Capitolo 7

299 14 0
                                    

E rieccoci qui (◕ᴗ◕✿) Come state? Spero tutti bene 🌻
Anche se sono poche, ho cominciato a fare qualche visualizzazione... Questo mi rende molto felice. Spero che aumentando i capitoli, anche le views aumentino. Vorrei specificare che questo capitolo è tratto da una fanart Todomomo di cui non ricordo il nome, ma è su Pinterest. Bye bye (灬º‿º灬)♡



Yaoyozoru Pov
Io e Todoroki ci eravamo seduti vicino alla riva del fiume. Tenevo il viso appoggiato alle ginocchia, dove ogni tanto nascondevo il rossore.

Stavamo avendo una chiaccherata dolce, spensierata. Né io né lui stavamo cercando di nascondere qualcosa, non c'era tensione, eravamo due 'amici' che parlavano insieme.

Stavo parlando di come preparo il tè, quando lui ha fatto un'espressione seria. Era strano... Eppure sembrava rilassato fino a un attimo fa.

Ci fu un momento di silenzio.
"Yaoyozoru-san..."
"Sì?"
"Poco fa, mi hai detto che sono un ottimo amico.." sì, effettivamente lo avevo detto.
"Beh sì"
"Non voglio, non voglio più essere tuo amico" guardò il cielo, ancora con quell'aria seria.
Che intendeva..?

"Sto per fare qualcosa, e non so se ti piacerà. Hai cinque secondi per darmi uno schiaffo." Cosa aveva intenzione di fare?

Si avvicinò a me, mi mise una mano su una guancia, e improvvisamente... Mi baciò.

Non era un bacio passionale, era un bacio dolce e impaurito di essere rifiutato.

Todoroki Pov
Wow, non ci potevo credere. Lo avevo fatto per davvero. Ora non mi restava che vedere se avrebbe gradito o no.

5

Non mi ha ancora respinto.

4

Ancora no.

3

Sta davvero continuando a baciarmi?

2

Le starà piacendo?

1...

Mi staccai, lasciando la mano sul suo volto.

"Non mi hai... Respinto?" Dissi piano.
"No, Shoto... Anch'io ti amo" mi sussurrò sorridendo.

Potevo sentire il battito del mio cuore martellarmi le orecchie. Non ci potevo credere... Piacevo a una ragazza? E le piacevo per davvero.

"Suppongo che siamo fidanzati adesso.."
"Credo di sì"

Yaoyozoru Pov
Todoroki se ne stava lì, era contento, ma non sembrava convinto della mia affermazione. Andiamo, i fatti contano più delle parole.

Lo presi per la felpa e lo baciai di nuovo, stavolta in modo più passionale. E anche lui rimase. Ci guardammo negli occhi, i suoi erano uno blu come il lago vicino a noi, e uno grigio come il cielo quella sera.
Aspetta, il cielo?

Neanche il tempo di pensarlo, che cominciò a piovere.
La mia maglia era a maniche corte, e anche coi capelli sciolti sulle spalle, sentivo freddo.

Per non bagnarci, andammo sotto un albero.

Todoroki Pov
Cercava di non farlo notare, ma stava tremando. Mi tolsi la felpa e gliela passai.
"Todoroki... Sei sicuro? Non avrai freddo?"
"Ti ricordo che posso regolare la temperatura del mio corpo" le feci un leggero sorriso, che fu ricambiato.
Dopo che si fu messa la felpa, avvolsi il suo fianco sinistro con il mio braccio, lei si irrigidì in un primo momento, ma poi si rilassò.

Cominciai a scaldarla attraverso la mia mano.
"Ora va molto meglio, grazie Todoroki"
"Prego principessa"

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora