Oddio... 50 capitoli?! Come ci siamo arrivati qui scusate? 😳 Sappiate che probabilmente (in un futuro indefinito) la storia prenderà una pausa, dato che sto cercando di mantenermi sulla stessa linea del manga, quindi una volta essere arrivata in pari coi capitoli attuali farò una pausa nella storia, giusto per aspettare l'uscita di nuovi. Tutto qui :)
Todoroki Pov
Erano passati quasi due giorni da quando ero stato ricoverato. Dato che riuscivo a camminare correttamente, andai a trovare mio padre, Bakugou e Midorya. Decisi di non passare da Aizawa, credevo che si sarebbe sentito triste se uno dei suoi studenti lo avesse visto in quelle condizioni; infatti nessuno nella mia classe lo era andato a trovare dal vivo, anche se avevamo lasciato un sacco di lettere per lui.Anche io lo avevo fatto, nonostante scrivere mi fosse difficile. La mia lettera diceva:
"Caro professor Aizawa,
Oramai la battaglia è qualcosa di lasciato alle spalle, eppure le cicatrici che essa ha lasciato su tutti noi rimarranno per sempre. Probabilmente avrà saputo che il villain Dabi è mio fratello, e scommetto che nessuno sarà stato capace di dirle il resto. Ciò che lui ha detto in tv è vero, tutte le cose orribili che ha raccontato di mio padre sono solo la pura verità. Ma ne parleremo meglio quando entrambi saremo fuori da qui, a scuola, magari davanti ad una tazza di tè. Anche se non potrà più fare l'hero, sono certo che lei rimarrà il nostro insegnante, non può non essere così. Spero di avere rivederla presto, appena si sentirà meglio.Shoto Todoroki"
Questo fu tutto quello che seppi scrivere.
Oltre a visitare e scrivere ai feriti, durante quei due giorni venni interrogato da Hawks e Best Jeanist sulla mia famiglia, cosa che ovviamente è toccò anche a loro.
Mia madre era ormai uscita dall'ospedale, tornando da noi più forte di prima, intenzionata a salvare mio fratello.
Anche mio padre condivideva questo desiderio, ma riteneva di non essere nelle condizioni per lottare contro di lui.
Per questo, gli promisi che sarei stato io ad affrontare Touya.
Ero nella mia camera, ripensando a tutto. ciò, quando qualcuno bussò alla porta.
"Avanti" dissi.
"Todoroki! È successa una cosa orribile!" Gridò Sero affannato dal ciglio della porta."Orribile? Che?" Immediatamente cominciai a pensare al peggio. I villain erano qui?
"Non ci crederai, Midorya si è svegliato"
Riprese fiato, probabilmente aveva corso un bel po'."Davvero? Ma non è orribile." Non riuscivo a capire che intendesse, perché il fatto che Deku stava bene era brutto?
"No, questo no. Il fatto è che dopo essersi svegliato è scappato dall'ospedale senza dire nulla!"
Sobbalzai tra le bende.
"Dici davvero? Ma perché"
"Ancora non lo sappiamo. In ogni caso, noi dobbiamo tornare allo UA, e l'infermiera dice che sei dimesso. Vieni?"Ero ancora confuso, ma felice di poter uscire da quelle quattro pareti.
"Sì. Mi vesto e arrivo"
Hanta annuì, chiudendo la porta dietro di lui.
Aprì lentamente il palmo della mia mano, scrutandone ogni dettaglio.
Perché, Midorya?-----------------------Skip Time------------------------
"È bello riaverti qui stasera, Todoroki" mi disse Kirishima mentre ci mettevamo comodi sul divano dell'atrio.
"Già, hai ragione" ancora non ero tornato nella mia camera, speravo che fosse ancora tutto in ordine.
"RAGAZZI! ANCHE VOI L'AVETE VISTA?!" Urlò a squarciagola Kaminari, così forte che forse l'avevano sentito anche quelli della B.
"Denki! Smettila di strillare. Che dovremmo aver visto?" Gli disse Jiro dal banco della cucina.
"La lettera, no?! Ne abbiamo una tutti!" Gridò, stavolta con tono più moderato, sventolando un foglio di carta.
Mina balzò fuori dietro di lui, anche lei urlando.
"È vero, ne avevo una anche io, le abbiamo trovate tutte nelle camere!"
Davvero non capivo a cosa si riferissero.
Io e tutti i miei compagni ci dirigemmo nelle nostre stanze, per cercare quella strana lettera di cui parlavano.
Effettivamente, c'era.
Trovai un foglio bianco adagiato ordinatamente sul mio futón.
Sulla lettera c'era scritto:
"Per Todoroki"
E poco più sotto:
"Da Midorya"
Vi devo salutare velocemente, quindi ciao 🤍
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...