Capitolo 40

132 5 0
                                    

Nello scorso capitolo che ho pubblicato oggi (momento in cui sto cominciando a scrivere) vi ho ringraziato per le 700 letture, com'è che siamo a 770? Raga a volte mi spaventate, ma è lo spavento più bello della mia vita, grazie a tutti

Yaoyozoru Pov
"..."

Il mio ragazzo stava baciando un'altra, che oltretutto era una villain.

"Ragazzi! Final-" cominciò Shoto, per poi notarmi e rendersi conto della sua situazione. (Finalmente Todoroki)

"Momo... Posso-"
"No, mi spiegherai dopo. Ora alzati, dobbiamo andarcene di qui." Dissi con tono duro, e, anche se tentavo di nasconderlo, arrabbiato.

Lui mi guardò mortificato, poi lanciò un'occhiataccia alla ragazza vicino a lui, visibilmente confusa.

Si alzò dal letto velocemente, afferrò un paio di cose, che sembravano essere alcuni vestiti e il suo telefono, e ci seguì.

Tutti quanti ci dirigemmo al piano di sotto più veloce che potevamo, lasciando alle spalle la villain che mi aveva provocato tanto dolore.

Durante la corsa, sentivo gli occhi pizzicare.

Todoroki lo aveva notato, ma rimase zitto come gli avevo detto di fare. Ero davvero curiosa di sentire cosa aveva da dire..

Fumeko Pov
"Dannata... Ancora tu... Me lo porti via... Me la pagherai."

Todoroki Pov
Io mio peggior incubo si era avverato.
Momo mi aveva beccato con Fumeko, perfetto direi.

Proprio quando pensi che la tua vita non possa andare peggio, succedono queste cose.

Avrei voluto parlarle, spiegarle di come avevo resistito al disgusto che provavo per quella lurida villain solo per tornare da lei.

Beh, sicuramente per ora le avevo spezzato il cuore.

Ma c'è ancora una speranza... Vero?

Osservai la mia ragazza che correva, cioè se è ancora la mia ragazza... Insomma, e se mi lasciasse?

In ogni caso, notai che aveva gli occhi lucidi.

Certo, doveva star malissimo.

Odio vederla così.

Odio Fumeko.

Odio quello che ho fatto.

Mi odio.

Finalmente, arrivammo fuori dal palazzo.

Lì fu tutta una corsa contro il tempo, incrociammo un paio di villain, ma Aizawa e Shinso riuscirono a neutralizzarli subito.

Aspetta... Perché c'è Shinso?

Va beh, gli devo un favore.

Raggiungemmo la stazione, riuscendo a salvarci.

Durante tutto il viaggio in treno, Momo non mi rivolse la parola.

Decisi che le avrei parlato una volta arrivati allo UA.

Yaoyozoru Pov
Eravamo finalmente arrivati al dormitorio. I professori e Shinso ci avevano già lasciati, mentre Kirishima, Bakugou e Midorya erano già entrati.

Mi stavo avviando dentro, ma una voce mi bloccò.

"Momo... Amore... Aspetta."

Aveva il coraggio di chiamarmi amore? Wow.

"Dimmi." Lo guardai severa.

"Per favore, lascia almeno che ti spieghi."

"Tutti lo dicono, e poi non hanno scuse."

"Io invece ti posso dare una spiegazione."

Lo guardai per qualche secondo, non sapendo che fare.

Sentii un urletto femminile venire dal dormitorio, probabilmente Mina aveva saputo dai ragazzi ciò che era successo.

Ma in quel momento la ignorai, così come Todoroki davanti a me.

"Ehm... Da dove parto..." Disse grattandosi la nuca.

Mi ricordava Yosetsu.

A proposito di lui, se davvero Shoto è stato uno stronzo potrei dargli una possibilità.

Ma prima voglio accertarmene.

"Raccontami di cos'è successo dopo che sei arrivato lì."

"Va bene, sediamoci qui e ti dirò tutto"



Hey ragazzi! Come va? 🤍 Io posso dire di stare bene, anche perché tra poco sarà il compleanno di mia madre.
(Segreto, le ho fatto una torta ma lei non lo sa)
Beh che dire, grazie per le letture e i follow, bye 🤍🦋

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora