi.
"No... L'unico posto con la rete funzionante è la zona delle tende.."Siamo fottut1.
"Non so cosa potremmo-" prima che potessi finire la frase, sentii una risata provenire dai cespugli. Non era come la puzza, questa era molto più vicina.
Io e Todoroki rimanemmo in silenzio guardandoci negli occhi. Eravamo entrambi preoccupati, ma lui sembrava avere più autocontrollo di me.
"Eheh.. due fidanzatini nel bosco..." La voce era sempre più vicina.
Ad un tratto, la vedemmo. Uscì dai cespugli. Era Himiko Toga della League of Villains.
Lottavo contro il panico mentre la vista si offuscava.
Ero terrorizzata da loro. L'ultima volta, ero finita in ospedale. Sarei morta se Yosetsu non mi avesse salvato.
Yosetsu.. non l'ho mai ringraziato per bene.
Vorrei potergli esprimere la mia gratitudine prima di morire.
No no... Non morirò. C'è qui Todoroki con me, no? Lui mi proteggerà.
Questa frase mi fa sembrare molto debole. Forse lo sono."Stavate facendo le cose zozze per caso? Qui tutti soli solucci? Che carini!!" Il sorriso di Toga era inquietante.
Non riuscì più a capire cosa stesse succedendo.
La vista era sfocata.
Sentivo un fischio nelle orecchie che mi impediva di ascoltare altro.
Respiravo, o meglio, ansimavo a comando. Se non lo avessi fatto avrei smesso di respirare senza accorgermene.
Potevo scorgere le figure di Shoto e Himiko che lottavano. Toga sembrava alle strette, credo...
Todoroki le aveva provocato un taglio su un braccio usando il ghiaccio.
Lei era riuscita a fargli un taglietto sulla guancia, ma non a prendere il sangue.O almeno credo. Non lo so, è tutto così confuso.
Ma proprio quando Shoto sembrava avere la meglio, qualcosa lo afferrò da dietro. La vista era ancora sfocata, ma mi skebeva di scorgere un... Mago?
Non c'era dubbio. Quello era Mr. Compress. Todoroki era circondato dai due.
Volevo aiutarlo, eppure non riuscivo a muovermi.
Sono davvero così inutile?
Shoto tentò di scappare, ma Mr Compress lo racchiuse in una biglia.
Ora era tutto finito.
Vidi la sagoma del mago scappare con la perla in cui era sigillato Todoroki.
Himiko mi fece la linguaccia, per poi scappare dietro all'altro.
Li guardai allontanarsi, impotente di fare nulla.
✨SUSPANSE✨ pt. 2
Ok questo è troppo. Domani ho il vaccino, quindi non so se pubblicherò.
Magari abbozzerò il prossimo capitolo ma lo pubblicherò domenica.
Dovete sapere che se c'è una cosa che non so descrivere sono i combattimenti.
Tipo, volevo scrivere della lotta fra Todoroki e Momo è la LOV, ma mi sono resa conto di non esserne capace.
Dunque, perché non far star male Momo? Lei non ci vede e non sa dire che sta succedendo. ✨BUM✨
Questi sono i momenti dove sono fiera di me stessa.
Mi sto dilungando come al solito, bye 😅🌻🤍🙌
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanficLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...