Hey ragazzi! 🤍 Abbiamo superato le 100 visualizzazzioni! Ci credete? Obbiettivo raggiunto!!!! Adesso punto alle 150, ma con voi so che ce la farò! Grazie a tutti quelli che hanno letto e votato la mia storia :)
Sono certa che fra poco ci sarà lo speciale Ojiro x Hagakure, anche se non so dirvi a quale capitolo precisamente. Sapete, io scrivo molto di getto (◡ ω ◡)Vorrei anche informarvi del fatto che in questo capitolo ci saranno alcuni spoiler dei capitoli da 290 a 295 circa del manga. Non sono mega spoiler, ma soltanto alcune cose sulla famiglia Todoroki che prima non si sapevano. Principalmente sono cose sulla storia di Touya, ma se conoscete già la sua identità attuale va bene lo stesso.
Bene, ciao! 🤍🤍🤍
Yaoyozoru Pov
Eravamo tornati allo UA, ma ero più confusa che mai. Perchè la madre di Todoroki era in un ospedale psichiatrico? E perché non parlavano di Endeavor?Avevo così tante domande che-
"Ti starai ponendo un sacco di domande, non è vero? Se vuoi puoi venire in camera mia, penso che sia giunto il momento di parlartene." disse all'improvviso.
"Beh.. sì certo, arrivo subito." prima di salire le scale con Todoroki, andai in bagno.
Era davvero sicuro? Da quanto avevo capito, era una questione al quanto delicata. Magari aveva bisogno di altro tempo...
No! Ho promesso a Todoroki che quando sarebbe stato pronto, lo avrei ascoltato; e ora lo è.
Mi schiaffeggiai le guance con entrambe le mani, per poi tornare da Shoto con un sorriso in volto. Se era pronto lui, lo ero anch'io.
Arrivati nella stanza di Todoroki, ci sdraiammo sul suo futon. C'era un silenzio tombale, l'unica cosa udibile era la sua voce che mi raccontava della sua infanzia.
Ascoltavo con attenzione e ogni tanto facevo qualche domanda.
Lui mi parlò del matrimonio combinato dei suoi genitori, di come suo padre desiderasse un figlio capace di superare All Might al posto suo. Lo trovo disgustoso da parte di un padre.
Mi raccontò del fatto che Endeavor lo costringeva a duri allenamenti sin da bambino, e di come sua madre tentava di proteggerlo invano.
Mi parlò di suo fratello Touya, del fatto che all'inizio suo padre volesse usare lui come arma, ma che dopo la nascita di Shoto lo aveva scartato.
Mi disse che Touya probabilmente lo odiava, e che aveva cercato di ucciderlo quando era ancora un neonato. Mi parlò anche della morte di quest'ultimo.
Mi descrisse sua sorella Fuyumi, e di come cercasse di riaggiustare la famiglia. E che al contrario, suo fratello Natsuo non poteva perdonare il padre. A quanto pare, lui e Touya erano molto legati.
Per ultima cosa, mi raccontò di come sua madre, traumatizzata da anni di abusi, gli ustionò il viso. E di come poi, suo padre la avesse fatta chiudere in un ospedale psichiatrico, in cui era da ormai almeno dieci anni.
La sua vita deve essere stata davvero difficile... non sapevo cosa dire.
Angolo scrittrice :D
Ciao ragazzi! Sto scrivendo sul computer e non so come mettere il grassetto lol. Questo capitolo è intenso ma corto vero? Tranquilli, è solo perché volevo passare al telefono per scrivere. Comincio subito il prossimo capitolo, e ho molto tempo libero quindi aspettatevene uno lungo! Oramai sono praticamente certa che il capitolo speciale sarà il 15. Ciao <3
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...